il deck + devastante di questo meta |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: il deck + devastante di questo meta Postato: 08 Ottobre 2008 alle 19:47 |
||||
Lascia che arrivi la prossima serie, e poi sarà lo Zombie!
|
|||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2008 alle 16:20 | ||||
cmq si sa ke i mazzi cambiano di giorno in giorno e cm prima diceva new mark nn c'è + quella fantasia di farsi un mazzo proprio e andare a giocare come un vero giocatore, no! bisogna copiare i mazzi degli sculati ke fanno lo SJ un es. nel d.d.t si giocava il diamon dude e quando hanno bandito la dimensional il diamon dude è scomparso insieme al d.d.t ora ke qualke scemo ha giocato in x1 il diamon dude nel dad-sinchro e ci ha vinto, ora tutti ne giocano almeno uno! quello ke voglio dire è ke nessuno ha il coraggio di portare un mazzo diverso dal solito ad un torneo xk tutti cominciano a dire ma ke mazzo c'hai, ma ke te sei messo in testa, ecc.. se ci fate caso ad ogni torneo nn c'è + gente ke gioca un exodia, o un bestie cristallo , o un six, un 4 fun, ecc.. ci sono su 50 persone 40 ke giocano il mazzo del momento in questo caso il tele-dad/DaD-sichro e 10 ke giocano il mazzo opposto o + precisamente un mazzo basato sul bloccare il dad... ditemi voi ke gusto c'è a giocare dad contro dad... |
|||||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2008 alle 00:08 | ||||
tendenzialmente con dad synchro riesci a calare sciallo entrambi l'arcidemone e lo stardust... e a quel punto la vedo grigia ^^
il fatto è che il synchro è molto versatile e si tira fuori le risposte a cio che lo mette in difficoltà... voi direte: anche il gb è cosi! certo... però il gb non ha SEI peschini in suo aiuto -.- il GB se non pesca bene ha già perso in partenza... cosi come un gadget se non entra subito in controllo! un dad le mani se le aggiusta! |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 23:46 | ||||
io nn la vedo come questione di superiorità. se i mazzi si giocano sigifica che sono forti, altrimenti andrebbero "fuori meta" il dad-synchro vince solo xkè ci sono + persone che lo giocano. se ad un torneo ci fossero 90 LL, 10 antimeta, 10 synchro dad, vincerebbe il LL. è una questione di numeri. dato che c*lo e sf**a girano
mi alzo dalla sedia, ti stringo la mano e ti dico "bravissimo" e sul 2° stardust, che faccio al turno dopo? un altro shrink? e pensare che abbia m/t settate? stardust era un esempio...l'arcidemone è ancora meglio ^^ se calo arcidemone ha proprio finito di giocare |
|||||
|
|||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 23:26 | ||||
Evoco Gadget Verde e Faccio Shrink |
|||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 23:17 | ||||
Non era affatto complicato.
Dico cmq che rimpiango i vecchi tempi di 2 banned fa quando il RaiDa "pareva" dominare però si trovavano cmq mazzi di tutti i generi in giro... |
|||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 23:03 | ||||
Si ma non è che uno puo sculare 100 volte su 100 è ovvio che prima o poi sfighi , il problema è che se ad un torneo ci sono 50 teledad , 30 GB , 20 antimeta , 10 monarch , è ovvio vhe il teledad è superiore al GB e al monarch , ma è anche ovvio che è inferiore all'antimeta , esattamante come il GB che è superiore all'antimeta e al monarc ma è inferiore al teledad , purtroppo gli antimeta andranno eliminati dai GB e dai monarch che passano i primi turni , questi ultimi andranno eliminati dai tantissimi teledad che sono passati ! e solo una minima parte di teledad andrà eliminata dagli antimeta. per essere alla pari si dovrebbe fare una statisctica con 50 teledad , 50 gb , 50 antimeta , 50 monarch. allora si che si vedrebbe quale mazzo è veramente superiore !! scusate il discorso complicato ^^ |
|||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 23:01 | ||||
come stiamo diventando filosofi razionalsti |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 22:55 | ||||
questo ragionamento filerebbe se nn ci fosse il fattore c*lo di mezzo come ah scritto drazy, si può riassumere tutto in: sculi=vinci / sfighi=perdi |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 22:51 | ||||
non conta un cavolo quante partite vinci con uno o con l'altro...
allora posso dirti (ed è vero) che ho giocato una decina di amichevoli io teledad senza side contro gb pre e post side e le ho vinte tutte. non c'è nessun teorema in questo gioco se non: sculi = vinci / sfighi = perdi |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 22:48 | ||||
Esatto!
Vedo che ci sei arrivato!!! :D Il principio del teorema è quello, ed è lo stesso ipotizzato da Gardi prima che smettesse. Ed è anche il motivo per cui lo stesso Gardi ha smesso: il gioco è diventato come la morra cinese: un mazzo batte un altro ma si fa battere dal mazzo che normalmente le prende dal primo. |
|||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 22:44 | ||||
ovviamente la mia del horus decree era un'esagerazione x dire semplicemente k nn mi si può dire k un mazzo è più o meno forte in base a quante volte ci si gioca contro, xk dipende da k mazzo giokiamo noi...
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 22:44 | ||||
vuol direi che sei n00b... |
|||||
|
|||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 22:41 | ||||
x il semplice motivo ke gioki 10 (dico poco) trappole e 3 decree fanno male... e poi x pararti i piccini di rimpicciolire e controlla avversario ce ne sono 3 e poi contro gli horus va be penso ke lo sapessi ^^ invece contro il tele dad se nn si riesce a scendere l'horus lv8 al 1 turno (impossibile) si è persa la partita^^ e poi i decree si avvantaggia io tele-dad ke di trappole ne gioca 4-5...ke attacca tranquillamente con dad,dad,goyo,stardustXD solo minacciando l'avversario di kiamare chuck norris x sferrargli un calcio volante... così l'horus,decree puo vincere contro un tele-dad |
|||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 22:32 | ||||
se io gioco gadget oppression e sfido 10 volte un teleDAD e ne vinco 9 su 10, poi sfido un HorusDecree (del primo nabbo k capita) e ne vinco 1 su 10, vuol dire k HorusDecree è più forte del teleDA? direi proprio di no... |
|||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 22:20 | ||||
zombozzo nn so ma mi sto un po affezionando a questo mazzo ^^
|
|||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 21:28 | ||||
Ho votato gladial per lo stesso motivo che ho detto a kibou via MSN e lo spiego qui sotto...
Ho fatto recentemente 20 amichevoli: 10 contro Dad-Synchro e 10 contro GB. Contro GB: 9 sconfitte e 1 vittoria Contro Dad-Synchro: 8 vittorie e 2 sconfitte Qualcosa vorrà dire... Ergo GB>Synchro-DaD PS: O forse è solo perchè gioco triplo swap di main? °°" |
|||||
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:40 | ||||
solo se giochi il mazzo "schiappoxtuttoiltorneo" |
|||||
|
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:29 | ||||
Credo per ora dad synchro ma ho votato zombie perchè per me appena uscira lo SD e il blackrose lo zombie dominerà !
|
|||||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:15 | ||||
obv DAD syncro
|
|||||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:05 | ||||
io direi big city/antimeta... ne sa!!
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 19:12 | ||||
no!
|
|||||
|
|||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 18:50 | ||||
Posso cambiare il nick da "edicolante" in "arcipigna"? Almeno così vinco uno Shonen Jump…
|
|||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:55 | ||||
su 100 persone, 90 con mazzi praticamente UGUALI e 10 mazzi totalmente diversi: a parità di bravura, mazzo e c*lo( soprattutto l'ultimo), c'è un 90% di vottoria del mazzo + giocato... quindi il mazzo + giocato diventa il mazzo + forte attualmente il mazzo + giocato è il synchro-dad ^^ altro esempio, dato che notavo il confronto meta/antimeta. i mazzi meta ad un torneo, ipotizzando sempre i poveri 100 pirla che partecipano: 90 mazzi meta, 10 antimeta. vince il meta. xkè? xkè l'antimeta nn gira sempre e, normalmente, è + instabile degli altri mazzi vogliamo provare al contrario? fare un torneo con 90 antimeta e 10 poveracci che giocano meta? vediamo chi vince? per vedere il mazzo + forte bisognerebbe rapportare i partecipanti totali, il numero dei player che giocavano un certo tipo di mazzo e il loro risultato, in + tornei spessò, anzi sempre, la gente nn ha voglia di farsi tutti dei calcoletti stupidi( anche xkè diciamocelo...yugi è un gioco di c*lo ), e guarda il nome del vincitore: ah, il vincitore è "pinco pallino" con il mazzo "blabla", giochiamo tutti il mazzo "blabla" di "pinco pallino" cavolo...nuovo SJ e vince "caio" con il "blabla2". e' + forte del "blabla" se ha vinto. quindi copiamolo! noooo...altro SJ e ha vinco "arcipigna" con il potentissimo mazzo "schiappoxtuttoiltorneo" battendo in finale il "blabla3" ma allora è + forte del blabla. cambiamo mazzo è così che si evolve il nostro meta, da quando la gente ha scoperto gli SJ |
|||||
|
|||||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:41 | ||||
nel senso ke su 90 persone vincono x forza 1 di quei 90?
o ke il mazzo + giocato è il + giocato xk è il + forte? |
|||||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:38 | ||||
dad synchro. quoto newnabbo
|
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:28 | ||||
dirie che in meta del genere i solenni sono MUST di main.
bribe lo diventano almeno in 2x giocando 2 oppression. anti gadget c'è un macello di roba: decree, lyla, ryko, proibizione le prime 4 carte che mi sono venute in mente... oltre alle classiche che spaccano sia oppression che gadget: tatami, jujitsu, catasfrofe, twister ecc... poi voglio vedere il gaggio se parte l'oppo con stardust in campo... cmq il mazzo + forte è semplicemente quello + giocato. se a un torneo di 100 persone ci fossero 90 gladiator e 10 dad( come succedeva prima della banned), vincerebbe gladiator. ora invece la situazione è semplicemente rovesciata: su 100 persone sono 90 dad( synchro...chiamateli come cavolo volete) e 10 gladiator è normalissimo che vinca il mazzo + giocato Modificato da newmark - 07 Ottobre 2008 alle 17:31 |
|||||
|
|||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:25 | ||||
si ok, ma un gadget deve stallare subito e questo nn sempre avviene... e ovvio k oppression e paki rompono, ovviamente è quello il compito dell'antimeta, ma se il gadget nn fa i risultati del teleDAD un motivo ci sarà
|
|||||
Junior
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 16:30 | ||||
vbb la side contro un gadget oppresion qual'è
3 turbine? considera ke anche un gadget ha la side e ke gioca 3 bribe e 3 giudizi... |
|||||
|
|||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 16:28 | ||||
certo, se è per quello anche un LL o uno zombie.
ma esiste la side! |
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |