[04.09] MACERATA Box Contest |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: [04.09] MACERATA Box Contest Postato: 03 Settembre 2011 alle 21:21 |
|||
si confermo la presenza del signor marco pittelli e nn di lasca xD
|
||||
|
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2011 alle 21:12 | |||
per il piacere di tutti largo a mister X e lasca a casa
|
||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2011 alle 20:36 | |||
cè un altro preiscritto solo che se viene lasca nn viene lui xD quindi conta un preiscritto in piu
|
||||
|
||||
Deep Dragons
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2011 alle 16:23 | |||
quoto con forza |
||||
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 15:10 | |||
ed è con grande piacere che annuncio che sangan e tengu non partiranno se staccati a questo torneo!
^^ |
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 13:33 | |||
|
||||
|
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 13:19 | |||
per ora 22 preiscritti
|
||||
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 13:04 | |||
Non capisco, quindi in quanti siamo ?
|
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 12:44 | |||
alcuni hanno disdetto altri si sono preiscritti
questa è quella attuale 1 io 2 Simone Remia 3 lucio 4 Leonardo Pavone 5 Alessandro Torresi 6 Tommy( maceratese) 7 Niccolò Di Basilio 8 Fernando ( maceratese) 9 Morris (maceratese) 10 Francesco Corallini 11 Emanuele Follenti 12Leonardo Pompeo 13 Leonardo Licheni 14 Francesco Gobbi 15Federico Mercuri 16 Edoardo Bastianelli 17 Marco Giovannangeli 18de leoni 19amico di de leoni 20 "" 21 "" Modificato da vinci - 02 Settembre 2011 alle 13:31 |
||||
|
||||
Deep Dragons
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 11:40 | |||
Aggiorno con le nuove preiscrizioni di ragazzi locali.
Siamo quasi a 30! @liquid: non me la sono affatto presa figurati. Prendo solo atto che al momento, qualsiasi investimento io faccia non va bene. Ho solo pensato che, avendo un locale degno di questo nome (si parla di 400 metri quadri eh) e spazio per 200 giocatori, si poteva fare una bella cosa, anche se il Comune me lo ha confermato solo a Ferragosto e solo in questa data "sfortunata". Per il roach, come tu sai, la data di uscita dell'espansione è domani, quindi non abbiamo potuto aprire niente a causa del problema che abbiamo avuto nello sneak dove ci abbiamo rimesso 30 bustine di tasca nostra (probabilmente altro investimento sbagliato). Ma tanto, se chiedo 70 euro mi resta nel raccoglitore. Modificato da Deep Dragons - 02 Settembre 2011 alle 11:42 |
||||
|
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 11:15 | |||
eeeeee benventi su radio simpatiaaaaaaa
Modificato da liquid - 02 Settembre 2011 alle 11:17 |
||||
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 12:47 | |||
Fabio il lavoratore Domenicale, solo su rieducational channel XD LOL
|
||||
liquid
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 11:32 | |||
quest'anno cambio lavoro, mi hanno dato i turni della settimana e domienica pomeriggio non ci sarò, mi spiace
|
||||
|
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 11:29 | |||
Quoto in pieno, sia io che il mio pc nuovo Ora si che si ragiona XD |
||||
liquid
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 11:48 | |||
mah, sembbra una caccia alle streghe, se ne parla ma non è per attribuire colpe a qualcuno, magari discutendone si riesce ad individuare i passaggi da migliorare per le prossime volte
|
||||
|
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 11:45 | |||
nn eravamo neanche 30 mi pare,cmq cè poco da fare, io nn è che ho fatto molto ma ci ho provato,il torneo non sarà cosi grande,ma possiamo farci poco.
|
||||
|
||||
liquid
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 11:02 | |||
guarda, io e la mucca abbiamo entrambi il buco del c*lo ma la mucca fa strozi da 2 kg
è un paragone che non regge, il bacino d'utenza è troppo diverso, bisognerebbe vedere in proporzione, inoltre conta che a milano il ragazzino può prendere l'autobus, la metro o il tram, da noi se vieni da fuori devi essere accompagnato perchè coi mezzi è un delirio p.s. ti ricordi i regionali di 3 anni fa ad ancona vinti da simone? eravamo più di 100, agli ultimi non eravamo nemmeno 40 (circa) le cose sono un po' cambiate Modificato da liquid - 30 Agosto 2011 alle 11:04 |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 04:07 | |||
l'11 badi organizza un torneo a milano,niente di particolare anche se c'è tour in palio
già sono a 120 preiscritti il problema siamo noi. |
||||
liquid
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 02:32 | |||
non ti ho dato dello scemo, se la vivi così mi dispiace. quanti giocatori ci sono a macerata? a civitanova pochi, i soliti e forse anche qualcuno di meno, a seguito della banned tanti si sono presi una pausa, altri hanno smesso e in più si è a fine estate, il boom estivo dei bimbi è in fase calante. hai considerato questi fattori? magari no, ti ho scritto che forse non è il momento migliore per un torneone di questo calibro per questo, per una tempistica che mi ha lasciato perplesso ma si sa, il giocatori sono sempre scontenti, vero?
tempo fa ne abbiamo parlato, il bacino d'utenza marchigiano è al minimo storico, secondo me una buona alternativa sarebbe proprio il forum o internet in generale, con qualcuno con le palle (sai a chi mi riferisco) in grado di seguire il discorso. per l'esempio del solennino, giocatori attivi ce ne sono pochi e chi tra noi gioca con assiduità i solennini li ha già; personalmente ne ho presi due ultimate a 38€ appena usciti, non è per cattiveria ma è un prezzo davvero conveniente, della moda mi interessa poco, preferisco giocare pensando anche al portafoglio. facciamo così, mi serve un roach, a quanto me lo vendi? francesco, mi permetto di scriverti tutto ciò per spiegartti meglio il mio punto divista, non per insegarti a fare il tuo lavoro. mi dispiace che le cose siano andate così |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 23:59 | |||
quoto in tutto e per tutto corallo,che giocando da una vita ha capito meglio di chiunque altro come vanno le cose
|
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 19:07 | |||
Lasciar perdere ci sta , sono cose che si dicono e si fanno anche, ti ho visot farlo nel meta tel dad, anche nel meta pod, poi l'hai magicamente vinta e di conseguenza hai cambiato parere. Sono d'accordo che il cambio di regole è una presa in giro, ma il punto è che il gioco da un pò di anni è una presa in giro, però si continua ugualmente a giocare. Ho postato così per far capire un punto di vista, che cmq in molti smettono per le tour, quindi se in molti non ci saranno domenica, è per questo motivo, e poi perchè pensano che i premi siano pochi, quando poi non è vero. Cmq io rido e ci rido ancora di cuore, perchè tanto sto discorso si fa sempre ogni meta e poi alla fine si ritorna sempre daccapo, non rido del singolo, rido in generale, perchè tanto poi alla fine a giocare si rimane sempre quei pochi che si vedono sempre. E si criticano sempre perchè portano sempre i mazzi meta. 2 tornei in 2 settimane di fila, ok. Tanto è sempre così ogni settimana, i tornei si scelgono, io a prescindere preferisco farli questi tornei dove almeno non siamo i soliti 4 gatti, se a te piace fare i soliti store da 7 persone allora è ok giusto ? Non metto in dubbio che avresti anche altro da fare, e non metto in discussione anche che non ti diverti, di tour non ne hai, e poi se si tratta di un meta dove le tour regnano sovrane(si dice) giustamente non ti diverti. Io più che il meta, mi preoccuperei per : Le patte intenzionali e le top 32 e 64 che hanno piano piano rovinato il gioco. Poi tutto il resto lascialo perdere, tanto ogni 6 mesi si torna a dire le stesse cose sempre. Modificato da Fenice - 29 Agosto 2011 alle 19:10 |
||||
Deep Dragons
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 09:17 | |||
Non capisco. Non si fanno tornei? Mado', che s*****i sti negozianti che incassano e non investono sugli eventi. Si fanno tornei? Mado' che scemi sti negozianti che buttano via i soldi. E poi, a me pare questo l'unico modo di far giocare la gente, cioè organizzare eventi. E' sempre il solito discorso: il negoziante investe ma non vende se non gli accessori, perchè tanto le carte si comprano su ebay (ma per moda, ho un solennino che è ammuffito a 35 euro nel raccoglitore, ma tanto su ebay conviene no?), poi il negoziante si stanca e molla.
va da se che un tin mi costa di piu' dell'equivalente in bustine per cui a me poco cambia, anzi |
||||
|
||||
liquid
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 01:08 | |||
Il discorso meta\costi\mazzi fotocopia dilaga ovunque!
Io per primo non ho voglia di spendere per le tour, sopratutto quest'anno che non so quanto riuscirò a giocare, tuttavia cercherò un'alterativa, come quando non si avevano le pod, dad, CCV, ecc. Questione di scelte personali, di priorità, opportunità e voglia. @francè & k è bello vedere che vi sbattete tanto, se mi è permessa una critica (e spero che venga interpretata come costruttiva) è che forse non è il momento di tirare su i mega eventi, il rischio è alto, sopratutto per la mancanza di nuove leve e per il burnout dei player di vecchia data (sia di civitanova che di macerata). Consiglio mio personale: mettere in palio più bustine possibile delle ultime espansioni, non i tin, almeno le carte ricrcate saltano fuori (naturalmente il tutto nell'ottica di giocateore, non da negoziante) (dedicato a tutti quelli che ci si riconoscono) Per quano riguarda il discorso premi, SE il fine de gioco è il guadagno allora andate a dare via il c*lo sotto i ponti, vedrete che i soldi per le tour saltano fuori. |
||||
|
||||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 16:20 | |||
Non è che so un mago è...ma 2 conti non penso siano difficili da fare
1. Box "FORZA GENERATRICE" 90 euro? 2. 8 Booster Pack "FORZA GENERATRICE" 36 euro 3. Tin Zenmeister a Molla 30? 4. Tin Drago Leviatano 30? 5. 2 Turbo Pack 7 6. 2 Turbo Pack 7 7. 2 Turbo Pack 7 8. 2 Turbo Pack 7 EDIT: Premio al miglior Under 14: 1 Serie Oro GOLD 4 e sono altri 30! Porta più di 200...Dove sarebbero i premi bassi? Sono Normali, 200 euro di quote, 200 euro di premi (circa...dato che non so i prezzi precisi ne dei turbo pack ne dei tin, ma su per giù saranno quelli no?) Anche fossero 190 euro di premi con 200 di iscritti, l'affitto è sempre una spesa... Se non volete venire basta che dite che Yugioh! da Settembre in poi avrà un meta di m***a...è già una scusa più valida! @Cipolla: puoi pure riportare il messaggio preciso preciso a quelli che hanno detto che i premi sono bassi... Modificato da MazzùPr0 - 25 Agosto 2011 alle 16:22 |
||||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 15:28 | |||
cipo, dillo che quello è il numero della tua linea calda...
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 01:04 | |||
saresti da eliminare fisicamente,esprimo il pensiero di tutti i giocatori di Yugioh della zona marchigiana. Comunque,l'ho detto a taaanti bambini a civitanova,speriamo che vengano! e poi sono gli stessi che vengono in massa allo sneak a macerata |
||||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 00:32 | |||
preiscrivete anche francesco gobbi ;)
|
||||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 20:56 | |||
folle nn dovevi chiamare 34733743904933 bimbi? e i solidi di cm? cmq siamo almeno 20 persone anche se ci fermassimi qui con le preiscrizioni
|
||||
|
||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:14 | |||
Non fraintendetemi, se oggi uscendo di casa trovassi per terra 3 Tour Guide, probabilmente non sarei così restio a giocare i tornei che verranno. Ma cmq credo che nel giro di pochissimo tempo mi stuferei di vedere e fare sempre le stesse giocate e le venderei.
Che poi il contorno sia Rabbit, Monk, Tengu, Hero, Scrap, Chaos, quellochetipare, la solfa sarà sempre quella: Sarcofago-Tour. O al massimo Tour-Regole Sbagliate-GG. |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 13:45 | |||
Non ti preoccupare per l'ot simone,si fa per parlare,è importante capire perchè in altre regioni questi tornei fanno 60 persone invece da noi,che siamo pure più bravi,siamo solo in 10
Comunque,il prossimo meta avrà sicuramente la Tour come staple,ma sarà molto vario.Facendoti un esempio,dopo Drev si giocavano -scrap -saber -gemini light -monarch tutti con una costante,la pod in 2-3x questo meta devi fare lo stesso ragionamento,fino all'uscita del rabbit(che puoi paragonare l'anno scorso a stbl,che introdusse il pianta in tutte le varianti) col rabbit forse vedremo tanti rabbit(anche se il mazzo ha molte pescate morte,i gialloni che non puoi rimettere nel deck),ma vedremo anche il dark world... insomma,mi dispiace per la tour però si prospetta un meta interessantissimo! |
||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |