considerazioni... ancora considerazioni u.u |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: considerazioni... ancora considerazioni u.u Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:15 |
||
no ma stò pensando di farlo |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:09 | ||
Ah, non l'hai ancora fatto? |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 01:03 | ||
infatti infatti xD no l'avevo scritto xkè una volta un judge mi ha fatto sto pezzo e ho perso la partita così in un attimo di follia ho scritto sta cosa xkè mi ero autoconvinto che bersagliasse xDD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 22:59 | ||
Gia il nome è qualcosa che ti fa pensare che bersaglia, "MOSTRO REINCARNATO ". A parte questo momento di pazzia , se non bersagliava , credo che anche reborn non bersaglia. |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 22:44 | ||
se adesso viene fuori che reincarnato non bersaglia vado a fare origami con la mia tessera konami
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 22:44 | ||
allora ne so molto poco xD
beccateve sto judge konami,pensa che casini che posso creà muhahaha |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 22:14 | ||
Bersaglia...bersaglia eccome!!!
|
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 21:39 | ||
però a quanto ne so io reincarnato non besaglia |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 21:24 | ||
Ti adoro, Kibbuccio |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 22:47 | ||
quoto ... ciò fatto caso anche io quando setti piu di 2 puntualmente subisvi un atempesta in faccia comunque ritornando al reincarnato a me nn piace è un -1 che se ti fanno corvo si trasforma in un ottimo - 2 a mio avviso molto meglio 3 beckoning |
|||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 22:29 | ||
Fidati che se setti 4 carte l'oppo ha quesi sicuramente tempesta xD...è matemcatico!!
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:36 | ||
cmq tempesta è una carta su 40 quindi devi pescarla...anche se setto 4 carte finchè non la peschi a me va bene
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:22 | ||
le carte sono 41,conta meglio |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:27 | ||
non è scarso però non è una prima scelta,specialmente adesso se la giochi è una delle prime carte che esce x fare spazio a delle tech lol a kibou xD Modificato da rotolando - 02 Novembre 2009 alle 19:29 |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 19:01 | ||
Io lo so! Io lo so! È quel mazzo che ti da qualcosa da fare nei due turni necessari all'opponent per avere 4 fedeli diversi al cesso! |
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:47 | ||
be ovvio anche la beckoning.....spiegami comunque perche lo ritieni cosi scarso....ti faccio l esempio di quello che mi e successo:il mio avversario ha 1 jd macinato al cimitero e 3 fedeli con nomi diversi attiva reincarnato manda un altro fedele riprende jd e lo evoca....io sinceramente la reputo una carta che in 1x ci puo stare poi sono punti di vista
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:36 | ||
oddio davero xD
però industria oscura era peggio ne riprendevi 2 e cmq direi che non perdo il sorriso xkè mi giocano 1 carta... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:27 | ||
Se era giallo c'era pure industria oscura della produzione di massa xD il terribbile reincarnato |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:12 | ||
il temibile reincarnato,io ero rimasto alla beckoning che sicuramente però è molto + scarsa...
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:09 | ||
ridi ridi che poi quando te lo fanno in faccia vedrai che non ridi piu
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:07 | ||
il reincarnato certo
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:59 | ||
bo vabbe sta di fatto che jd e sicuramente piu forte del BLS e sta un gradino sotto al CED....pero vabbe ormai la banned e quello che e....al giorno d oggi metti giu un jd ai meta della vittoria in pugno metti tempesta al momento giusto ai vinto....poi non e vero che se ai 2 jd in mano sei sc*lone in fondo non e cosi difficile ce il reincarnato che te lo fa riprendere se lo ai macinato
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:48 | ||
celestia ci sta xkè non è che sacrifichi sangan cali celestia e spacchi 2...
gioca light con 5 celestie e 0 jd,vedi quanto arrivi lontano... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:38 | ||
Se ha 2 JD in mano però è uno sc*lone poche storie
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:18 | ||
metti che ne abbia 2 al cimi xD xD |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:17 | ||
Sì poi Dad,Goyo,Stardust,Stardust,sorcio... Che celestia macini 4 ok,ma che macini 4 lightLord per calare 2 JD... -__- |
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:13 | ||
non ci sta celesia nel ligth si ribalta così si macina 4 e si calano 2 jd Modificato da masterofzombie - 02 Novembre 2009 alle 17:13 |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 17:00 | ||
It's not ver |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 15:42 | ||
celestia è un monarca potenziato,ci può stare
il problema sono dad,gyza e da un po' di tempo a questa parte soprattutto jd che pure se l'avessero messo a 1 sarebbe stato il + pericoloso del trio x colpa di beckoning in pratica volevano rallentare il meta e hanno ucciso il control,non ci sono + gli otk xkè li hanno distrutti tutti però di secondo turno stai a 100 di vita,oppression è diventata praticamente 1 bottomless,storm è partita vinta se non sei il peggio n00b direi che hanno fatto le cose x bene... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 14:36 | ||
loooool no seriamente nn dovevano uscire dad e giza e herak e jd e celestie.. |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |