![]()  | 
 
dubbi deck alanera | 
 
    Rispondi   
   | 
  Pagina 12> | 
| Autore | |||
   
   
   mattygt  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: dubbi deck alaneraPostato: 03 Luglio 2009 alle 13:09  | 
 ||
   
   
   
 ma sulla carta c'è scritto "eccetto se stesso"  | 
 |||
   
     
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 03 Luglio 2009 alle 03:20 | 
 ||
   
   
   
 se bersagli 2 sirocco diversi non attacchi ma se bersagli lo stesso attacchi  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Akiba  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 03 Luglio 2009 alle 03:19 | 
 ||
   
   
   
 la carta non va dalla mano al cimitero... viene attivata sul terreno e poi dopo l'attivazione lo lascia... esempio studipo che mi viene è ad esempio un tifone su mirror, tu puoi attivare tifone e spaccare una mirror, ma l'effetto partirà comunque  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Sector X  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 02 Luglio 2009 alle 20:19 | 
 ||
| 
   
   
    
   quoto aki, visto fare più volte!
    
   
   
   | 
 |||
| 
   
     
     Allergico ai cani?
 
   
   
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   edicolante  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 02 Luglio 2009 alle 19:09 | 
 ||
   
   
   
  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   edicolante  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 02 Luglio 2009 alle 19:07 | 
 ||
   
   
   
  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Micio  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 02 Luglio 2009 alle 19:05 | 
 ||
| 
   
   
    
   sulla carta O.O
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 02 Luglio 2009 alle 10:08 | 
 ||
   
   
   
 e dove sta scritto?  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Akiba  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 02 Luglio 2009 alle 09:55 | 
 ||
| 
   
   
    
   nel momento in cui incateni l'icaro al brain il brain è ancora giù quindi il bersaglio c'è, quindi direi che lo puoi fare
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Repetz94  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Luglio 2009 alle 21:16 | 
 ||
| 
   
   
    
   domanda sull'icaro
 
   
   
  io ho sul terreno gale e icaro settato l'oppo cappella e setta una m/t, poi mi fa brain io posso fare icaro bersagliando settata e brain ... io l'ho fatto e mi han detto k andava bn, xò nn sono sicurissimissimo  | 
 |||
   
     
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Micio  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Luglio 2009 alle 19:52 | 
 ||
| 
   
   
    
   ma sirocco mica nn può bersagliare se stesso?
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Luglio 2009 alle 12:55 | 
 ||
| 
   
   
    
   ok grazie
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Luglio 2009 alle 12:00 | 
 ||
| 
   
   
    
   sì sono sicuro :P
 
   
   
  tralaltro... 
  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Luglio 2009 alle 11:02 | 
 ||
| 
   
   
    
   ma sei sicuro di questa cosa?a me pare che se attivi una delle carte bersagliate, attacco icaro perde il bersaglio..
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Luglio 2009 alle 10:28 | 
 ||
   
   
   
 ti hanno detto male  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Luglio 2009 alle 10:27 | 
 ||
   
   
   
 no, l'effetto non sfuma vengono distrutte comunque le carte bersagliate in fase d'attivazione.  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   ice_dragon  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Luglio 2009 alle 09:13 | 
 ||
   
   
   
 quindi anche se gale viene rimosso dal terreno l'efetto rimane??? xke a me hanno detto un altra cosa      
    | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Luglio 2009 alle 08:49 | 
 ||
| 
   
   
    
   jeyy scusami mi spieghi un attimo come funziona attacco icaro?se lui bersaglia un mio tifone e un mostro e io attivo tifone in catena...l effetto sfuma e il mio mostro rimane o lui sceglie un altro bersaglio?
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Giugno 2009 alle 13:37 | 
 ||
| 
   
   
    
   il mostro dimezzato da gale rimane dimezzato per sempre e il turno dopo puoi usare l'effetto di gale su un altro mostro
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   g.b. gyzarus  
   
   Mago Nero  
   Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Giugno 2009 alle 12:49 | 
 ||
| 
   
   
    
   se ho in campo gale e attivo l'effetto per dimezzare un mostro avversario,poi synchronizzo gale l'effetto precedentemente attivato rimane?
 
   
   
  altro dubbio:se gale attiva effetto e dimezza mostro avversario,poi il mostro sarà per sempre dimezzato? e se poi dopo avere dimezzato una volta volessi dimezzare un'altro mostro diverso(o lo stesso dipende)nel turno dopo posso dimezzare ancora facendo sì che il mostro precedentemente dimezzato rimanga dimezzato?  | 
 |||
| 
   
     
     http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
     
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Giugno 2009 alle 23:46 | 
 ||
| 
   
   
    
   ps: sì sono ala nera
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   mattygt  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Giugno 2009 alle 23:38 | 
 ||
| 
   
   
    
   WOOOOOOW!!!!!!!!!!! immenso!!!!
 
   
   
  grazie per le delucidazioni  
ps: kalut pompa anke il maestro armatura e l'altro nuovo? penso di si visto ke sono alanera pure loro...  | 
 |||
   
     
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Giugno 2009 alle 15:02 | 
 ||
| 
   
   
    
   allora nel caso in cui ho in campo:
 
   
   
  sirocco1 sirocco2 gale bora attivo l'effetto di sirocco1 bersagliando sirocco1 e diventa 2000+2000+1700+1300 = 7000 attivo l'effetto di sirocco2 bersagliando sirocco1 e diventa 7000+2000+1700+1300 = 12000 qualsiasi cosa succede agli altri mostri (synchro, attacco icaro, ecc) sirocco1 rimane pompato a 12000 e qualsiasi mostro evocato DOPO l'attivazoine comunque non attacca.  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   mattygt  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Giugno 2009 alle 14:56 | 
 ||
   
   
   
 conta l'attivazione? non ho capito ke vuoi dire.. si pompa ulteriormente o no?  | 
 |||
   
     
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Giugno 2009 alle 14:52 | 
 ||
| 
   
   
    
   mi è giunta voce che conta l'attivazione... quindi mi smentisco :P
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   mattygt  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Giugno 2009 alle 14:35 | 
 ||
| 
   
   
    
   appena qualcuno sa posti please  
   
   
   
secondo me resta pompato dai mostri ke c'erano prima, non da quelli ke si evocano dopo aver attivato l'effetto...  | 
 |||
   
     
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Giugno 2009 alle 14:00 | 
 ||
| 
   
   
    
   non trovo ruling a riguardo, comunque secondo me il calcolo dell'attacco si applica "a situazione", cioè tenendo conto i blackwing che sono scoperti in quel momento. quindi se c'è sirocco + gale + bora è 5000, se c'è sirocco + maestro armatura è 4500. e comunque il maestro armatura non può attaccare (di questo sono sicuro)
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Repetz94  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Giugno 2009 alle 12:42 | 
 ||
| 
   
   
    
   cioè fatemi capire.....se uno ha 2 sirocco a terra può pompare 2 volte??? O_O
 
   
   
  mio dio........  | 
 |||
   
     
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   mattygt  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Giugno 2009 alle 12:23 | 
 ||
   
   
   
 viasto ke dall'8 di giugno nessuno si è degnato di rispondere a Zigmund, almeno rispondete a me visto ke avrei fatto le stesse domande  
    | 
 |||
   
     
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Zigmund  
   
   Mago Nero  
    
   judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Giugno 2009 alle 13:18 | 
 ||
   
   
   
 1. Ovvio che intendevo con altri Bw sul terreno.XD 2a. Mi sembrava chiaro, comunque..Evoco Sirocco, evoco speciale bora, evoco speciale gale, pompo Sirocco, sincronizzo bora e gale, Sirocco rimane un 5000 giusto? 2b. Evoco Sirocco, evoco speciale Bora, evoco speciale Gale, pompo Sirocco che diventa un 5000, sincronizzo i due e poi evoco nuovamente un altro Gale, Sirocco rimane 5000 o diventa un 6300? 3. Bueno  | 
 |||
![]()  | 
 |||
    Rispondi   
   | 
  Pagina 12> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |