Commenti alla ban list del 1° marzo |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | ||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Commenti alla ban list del 1° marzo Postato: 28 Febbraio 2009 alle 12:51 |
|
Guarda ti dico da noi in negozio , una volta ho giocato col mazzo di mio cugino che era un antimeta con base macrocosmo , ho beccato un LL fatto bene , e 2 partite su 2 sono partito con banisher + solenne , piu in mani avevo altre trapole , e magie shirnk vari e alla fine ho vinto 2 a 0 !! |
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 12:36 | |
Non è che Macro parte solo di Macrocosmo e passa ,Solitamente c'è una Counter e un'altro parino visto che lo si monta come antimeta... Quindi contro Lyla c'è Bottomles ,Solenne ,Torrential ,Enemy Ecc...Non è poco ,poi i Ryko non li gioca nessuno ,magari adesso possono tornare a dire la Loro visto che domineranno i LL e può diventare sgravo ,ma per il momento non ce n'è ,poi per quanto riguarda la side ce l'ha anche il Macro ;Turbini ,tifoni Ecc... Quindi per me: 1 Macro Può dire la Sua 2 Macro > LL ,MACRO < DAD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2009 alle 12:09 | |
MACRO > DAD
MACRO < LL LL ha X lyla, X ryko e sidda 3 royal vorrei ricordarlo... dad se partono di macro/fissure al primo non fa l'otkappata di malicius teleport |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 23:36 | |
alby ma tu gioki twilight! sei passato a LL puro? spero di si xkè mi seve un dad
dici ke il macro regge bene contro LL? il problema sta nel partire bene se no sukkia pure il macro |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 21:31 | |
A mio parere nel vecchio meta il LL soffriva DAD e lo si è visto ma ho notato che soffre in maniera devastante il macrocosmo , ora nel vecchio meta c'era DAD che purtroppo le dava al macrocosmo , ma ora come ora vero che il rota è a 1x ma per me macrocosmo puo saperne fin troppo , se ti partono di primo turno con banisher + solenne hai praticamente perso ! e lo dico io che gioco LL
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 20:44 | |
twilight domina, seguito da ll
|
||
|
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 17:30 | |
già già con il mio intuito ho venduto via tutto il DAD quasi e mi sono preso i light... 2 teleport ultimati per 2 brigate ci stava..... cmq hanno limitato molto il DAD e lo zombo, invece LL non l'hanno quasi toccato a parte l'untore..... speriamo in qualche cosa di nuovo con le nuove espansioni.......
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 15:55 | |
troppo sbatti dunque vedremo solo lightlord in circolazione ora ke il dad è stato messo a cuccia? |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 10:41 | |
ancora?? ma vuoi leggerti il ruling del raida riguardo al macinare in end del lightlodrs e dell'effetto di lyla? cosi eviti di farla sta domanda XD |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 10:36 | |
ecco hai detto tutto... o meglio ancora: " fanno finta di rendersene conto troppo tardi, cosi che noi spendiamo un sacco di dindi per i bei guerrieri prendibili con ROTA" e chi dice "meglio a 2 come prima" BASTA! dai seriamente ero anche stufo di vedere stratos sempre di primo turno! Modificato da Drazhar - 27 Febbraio 2009 alle 10:36 |
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 10:15 | |
dark grepher che con sta ban torna nel raccoglitore
|
||
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 23:51 | |
Perchè come al solito si rendono conto troppo tardi delle cose. O semplicemente è arrivato il Dark Grepher in Jappolandia XDXDXD
|
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 22:04 | |
boh, che io sappia di guerrieri forti ce ne son sempre stati e rota è sempre stato a 2, a sto punto mi chiedo il senso del 3x precedente
|
||
|
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 21:42 | |
ce sempre un motivo,di securo perche uscirano dei guerrieri potente nelle seguente espansione. |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 21:30 | |
quotone! potevano rimetterlo a 2 come prima, ke motivo c'era di metterlo a 1? questa non l'ho capita... |
||
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 21:12 | |
adoro sta ban, peccato non abbian messo celestia/brigata a 1 per legnare un po' anche ll/twilight
unica cosa alla quale son contrario: rota a 1, ma perché??? rimettetelo a 2 ma non a 1... |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 20:33 | |
Assolutamente no!!!!!!!!!
|
||
Allergico ai cani?
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 19:48 | |
considerando i lightlord che gireranno, no |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 19:46 | |
il forum è diventato emo! /OT secondo voi potrà rinascere il raida? |
||
|
||
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 19:33 | |
Ma c'era bisogno di mettere i rinforzi ad 1? va bè..
PS. Ma è diventato tutto nero in un attimo! due secondi fa il forum era bianco!?? |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 17:52 | |
Potrebbe starci nel Fata con Kristya e l'altra Fata grossa dark.
Ma assolutamente non è particolarmente sgravo. |
||
|
||
Grepher95
Kuriboh Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 15:50 | |
alla faccia del nuovo DAD...questo al massimo lo giochi nel concedo OTK..
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 15:46 | |
Ma è un Vandlgyon depotenziato direi...
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 15:22 | |
EDIT: ritiro, mi sono informato meglio e pare che sia difficile che non sia così. Che dire, ottimo, l'hanno reso incredibilmente fuffa! Una cosa buona l'hanno saputa fare! Modificato da Aldragon - 26 Febbraio 2009 alle 15:32 |
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 15:17 | |
è l'unico effetto apparso su shriek... gli altri non so nemmeno dove stanno!
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 14:52 | |
Potrei farti miriadi e miriadi di riferimenti, ma basta che vedi i precedenti effetti del Dark Voltanis, per esempio... |
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 14:30 | |
ma siete fissati voi e le conferme XD
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 14:26 | |
In ogni modo non è ancora confermato nulla... |
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 14:18 | |
After 1 of your Counter Trap Cards has been activated and has resolved, by Tributing 1 DARK monster on your side of the field, you can Special Summon this card. If this card is Special Summoned this way, you can destroy 1 card on your opponent's side of the field.
Praticamente l'effetto della versione "light"... non so a voi ma a me sembra un po' muffa :P |
||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 14:18 | |
questo è l'effetto riportato sul sito shriek:
FATA/OSCURITA' - Effetto/8/2800/1400 Dopo che una tua contro trappola è stata attivata e si è risolta, tributando un mostro OSCURITA’ sul tuo terreno, puoi evocare specialmente questa carta. Se è evocata in questo modo, puoi distruggere una carta sul terreno dell’avversario. |
||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |