mobbastaveramenteperò |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||||||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi
Topic: mobbastaveramenteperò Postato: 25 Ottobre 2008 alle 14:06 |
||||||
Scusate ma io credo che qui nessuno possa dedicere cosa è divertente e cosa lo è meno.
Quindi chi dice che ci si può divertire solo vincendo o giocando un mazzo innovativo è molto egoista. |
|||||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 13:01 | ||||||
vabbè andate a fanc*lo di nuovo
quali gialli? |
|||||||
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 00:58 | ||||||
1-verissimo 2 vero pure questo...mostri gialli FTW |
|||||||
|
|||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 00:29 | ||||||
1- ho scritto veloce... new mi sta contagiando! 2- non vinco sempre, a volte...
vedi risp 2 del saggio
1- quando gli altri sono a ivrea... ci andiamo sempre assieme , sei tu ke rimani a casuccia 2- ovvio ke vinco contro i bimbi ke giocano gli eroi elementali, al massimo sei tu ke ci perdi contro vogliamo ricordare le ultime tappe del city??? imploso dai gialli |
|||||||
|
|||||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:16 | ||||||
lui vince sempre quando: -tutti gli altri sono a ivrea e a biella c'è solo lui -con i bimbi che giocano gli eroi elementali matte vogliamo ricordare il 3-0 del mio syncro dark contro il six cozze?XD |
|||||||
|
|||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 21:30 | ||||||
difatti io gioco fedele della luce |
|||||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 20:32 | ||||||
io non faccio tornei e il pomeriggio lo passo o a carte oppure ad altro (calcio, basket) ma non è che non vado a vincere e mi annoio anzi tra amici c'è meno "vogli di vincere" quindi ci si diverte di +
poi ormai tutti con lo zombie proxato è un po' noioso ma io contro ci gioco gadget senza oppression e poi ho provato a montare teleDAD (bigliettini powa xD) ma non mi diverto come con battery o macro |
|||||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 19:06 | ||||||
Adesso con Muro di Ferro Imperiale vado a rispolverare i miei vecchi amici incantatori… e vai con il Custode di Tombe "classico"!!!
|
|||||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 18:38 | ||||||
beh andre tu hai fatto una scelta che nel tempo appagherà! :) lo zombie sembra sia la nuova star in arrivo
|
|||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 18:36 | ||||||
Quoto fedele è troppo divertente , avere le carte lo porterei a tutti i tornei , però mi piace anche tantissimo lo zombie , ormai sono parecchi mesi che ce l'ho montato , eppure anche se capita come a tutti di perdere a me continua a piacere , e spero che il zombie carrieri non lo facciano secret così continuerà a piacermi ancora di più |
|||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 17:52 | ||||||
continuo a dire che mi diverte il gioco in se... sono i tornei che non mi divertono!
è la competitività che mi sta sul cassio... e ai tornei ce ne è anche troppa ribadisco che se vuoi giocare 4 fun o anche mazzi semiseri per puro scopo ludico è ammirevole ma equivale a buttare via 5/10 euro di iscrizione a volta |
|||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 17:30 | ||||||
davvero vinci? nn ci credo |
|||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 17:30 | ||||||
1- non sapevo fossi donna 2- ma dove vinci? ma se new ti batte sempre |
|||||||
|
|||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 17:29 | ||||||
sono l'unica pirla ke gioca ancora samurai??? (e vince )
buahahhahahaha!!!! |
|||||||
|
|||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 17:21 | ||||||
LL FTW |
|||||||
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 16:26 | ||||||
no io mi diverto + con teledad |
|||||||
|
|||||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 16:21 | ||||||
direi molto più ignorante |
|||||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 16:18 | ||||||
|
|||||||
|
|||||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 16:16 | ||||||
a me sinceramente il teleDAD diverte
|
|||||||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 16:14 | ||||||
|
|||||||
|
|||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 12:36 | ||||||
io nn penso questo :-), anzi, da buon collezionista ke sono ankio, ti dico ke fai bn! qua (da qnt ho capito io) nessuno sta criticando ki gioca forfun e si diverte, ma ki ai tornei afferma ke ci si diverte anke portando mazzi "non competitivi" (nel senso ke o si ha molta fortuna, o si perde vs mazzi meta).. qua mi permetto di dire ke cmq.. un deck può divertirmi quanto vuole ma... se le perdo tutte mi stufo anke di giocare (e sopratt di buttare soldi per fare i tornei) |
|||||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 10:19 | ||||||
edicolante tu ti devi davvero cercare uno psichiatra perché con i prezzi di adesso per continuare a collezionare devi ipotecarti l'edicola... (lo psichiatra potresti pure pagarlo con la tua collezione a sto punto) |
|||||||
|
|||||||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 09:34 | ||||||
Perdindirindina…
E io che COLLEZIONO carte di Yu-Gi-Oh! per GIOCARE quasi solo FOR FUN? Devo cercarmi urgentemente uno psichiatra? Inutile specificare che continuerò fin che mi diverte… |
|||||||
|
|||||||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 09:00 | ||||||
io ai tornei mi diverto...
|
|||||||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:15 | ||||||
si anchio |
|||||||
|
|||||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:15 | ||||||
quoto in pieno |
|||||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:10 | ||||||
@Drazh: L'ultima frase mi è troppo piaciuta ma hai ragione...a metà! xD
E' vero che le potenziali aperture schiappanti di DAD-Synchro sono superiori. Il counter vince a lungo termine, però...su questo ti devo dare torto. Se fossi partito come dici tu con Artemis, Dalgyon, doppio solenne e Bribe non avrebbe determinato questo l'esito della partita a priori, anche se a qualcuno che non ha giocato a lungo il Counter Fairy può sembrare terrificantemente sculata. Poteva aiutare, certo...io sicuramente pagherei per una prima mano simile sempre...ma non mi può garantire nulla perchè all'avversario basta avere semplicemente Storm/Typhoon cecchinato arrandom+Snipe per mettermi subito a dura prova! Per non parlare di un Breaker pescato dopo, magari. Mentre il DAD una volta che ingrana non lo si ferma. Nemmeno con un'altra build DAD. Bottom of the line...la prima affermazione è un insulto alla tua intelligenza: TUTTI i mazzi se sculano vincono. Ce la farebbe anche un mazzo drago bianco occhi blu che se tu hai mettiamo caso Stratos e settata dietro ti fa storm, baratto scartando BEWD, altro baratto scartando BEWD, evoco Cyber, Altalena, Altalena, Lupo Geneticamente Modificato, GG! La differenza è che una build dovrebbe cercare (come hai fatto anche notare) di favorire certe sortite ottime e adattabili al meta. Ad esempio non mettendo mai Artemis solo in 1x (per fare l'esempio del mio mazzo). Ma c'è bisogno che lo dica io? PS: Grazie per il "rompiballe" xDDD E cmq non era proprio un mazzo tanto uguale ai soliti Counter...dimmi in quanti giocano gli Arcana Force 0 dopo la mitica sortita del tipo pazzo a qualche Shonen fa che tutti paiono aver dimenticato...è stata l'unica volta della mia vita che ho dovuto riconoscere la vera bravura di qualcuno allo Shonen tanto da desiderare di volerlo copiare! Ma non gli ho copiato tutto il mazzo: solo la strategia dei Folli. Il resto no. Gli altri mazzi li copino gli altri pure integralmente! Per concludere...dire che il segreto è sculare è già stato chiarito prima che è fin troppo ovvio. Ma dire che ci sono build superiori agli altri che intendi? Se intendi DaD>GB>LL>* non concordo. Se intendi DAD>GB<LL<DAD e gli altri invece dipende da come sono buildati concordo. (Leggi tra le righe=è come alla morra cinese: vinci da uno che poi batte quello da cui poi perdi. Questo è il gioco ora. Amen.) Modificato da Junnart83 - 23 Ottobre 2008 alle 23:11 |
|||||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:09 | ||||||
" vincere non è tutto vincere è ogni cosa" direi che il mio pensiero si puo' ridurre a questa semplice frase. se io spendo soldi per un torneo minimo devo puntare a vincere^^ |
|||||||
|
|||||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:58 | ||||||
Create mazzi Meta ma alternativi no??
Io adesso ogni mazzo che faccio per esempio è un Tele-DAD ma ne avrò provati 1000 versioni... adesso sto provando la versione Tech con 3 Prison,3 Bribe,3 Solenni,2 Congegno di evacuazione forzata,1 Torrential ecc... e ho già vinto il Primo torneo su 1... Io mi diverto pure così... Certo poi chi magari avendo iniziato da poco o per altri motivi può trovare il gioco un Brutto gioco... ma perchè alla fine le carte che questa persona ha magari sono sempre le stesse... |
|||||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:55 | ||||||
lo dici anke tu "SEI ARRIVATO SECONDO" ad un NAZIONALE, è ovvio k ti sia divertito arrivando secondo.... mica sei arrivato ultimo, ed è vero k il mazzo ti piaceva ma anke xk ci vincevi, altrimenti nn lo portavi e nn ti divertiva... |
|||||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |