DemoneMICATANTOeterno |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | |||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: DemoneMICATANTOeterno Postato: 21 Luglio 2010 alle 01:24 |
||||
Proprio così. |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 17:10 | ||||
con una banned diversa forse diventerà piu utile... senza contare che da loro il modo di giocarlo è proprio diverso
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 14:54 | ||||
in giappo ne giocano TUTTI solo una..
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 14:20 | ||||
ovvio che è sbroccata, ma senza gun non ci fai un bel nulla. ciò non toglie che almeno in 2 copie la metterei dentro
Modificato da E-Horus - 20 Luglio 2010 alle 14:21 |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 13:10 | ||||
E' davvero sbroccata quella carta,trasforma le mani inutili in semplici otk :S
|
|||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 09:00 | ||||
E al massimo fa anche danno da effetto Modificato da Cuorenero - 20 Luglio 2010 alle 09:00 |
|||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 01:51 | ||||
A volte è più forte della gun perchè non va sotto dust-tifone,e poi libera la mano di roba inutile ed è cestinabile facilmente! O: |
|||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:37 | ||||
Niente qui davvero non si riesce a capire che con dust su gun hai vinto
|
|||||
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:23 | ||||
si, è vero, è un supporto molto forte ma il problema è che con lo stygiant non ci chiudi, puoi iniziare la combo ma non è la stessa cosa che faresti con la gun
|
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:11 | ||||
A titolo informativo,vi ricordo che nella prossim espansione esce lo stygean patrol che evoca speciale un demone dalla mano se lo rimuovi dal gioco.E' un supporto MOLTO forte.
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:08 | ||||
noh ho mai parlato di limitare arcidemone propulsore a 1 secondo me ci sta, massimo massimo 2, ma a 3 fa troppo otk e non va bene. i 4 synchro+mostro( 5 totali) che calava prima gli facevano fare otk, se metto 1 o 2 propulsori in meno e mostri evocati diventano 3 o 4...così magari l'otk non me lo fa, mi manda a pochi lp ma la partita si gioca ancora come non posso paragonare fader a gorz e trago( cosa che paragono solo sul fatto "non vengo otkappato se ho campo vuoto con gorz/trago/fader in mano). tu nn puoi nemmeno paragonarmi il fader al ruggito dai proprio perchè non c'è nessun mazzo dominante non bisogna toccarli troppo. quando c'era ll tutti volevano che venissero toccate: luimna+jd+brigata+onesto... qui non mi sembra che vogliano TUTTO infenrity a 1, o TUTTO saber limitato. si parla di singole carte: propulsore per l'infernity faultroll per saber da toccare portandole a 1 o a 2 |
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:45 | ||||
Io ne so qualcosa
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:44 | ||||
ma infatti cosa ho SEMPRE detto io???
le rane sono la cosa piu pericolasa da limitare adesso! tutti a cianciare di saber e infernity e intanto il mazzo piu forte d'europa è il MIOOOOOOO XD |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:34 | ||||
ragazzi,ma perchè parlare di banned quando c'è in giro mass driver che mette sottosopra qualsiasi strategia di questo gioco?
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:31 | ||||
ma forse ero ironico e volevo dire che non si puo bannare o limitare qualsiasi cosa faccia combo o +1 XD specialmente se sono combo contrastabili o fortemente siddabili :O
con propulsore a 1 non fa otk... come fa??? XD cala un sinchro che si becca BTH e poi concede? capisci no? arcidemone a 1 è cattiva (perchè lo rende vulnerabilissimo a corvo) ma ancora fatibile... se gli diminuisci i ressini non cala piu la quantità di sinchro che calava prima = diventa inutile! ^^
ragionamento ridicolissimo perchè sono carte completamente diverse! O.o come sai con oppression posso annullare fader... ma non gorz e trago! inolte gorz fa +1! (e che +1) trago ha settordici effetti e puo diventare enorme!.... fader è un 0/0 lv1... se mi limiti quello mi devi limitare pure ruggito minaccioso e waboku ç_ç
ma allora devi fare un'ecatombe ingiustificata! visto che nessuno si sta lamentando dello stato attuale delle cose... quando dominava LL la gente era pronta con le molotov sotto la sede konami se non lo indebolivano! XD qui non c'è un mazzo dominante! ci sono mazzi piu giocati ma battibilissimi anche solo con una buona side... molti di loro hanno matchup sfavorevoli a mazzi non in vetta! perchè bannare qualcosa?? io giocherei cosi ancora per molto onestamente... |
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 16:37 | ||||
Perchè poi le altre figurine con il nome Xsaber verrebbero strappate all'istante XD
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 16:36 | ||||
|
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 16:34 | ||||
Ma perchè mettere faultroll a 1 quando se bannano il gatto quel mazzo non esiste più?
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 16:32 | ||||
siiiiiiiiiiii
rivoglio le immense discussioni con il drazy non sono d'accordo su un paio di punti:
con i mostri gialli non si tornerà mai a giocare, semplicemente se proprio dovessero bannare TUTTO( che la vedo impossibile vista l'infinità di possibili mazzi che esistono/sono esistiti), si tornerebbe a un semplice beat infernity tutto a 1 no, infernity con propulsore a 1 si. il motivo è semplice: con 3 propulsori+miraggio(+ barrier eventuale) mi fa ftk senza possibilità di giocare la prima( a meno di un main con corvi) con propulsore a 1 mi fa QUASI otk con la possibilità di giocarmela. quantomeno a 2, solo per evitare l'otk... e resterebbe cmq giocabile... fader a 1 è un ragionamento dovuto semplicemente al fatto che sia gorz che trago stanno a 1, non vedo il motivo per cui una carta che ti annulla pure l'attacco gratis gdebba star a 3 così... anche se "blablabla evita otk" visto che l'otk si dovrebbe evitare con le banned, con la limitazione del fader resterebbero fuori 3 carte: fader+gorz+trago per evitare un possibile otk, che ribadisco, non dovrebbe nemmeno esistere inoltre indeboliresti un frog monarch sempre lasciando la pssibilità di esser giocato faultrol a 1 è un discorso simile a quello che si faceva tanto tempo fa con lo shogun dei samurai...è grosso come lo era lo shogun, solo che questo ci fa anche un +1 a turno piuttosto che quello, che forse metterei a 2 solo per rallentarlo, toccherei gatto o darksoul che mi sembrano loro ad esser troppo grossi in quel mazzo
se lo indebolisci allo stesso modo degli altri mazzi allora continuerà ad esser giocato, sempre logico pure questo ragionamento xD |
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 16:25 | ||||
Quando hai ragione sono il primo a sottolinearlo,quella lista lì è stata la base per quella che giochiamo attualmente :D
|
|||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 15:48 | ||||
xD ho perso solo da 2 gb perchè sono un imbecille. e ho concesso l'ultima al mio compagno di team perchè non ero sicuro di poter andare all'euro per esami/lavoro... xsaber ne sa.. vedremo la banned, io intanto l'ho venduto tutto.. |
|||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 09:59 | ||||
no neanche al nazio...
|
|||||
|
|||||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 09:50 | ||||
5-0 basta? D: |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 09:36 | ||||
fallo sono proprio curioso |
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 01:04 | ||||
Saber è forte perchè post nazio la gente,me e civitanova compresi,si è accorta che saber hole e ragigura sono gialli e che va giocato solo ed esclusivamente come deck gatto combo.Sunasd aveva già una bella lista al nazio,questo c'è da dirlo.
|
|||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 00:27 | ||||
certo draz.. però se vuoi faccio un necrobump di quello che dicevi di infernity prima.... e di quello che dicevo io su saber.. tanto per puntualizzare chi ha imbroccato dei due |
|||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2010 alle 18:07 | ||||
è impossibile dirlo! posso dirti un "secondo me si perchè al limite gli tolgono le carte da GG" però sai ci mettono veramente nulla ad ucciderlo come gia detto. Modificato da Drazhar - 16 Luglio 2010 alle 18:07 |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2010 alle 18:06 | ||||
si gioca da mo il corvo di main... specialmente nel frog monarch che è stabile ma meno esplosivo. come dici te one for one se proprio non serve ma io credo che non sia quasi mai death draw in un meta come questo |
|||||
|
|||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2010 alle 16:56 | ||||
Ma secondo voi verrà ancora giocato Infernity dopo la banned?
|
|||||
|
|||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2010 alle 16:32 | ||||
inferity è sgravo..ma naturalmente ha punti deboli evidenti...io ieri ci ho vinto 3 volte ribaltandone 1 con 2 barriere dietro goyo brionac e quella larva che ne fa tornare 3 in mano....per me frog è + stabile..certo è impossibile ftkappare o quasi però da + stabilità...se gli seghi i syncro gli rimangono i 1900 e vinci di crash settando rana imbrogliona
quando comincerò a vedere dei MULTA di side allora mi preoccuperò... fatto sta he corvi di main sto seriamente pensando di...tanto con one for one.... (che però è a 1) |
|||||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |