Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

meta jap

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: meta jap
    Postato: 29 Ottobre 2012 alle 15:51
Se qualcuno di voi ha notato, il meta giapponese sembra si sia molto allineato col nostro. Mi sembra che il wind up shark fosse un'esclusiva TCG, ora ce l'hanno anche loro e wind up inizia a vincere. I torneini si dividono fra WU, gadget (ma loro hanno il tinplate goldfish), hero e qualche sorpresa (dragunity, twilight, DW ecc). Più o meno quello che si vede agli YCS.
Ogni tanto si vede qualche mermeil, ma sempre più di rado vince, secondo voi anche da noi accadrà questo? Un'esplosione iniziale di mermeil che poi calerà di botto? I mazzi meta (WU, geargia nelle sue varianti) possono siddare tranquillamente dimensional fissure contro mermeil. Qualcuno ha provato il mermeil anche postside?

Modificato da Rufy84 - 29 Ottobre 2012 alle 15:53
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2012 alle 16:45
Io direi di aspettare le esclusive del MermAil :p per riparlarne.
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2012 alle 23:25
magari fanno la fine del dragunity xD

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:27
Sto testando mermail da parecchio ormai e devo dire che è veramente forte!
Niente di sbagliato come sembrava all'inizio ma sicuramente all'altezza di geargia e WU...

Tutto starà nel vedere cosa si inventerà di side...
Di sicuro dd fissure/macro e soul drain come già detto sono un bel problema ma si riesce comunque a giocarci un pò intorno...

Per me all'inizio ci sarà un bel boom di mazzi acqua ma poi scenderanno di un gradino rispetto agli altri 2...
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:45
le mie sono supposizioni teoriche perchè mermail l'ho provato solo in 2 game sbagliando parecchio, ma gli altri mazzi abbondano di parini con cui puoi difenderti in caso non ti entri la giocata, mermail invece ha un max di 5 parini...post side la vedo difficile che riesca a recuperare fissure+parino (certo, non sempre c'è sempre parino+continua fastidiosa, ma succede). L'ho notato sabato giocando per la prima volta geargiakuri ed ero contro psichico...sono partito con 2 parini+macrocosmo. Fatte fuori 2 streghe psichiche e poi un gorz. Più o meno la filosofia dello psichico è simile al mermail (parlo di filosofia, non di meccaniche)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,139 secondi.