Infernity? |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | ||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Infernity? Postato: 29 Marzo 2010 alle 18:56 |
|||
A costo di ripetermi,questo mazzo con queste carte ora se la batte con BW ^^ |
||||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 22:30 | |||
C'è qualche topic su questo torneo? Con magari le decklist :) |
||||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 20:58 | |||
a costo di ripetermi. senza trishula non si va da nessuna parte. |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 20:54 | |||
kib specifica che lo scambiare la M con la C è sarcasmo sennò draz si offende.
e cmq essere fumato dalle mie parti è un complimento non un offesa. LoL |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2010 alle 15:02 | |||
Oddio, dopo questa voglio essere bannato dal forum! XD Dai non scherziamo. Io quando ho giù Carro posso avere anche il GB in difesa e in mano tutte le carte che voglio! E poi me ne basta pescare uno e poi riciclare. Su, non confondiamo la m***a col cioccolato! ;) Modificato da kibou - 28 Marzo 2010 alle 15:03 |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2010 alle 20:31 | |||
Sì vabbè,apparte il sarcasmo più o meno velato,sto mazzo è un grave problema in vista nazionali perchè costerà una marea di soldi e soprattutto se la gioca alla pari con bw,perchè ha il suo 3x di solenne e ha troppi più 1.Holy light e corvo spero che bastino.
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2010 alle 17:48 | |||
non per darti contro drazh, ma io l'avevo colto il tono sarcastico //end OT
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2010 alle 12:25 | |||
eh no... adesso basta con questa scusa!
il sarcasmo non si capisce sui forum porca trota! gia se metti le faccine è difficile interpretare cosa sia sarcastico e cosa no. inoltre io ti dico quello che mi hai detto e come lo interpreta una persona normale:
che devo dire? grazie? cioè ma connetti un attimo i due neuroni e capisci che uno potrebbe offendersi a sentir criticate COSI le proprie idee?
cosa vorresti dire con questo? che abitualmente sparo c***ate e che questa è solo la piu grossa? cioè ma non ti vergogni a dire una cosa del genere? poi fossi l'ultimo dei coglioni... ma mi conosci pure di persona e sai che non lo sono! allora perchè mi devi offendere?
se non sei d'accordo SPIEGA. PARLA. ESPRIMITI! scendi un attimo dal tuo piedistallo e spiega a me comune mortale perchè mi sto sbagliando.
io il sarcasmo non lo vedo... magari mi sbaglio ma non c'è una faccina che ride e non sento il tuo tono di voce perchè non siamo live quindi io POSSO tranqullamente interpretare questa tua affermazione come un'offesa nei miei riguardi (dire che sono fumato). poi ok mi dici che è sarcasmo e tutti amici come prima... però se vuoi comincio pure io quando scrivi qualcosa: sunasd: "secondo me è cosi" drazhar: "c*****ne " (tanto è sarcastico quindi posso dirtelo no? ) |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2010 alle 12:15 | |||
|
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2010 alle 12:10 | |||
i miei pm sono liberi non so perchè te li dia pieni. boh. ti ho cmq mandato io pm con la mia mail scrivimi li in caso |
||||
|
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2010 alle 12:08 | |||
aspetta che ti faccio un disegno.
(sarcasmo?) perdio come siamo permalosi la mattina (pensavo che il chiederti cosa fumassi bastasse come dichiarazione di sarcasmo) |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2010 alle 12:03 | |||
cavoli... un tono piu aggressivo no? per quale che sia la cosa detta (tutto è opinabile) nessuno ti autorizza ad usare sto tono spocchioso ed offensivo. menomale che poi sono io quello arrogante cmq sia: 1- la barrier non è uscita quindi NON sai se sia meglio o peggio nel mazzo in questione. 2- trishula noi non lo abbiamo e tu non hai gli occhi a mandorla, quindi non lo hai mai giocato e quindi non hai provato la differenza con altre carte.al massimo lo avrai visto giocare (neanche dal vivo) in qualche video jappo. ma oltre a questo non hai elementi per poter paragonare le due carte. 3- la barrier NEGA trishula quindi: SI barrier > trishula IMHO nota che tutto quello che dico è SECONDO ME... se non concordi con quello che dico SPIEGA il perchè anzichè comportarti in quel modo. |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2010 alle 10:59 | |||
OT: sunasd, libera i pm e contattami, per favore.
|
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2010 alle 10:56 | |||
questa finisce nella categoria le più grandi ca**ate di H&G dell'anno. hai superato te stesso. barrier > trishula ???? voglio anche io quello che fumi tu draz |
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:50 | |||
non ho capito ma vabbè... |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:45 | |||
È lo stesso discorso che si faceva per il synchro cat quando uscì Airbellum: in Giappone girava con Brionac e Natural Beast, qui siamo riusciti a farlo girare col DSF che era una chiusura. Ora l'Infernity gira su Trishula, tu vuoi farlo girare su una Counter? Ok è forte, ma non ci chiudi mica! E poi hai la stessa probabilità tu di pescare una Counter (che giochi 3x) che io di pescare un Book, un Icaro, un'Oppression o un Big Burn siddato (che gioco tutte in 3x)... anzi, a conti fatti ne ho di più io. PS: non sono un sostenitore dell'Alanera, anzi lo schifo dal profondo dell'anima, parlo in base a numeri. @Syd: dovresti aver usato RPG Maker per capirlo, anche se è piuttosto intuitivo rispetto a un linguaggio di programmazione (i termini sono più espliciti XD) Modificato da kaworu - 25 Marzo 2010 alle 20:46 |
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:40 | |||
Secondo me l'Infernity succhierà troppo vs i mazzi control,come GB o Debris,poi una cosa: Handless Fake se te lo spaccano di tifone le carte non tornano poi,right?
|
||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:39 | |||
aspè il carro però mi basta pescarlo solo una volta
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:38 | |||
ha 3 solenni... tempesta e trunade per liberarsi di fastidiose oppression e icaro. se vi esaltate per i carri dei gladiatori avete appena trovato una carta 3 volte piu forte e sul siddare big burn... perchè non si siddava vs LL? il discorso gira e rigira è sempre lo stesso, puoi siddare quello che vuoi ma devi anche pescarlo quando serve. ^^ |
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:34 | |||
Questa me la spieghi... non ci arrivo xD |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:22 | |||
decisamente tornerò a giocare il big burn di side contro gli infernity!
comunque sarà divertenti vedere chi la spunterà, se il bw o gli infernity |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:15 | |||
La mia rosea previsione per l'Infernity secondo RPGMaker:
<>Condizione SE: Switch [Infernity Mirage] ON <>Condizione SE: Variabile [Cimitero] 20> <>Poni Switch [Big Burn] ON <> <>ALTRIMENTI <>Condizione SE: Switch [Infernity Necromancer] ON <>Condizione SE: Variabile [Cimitero] 20> <>Poni Switch [Big Burn] ON <> <>ALTRIMENTI <>Condizione SE: Switch [Infernity Gun] ON <>Condizione SE: Variabile [Cimitero] 20> <>Poni Switch [Big Burn] ON <> <>ALTRIMENTI <>Condizione SE: Switch [ZERO - MAX] ON <>Condizione SE: Variabile [Cimitero] 20> <>Poni Switch [Big Burn] ON <> <> <> <> <> <>Condizione SE: Switch [Big Burn] ON <>Poni Variabile [Cimitero] = 0 <>Game Over <> Ok, ha un Solenne in 3x, ma girano in ogni caso 2 Oppression, 3 Icaro e 3 Book... Modificato da kaworu - 25 Marzo 2010 alle 20:18 |
||||
|
||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 19:31 | |||
quella carta rovinerà inevitabilmente il meta. Prevedo un bel pò di top "infernali" fra qualche mese
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 19:02 | |||
come è stato detto... è indubbio che sia migliore trishula. piu che altro potrebbe nn essere indispensabile al fine dell'otk
|
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 18:05 | |||
Più che altro se due sincro sono ala stessa limitazione e uno viene giocato 3x in un certo mazzo e l'altro no, un motivo ci sarà, non credete?
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 15:14 | |||
io me lo aspettavo che facessero ulteriori supporti... non mi aspettavo ne facessero uno cosi esagerato XD
|
||||
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 15:09 | |||
infatti, da noi bisognerà rivedere il mazzo da 0 in versione controllo.
bisogna vedere se metteranno altre cose per gli infernity solo per noi (dubito ma tutto può essere) |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 15:07 | |||
puo ma fa piu fatica...
cmq è ancora presto per dire e fare! :D con l'uscita di infernity barrier cambia radiclamente il mazzo! certo noi non abbiamo trishula... ma loro non hanno la barrier che a mio avviso è moooooooooooooolto meglio |
||||
|
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 15:01 | |||
che trishula sia meglio tra i 2 è indubbio ma il wurm lo può sostituire degnamente in mancaza di tale.
dire che il mazzo non può otkappare senza di esso mi sembra un'estremizazione. |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 14:59 | |||
Mi tocca dar parzialmente ragione a E-Horus..
Sicuramente Trishula aiuta e non poco in questo deck ma se vogliamo guardare l'utilità di Trishula per otkappare è quella di levare di mezzo la mono Necro (ok che è attivata in catena ma para il primo attacco) ma soprattutto di levarsi di torno Gorz, Fader e Trago. Non è sicuramente poco ma da qui a dire che è ingiocabile senza Trishula ce ne vuole. |
||||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |