X-Saber da sistemare |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi
Topic: X-Saber da sistemare Postato: 09 Luglio 2010 alle 20:29 |
|
ottimo commento, molto costruttivo (anke se non ho capito bene la frase in italiano ^^), se adesso ci spieghi anke i motivi ringraziamo :D |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 15:51 | |
io lo sto testando serimanete il deck saber hole e aiuta
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 14:47 | |
Saber hole al rogo XD
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 14:44 | |
mejo le maschere, ma ci POTREBBERO stare, certo dopo che ti fanno scambio di anime sono così muffa che c'è da piangere ... altro contro non da trascurare, stessa cosa via enemy controller, o un aoi sul saber in mano. Buco ankora inutile. Mejo le maschere e basta a sto punto. Tanto per non rischiare carte morte in un MU già difficile.
Modificato da Remio - 09 Luglio 2010 alle 14:45 |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 14:34 | |
Da qualche parte e contro qualcuno li vogliamo mettere gli hole di side?XD
Contro frogmonarch? |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 14:29 | |
completamente d'accordo col discorso di ice_dragon, ci sono tantissimi contro e pochissimi pro nell'utilizzo di saber hole. e se testate seriamente il deck ve ne accorgerete.
|
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 13:22 | |
preferisco di gran lunga tirare il tappeto. è la stessa cosa, solo ke non ti servono saber sul terreno. Ricordiamoci ke l'oppo non è scemo, prima fa fissure/smash eccetera, e poi evoca. e cmq non potresti nemmeno attaccare usando saber hole, xke correresti il rischio di vedere il tuo mostro distrutto o rimosso, con conseguente disuso di saber hole
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 13:19 | |
E se proprio volete,mettete 2 saber hole di side contro gadget :)
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 13:04 | |
confermo quanto dice remio...saber hole è na cagata oramai. L'oppo non è scemo, ti fa book e poi attacca facile, oppure brain, mind, e mille altre cose. Se poi riesci a giocare 2 mostri in un turno, ecco ke saber hole ha fatto si 1x1, ma ti ha lasciato completamente scoperto per eventuale altra evocazione dell'oppo. Trap stun è molto bella come carta e anche forte. Nella seconda partita però la toglierei, per fare spazio a my body, necessari contro le siddate avversarie
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 12:50 | |
confermo il fatto ke frognarch sia un mu orrendo, metti le maschere e spera di tirarle fuori il più veloce possibile e prega XD
ma qualcuno sto mazzo l'ha testato seriamente ? -.- saber hole è orrendamente gialla -.- girarci attorno è trp facile (se becco saber con infernity non posso ke gioire, è un mu trp easy sopratutto se si parla di versioni standard di saber che ad esempio hanno la giallerrima saber hole). Il deck deve chiudere subito, gatto->faultroll e tanti saluti, e tutti i searcher x ste carte fanno vincere, ke siano 1x o millex cambia poco, l'importante è ke arrivino (poi non si vede nell'ottica dell'1x, ma sarcofago, monaco e sangan sono un 4x per prendere gatto -.-'', ragionate!). Non rimanete fossilizzati su vecchie versioni de sto deck (grandissime patacche, e fortuna che nel periodo nazio giravano principalmente quelle, e rendevano il deck una grande muffa) ormai sono trp obsolete. |
||
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 11:47 | |
Frog monarch e' troppo sopra x-saber ... te lo ripeto |
||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 09:38 | |
ma poi nn è vero che vince solo col gatto può vincere benissimo anke senza, certo il gatto da una marcia in piu indubbiamente XD
|
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 09:09 | |
maskere sisi..
|
||
Rambo
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Marzo 2008 Da: Milano Status: Offline Posts: 720 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 09:06 | |
maschera della restrizione in primis poi il sida va molto a gusti
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 07:05 | |
Inizialmente il deck X-Saber aveva iniziato a "girare" praticamente solo grazie a Emmersblade, ma adesso (grazie a Darksoul) il Gatto da Soccorso consente metodi più veloci per riempire il terreno.
Saber Hole non è certo una carta inutile, ma serve soprattutto in difesa, mentre Trap Stun e Dust Tornado proteggono in attacco. Insomma, non c'è un solo modo per giocare X-Saber, semplicemente ho scelto (per ora) quello suggerito/confermato da Remio. Che tipo di side suggerireste contro Frog-Monarch? Lo chiedo perchè DM75 ieri l'altro mi ha stirato 2-3 volte… |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2010 alle 00:18 | |
Lo so,infatti l'8 di giugno dicevo anche:
"l'xsaber è muffa,non lo giocherei mai" "l'herald?Che cos'è? XD Poi,dopo vari test,alla fine di giugno sono arrivato a dire che: "l'xsaber è un mazzo forte perchè vince di gatto,quindi giocherei assolutamente una versione incentrata su di lui" Semplice no? ^^ |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 22:26 | |
Questo è ciò che dici oggi,ma l'8 di Giugno dicevi così
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 22:19 | |
Sincronizzi. Hole. Perchè non si può fare Hole sull'Arcidemone a top deck? O.o |
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 17:50 | |
Nessuno m'impedisce di tenere 3x Saber Hole di side, comunque. E anche qualche Compulsory, direi.
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 16:44 | |
gli altri casi ok ma in questo mi sembra scontato farlo sul necromante .-. |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Micio
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 16:32 | |
adesso dire che hole è intuile nn mi sembra proprio
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 16:03 | |
Attivo propulsore,evoco 2.Niente hole
Evoco arcidemone di necromante.Niente hole Evoco arcidemone speciale a topdeck.Niente hole |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 15:59 | |
in k senso? scusa ma nn ti seguo...
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 15:57 | |
Saber hole contro infernity è inutile,non lo puoi girare contro nessuno,solo sull'evocazione del miraggio al limite.
|
||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 15:54 | |
ma è il mio incubo quella carta...
contro infernity giri un saber hole su archfiend e vinci, contro bw su vortice shura, contro gb non ne parliamo...è sbroccata O.o |
||
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 15:46 | |
E' inutile,o perlomeno io ho evidenziato questo dopo averlo provato.
|
||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 15:43 | |
io di saber hole e di emmersblade ne metterei 3 di ognuno....
saber hole come fate a dire k è inutile?? è la carta + fastidiosa del mondo!! |
||
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 15:32 | |
Io invece credo che,dopo averlo testato molto nel pre-nazio,questo mazzo vinca quasi sempre di gatto.Per questo ci sono sarcofago,monaco e sangan,e anche il mono corvo non è casuale.
|
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 15:29 | |
Secondo me la versione più forte al momento prevede parecchio stun e controllo con 3 Saber Hole e 3 Emmersblade.
Di quella postata non condivido per niente sangan, monaco, mono corvo, dustshoot, sarcofago e anche i book mi lasciano un po' perplesso. Voglio dire.. 19 carte in mono copia mi sembrano un po' troppe per un mazzo consistente, e non sempre alcune di queste carte che dovrebbero essere intercambiabili realmente lo sono. |
||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2010 alle 14:25 | |
+2 saber hole la +1mirror e il +1solenne dv sn?? O_O tt 41 tu provalo così magari dalla lista nn ti piace.. lo sto giocando con questa versione + ottikkapposa.. è molto meglio boggart pashuul my body sn la cosa fondamentale li hai sempre e prima di 1 ottikkappata gli togli tt le m/t. provalo e fammi sapere.. io lo gioco identico e mi sta dando molta soddisfazione ^^ |
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |