Report Europeo Madrid del Folle! |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Report Europeo Madrid del Folle! Postato: 21 Luglio 2011 alle 00:57 |
||
i risultati confermano che il vostro idolo gruner ha vinto in top32 per game loss(voglio ricordarvi che è il modo preferito dei tedeschi per vincere)
ha vinto in top16 contro zigmund perchè è andato a pisciare ha vinto in top8 perchè il tizio gliel'ha concessa! quindi,visto che sai bene a che gioco stiamo giocando...trai le tue conclusioni...;) |
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 16:50 | ||
i risultati lo confermano appieno xD
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 15:12 | ||
ti dirò di più,guarda:
Michel Grüner (Tengu Plant) - Top 1 vs Emanuele Follenti(Tengu Plant)- Top 64 Monsters: 20 3 Reborn Tengu 2 Lonefire Blossom 2 Tour Guide From the Underworld 2 Debris Dragon 2 Effect Veiler 2 Maxx "C"----------1 Maxx "C" 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Dandylion 1 Glow-Up Bulb 1 Spore 1 Doppelwarrior------2 Ryco, Lightsworn Hunter 1 Junk Synchron------1 Caius, the Shadow Monarch 1 Sangan Spells: 13 2 Pot of Avarice-----------3 Pot of Avarice 2 Mystical Space Typhoon 2 Enemy Controller-----------1 Enemy Controller 1 Foolish Burial 1 One for One 1 Monster Reborn 1 Dark Hole 1 Book of Moon 1 Giant Trunade 1 Mind Control Traps: 7 2 Solemn Warning 1 Solemn Judgment 1 Call of the Haunted 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Dust Tornado---------1 Limit Reverse Perchè? Perchè ho testato molto questo mazzo -un maxx c in più al posto del mio mono caius ci stava,ma non troppo perchè è giallo contro i MU che temi maggiormente -non giocare 2 ryko ad un torneo grande,optando per 1 junk e 1 doppel che comunque avevo testato TANTO non mi piaceva,visto che ryko è giallo contro le minestre ma clamorosamente forte contro gk e fata che temevi molto,senza contare i vari antimeta e tg -3 avarice sono la base del mazzo,soprattuto con guide.Lo spazio per il secondo enemy lo troverò,ma non è quello -reverse scomba con sangan e mi piace di più di un dust a muzzo,ne giocavo 3 di side di dust. In conclusione,tranne forse un enemy in più,ritengo migliore la mia lista per un torneo grande |
|||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 15:10 | ||
tendo a precisare che il tvtb era un semplice ti voglio tanto bastonare ^^ non iniziare a diventare tutta rossa emanuelina XD
ok riportiamo la discussione sul normale che divaghiamo in inutili +1 xD Folle perchè non posti la tua decklist? (non me ne fotte niente anche xke la so, ma volevo fare il tipo serio x un attimo xD) |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 15:08 | ||
che balordo che sei XD
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 15:05 | ||
il giorno del tuo compleanno saltellavi come una verginella in calore, tutto contento e ti arricciavi i ciuffi dei capelli scomposti, diventavi tutto rosso a tutti gli auguri e accettavi ogni proposta, è stato facile, ho cacciato semplicemente la preda debole ;) xD ...ora diventi rosso x altro... tvtb ^^ |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 14:58 | ||
mi state rendendo la vita davvero difficile
ma perchè ho accettato? |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 14:44 | ||
mica come folle: na rottura de balle giocarci e parlarci, uno schiaffo in faccia è mejo ... :risatadiabolica:
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 14:04 | ||
e comunque,nonostante tutto bellocchio è davvero simpatico,quando gioca magari può rimanere antipatico ma fuori è una persona molto forte xD
|
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 14:02 | ||
purtroppo è la verità io perdo con qualunque mazzo tu mi dia in mano ai tornei, fuori dai tornei le vinco anche tutte! va bè..
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:59 | ||
i commenti di bellocchio su di te facevano troppo ridere XD
è stato un piacere conoscerti ^^ |
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:57 | ||
ed io non vengo citato? va bè! meglio cosi! rimarrò nell'anonimato!
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:48 | ||
Vedrai quando arriveranno i miei ultimi lavori XD sto in fissa col photoshop ultimamente xD p.s. la tua locandina verrà appesa in fumetteria al più presto :asd: |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:46 | ||
Me l'hanno fatta togliere quasi subito,ma l'ho lasciata sempre lì vicino è piaciuta a tutti,grazie simò :D |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:45 | ||
sì ma quello l'ho ringraziato anche in tua presenza,cioè,non è una carta di yugi,è un signore,è iscritto all'anagrafe,ha una famiglia e un proprio stato civile,è cittadino a tutti gli effetti |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:44 | ||
ma caro, non devi prentertela con Pavone, ero io il suo mandante :trollface: ah e dimenticavo: TAAAAANTIII AUGURIII A TEEEE!!! TAAANTTIIIII AUGURIIII A TEEEEE!!!! xD :* :* baci baci folle :* :* p.s. ho saputo che ti hanno vietato di giocare la mia spora trollata :( spero che sia stata cmq con te per tutto il torneo xD che merde però ^^ entro una settimana a colori per tutti ^^ Modificato da Remio - 20 Luglio 2011 alle 13:45 |
|||
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:43 | ||
Non oso immaginare quando Remio ti darà l'ultimo skiaffo !!, credo sarà un epic moment !! :) Cmq ti sei scordato di ringraziare il mio Signor "Monster Reborn", di Db1 , che ti ha accompagnato in tante topdekkate clamorose . Si sta offendendo XD |
|||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:38 | ||
complimenti, uffa io non potevo venire, la prossima volta rapino una banca qualche giorno prima xD
|
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:33 | ||
Siete dei b******i!
Erano le 4 di notte,stavamo passeggiando con zenari e co,io ero in uno stato pietoso di sonnolenza e pavone mi arriva vicino e mi dà una botta su lato sinistro della guancia in maniera clamorosa,si collassa e io rimango lì incredulo O_O cioè,stavo per ucciderlo,poi mi son tenuto perchè gli voglio bene,ma davvero,un altro in quel momento avrebbe avuto una reazione incredibile |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:30 | ||
questo è vero,anche se alla fine ho accettato tranquillamente di fargli rifare la mossa poi collins è lo stesso che ha preso GL per deck check,quindi tanto pulito non era XD |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 13:30 | ||
"Ho creato un Mostro!" Complimenti, che non mi va di farli :p, e puntalizzazioni su come sei semplicemente uno dei più grandi trassoni della storia marchigiana (e non solo) a parte xD manca il piccolo appunto nel report su un fatto avvenuto sul tardi di una certa notte, una specie di dolore nr.9 che si è proiettato su di te direttamente da Civitanova Marche per mano altrui, o erro? non è che potresti ampliare il report precisando anche codesto particolare smarrito? p.s. muorimm***a XD e complimentissimi, va XD Modificato da Remio - 20 Luglio 2011 alle 13:30 |
|||
|
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 12:42 | ||
Bravo Folle [Doping Style]
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 10:51 | ||
oltre ad essere s*****a ed acida porta pure sf**a...ti sta bene così impari ad accettarla su facebook...
cmq bravo Folle dai...certo potevi fare meglio ma te la sei cavata |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 10:49 | ||
Non hai ringraziato il mio Reborn, stasera te le sono XD
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 08:25 | ||
Bravo Folle ... grande player e grande ... trassone ... durante il match con collins i suoi amici mi chiedevano: "Ma questo non e' fare rulesharking?" e io: "Beh effetivamente si anche se in teoria ha ragione lui (leggi il Folle)." E loro: "Ah ...". m*****a la devi smettere ... non posso mica farti da spalla anche con i tifosi, no !?
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 02:07 | ||
però mi hai portato fortuna anche stavolta
l'altra volta m'avevi portato fortuna ma avevo rovinato tutto XD |
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 01:59 | ||
non mi hai citato
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 01:47 | ||
essì,ma soprattutto lo farei per far sì che cose come quelle di quest'anno non si ripetano più :D
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 01:38 | ||
Se hai roba pagata e hai comunque il tempo libero di andare, è tutto un altro discorso... |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 01:33 | ||
credo che ripeterò queste esperienze ma dall'altra parte della barricata XD
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |