il fedele della luce... |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: il fedele della luce... Postato: 12 Maggio 2010 alle 19:00 |
||
nessun mazzo è difficile da giocare... una volta che hai capito le sue meccaniche.
possono esserci mazzi piu difficili da imparare ad usare questo si... ma non piglimoci ingiro. cosa è cambiato da prima nel LL? che ora le carte fighe se le deve sculare... punto e stop! prima qualunque ignorante arrivava e tirava 2 charge e 2 recharge evocava lumina e garoth macinando necro e wulf, scartava onesto e nel turno dopo evocava doppio JD ora molto semplicemtne ha na sola partenza "buona" e deve scularsi le carte giuste per farla! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:57 | ||
Tutto questo ha un senso,per carità,però l'affermazione di Zig riguardante il "saper giocare",beh,mi sembra molto forzata.Se permetti è MOLTO più difficile giocare un xsaber,un bw o un semplice SC.
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:52 | ||
/thread Inutile continuare a fare i discorsi sulla Starlight (e poi c'è gente che si è chiesta perché han lasciato il JD a 2, incompetenti) o su altre carte. La verità è che in un meta rallentato chi porta LL ha un punto a favore, che spesso riesce a controbilanciare i vari aspetti negativi. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:51 | ||
e poi un rana da 10 euro totali ftkappò il mazzo da centinaia di euro
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:45 | ||
Te ammazza te ammazza,voglio vedere che faccia fai se te la giro su celestia,un bel -2 e giù uno stardust! XD
Comunque non mi fraintendere,a me il mazzo piace e se avessi le carte lo avrei già montato da tempo. |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:41 | ||
gioca 3 beckoning 2 jd e 3 celestia mentre normalmente tu siddi 2 starlight...nn dire eresie...mi fa tanto male una starlight ma di certo nn mi ammazza
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:36 | ||
Se ti becchi quella carta su jd e celestia,che sono 5 carte fondamentali del mazzo,hai perso la partita.E' così da quando è uscita starlight.
Poi nessuno ti impedisce di fare prima tifone o di evocare prima lyla,ma nessuno impedisce a me di fare bth.Insomma,se ne potrebbero dire tante,l'unica cosa certa è che starlight girata su jd/celestia=game. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:25 | ||
prison su JD... x'D
poi vabbè chiaro dipende da quante risposte ho sulle tue carte... è cosi da sempre :P |
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:17 | ||
il mio JD che bitta il tuo scriccioloso stardust va meglio? ^^
se ne possono scrivere mille e una di cagate così ma poi nei fatti bisogna vedere solo il mio ed il tuo schiappo! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:14 | ||
trap hole su lyla .-.
|
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:08 | ||
lyla e poi jd! ^^
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 17:18 | ||
si infatti.. tirami pure una celestia o un JD cosi mi firmi la vittoria ^^
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 17:14 | ||
E anche starlight fa il suo sporco lavoro contro LL...
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 17:11 | ||
sidda/maindekka oppression vs cyber draghi (e vs LL fannoo GG quasi da sole) poi si... sistem down fa male si sa, ed è anche un bene che un mazzo cosi sopra abbia delle debolezze post side :D
|
|||
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 17:05 | ||
no, infernity proprio no...
infernity se parte di tifone e/o tempesta e/o trunade ha vinto, sempre.... con questo no xk gioca aurkus, krystia, ruggiti e holy light DI MAIN k sono una mazzata nei cojoni x quel mazzo... e drazhar, purtroppo si ti devo dare ragione...ll come modo di giocare le prende da gadget, ma gadget nonostante tutto è siddabilissimo - in confronto a ll -, vedi cyber drago e system down....per non parlare di giugizu et similia... gadget cosa può giocare contro ll? spekki e starlight? trappole k sono utili in determinati casi...mentre ll system down e cyber drago li può fare sempre e comunque in qualunque momento quando li pesca...e fanno taaaaaaaaaaaanto male... |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 16:51 | ||
E infernity,ruggiti permettendo.
|
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 16:50 | ||
Ho già detto come la penso su questo mazzo ma c'è chi crede/credeva lo dicessi solo perchè avevo più Kristya di Konami stessa.
Ora non ne ho neanche 1 da vendere (quella nel mio offro è di un mio amico e le mie 3 non si toccano) eppure, ma guarda un po', non cambio idea su questo mazzo.. Prima dominava incontrastato semplicemente perchè lo portavano in molti ed era un mazzo che girava da solo. Ora invece lo portano in pochi perchè non è più così semplice da giocare (lungi da me dire che sia difficile da giocare ma rispetto a prima lo è sicuramente di più) e di conseguenza non fa risultato come una volta pur restando un mazzo MOLTO competitivo. Beccare un LL (e per LL intendo un Kristya-Sworn) non è di certo un turno easy. Poi ognuno può pensarla come vuole, io mi baso su quello che vedo dalle mie parti. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 16:43 | ||
e mek... contro LL ha match up ;)
|
|||
|
|||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 16:37 | ||
no, ok...ma mi volete dire k ll sta sotto a syncro cat e dandywarrior??? ma dai...
je fai una celestia in un qualunque momento e ha perso... gli unici mazzi k, seriamente parlando, danno fastidio a ll sono saber e gb (x questo l'ho citato) k giocano qualcosa come 13 trappole e fdl se nn monta decrèe di main in certe situazioni se nn ha tempesta celestia o altro sta a pecora |
|||
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 16:29 | ||
Bw format io direi che potrebbe ancora esserlo,come mazzo è stato un po' messo da parte ma secondo me da molto fastidio all'infernity e al saber stesso.Ma gb...XD
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 16:04 | ||
adesso che mi ci fai pensare hai proprio ragione xDD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 12:43 | ||
un pò tutti appena uscì la nuova banned. |
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 11:50 | ||
se vabbé se tutte le partite le sculava come contro di me é normale che poi fa top io la prima partita avevo come mano iniziale tempesta,ritorno,dandy,riko,prison...parte lui evoca jain macina 2 wulf in end...io pesco mirror...setto riko mirror prison passo...lui fa celestia e mi distrugge mirror e riko macina un altro wulf...vabbegli rimuovo celestia...pesco naga evoco passo...lui mi fa seconda celestia e bye bye secondo aveva 2 onesti in mano e ha macinato di aurkus 1 wulf e una necro adesso dimmi se questo non é sc*lo...io non mi esprimo sul LL perché l'unico che ho incontrato e quel tipo li ma mi sembra che per vincere deve sculare e non poco |
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 00:09 | ||
LL ha fatto top16 pure ai nazio svizzeri (senza kristia)
|
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 23:09 | ||
ma chi l'ha sparata sta c***ata xD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 22:05 | ||
no ma tanto è bivvù e gibbì formaaaaaat!11ONE!!1! [cit.]
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 21:51 | ||
Oltre a saperlo, l'ho anche detto Il fatto è che nell'ultimo shonen (che, si può dire quello che vuole, per ora è l'unico banco di prova che abbiamo per il meta) si è evidenziato come il LL sia ampiamento giocato e faccia risultato, rapportato a mazzi sulla carta nettamente più stabili. |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 21:51 | ||
Esattamente. Non ho mai detto che sia diventato una m***a, badate bene, ma solamente che ora come ora, non è assolutamente al livello di BW o GB.
Che poi possa fare risultati è indubbio, cioè nello scorso meta abbiamo visto fare risultati ai peggior mazzi in jappone, figurarsi se non lo fa il LL, che fino a due mesi fa era dio. |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 21:49 | ||
Il meta giapponese non è affidabile e lo sai anche tu.Il meta occidentale ha evidenziato una scarsa presenza del LL che fa comunque parte del meta ma che secondo me sta sotto a mazzi molto più stabili ed efficaci.
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 21:45 | ||
Sì, e il GB non c'è più. Noto con piacere che continuate a vedere solo quello che vi conviene
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |