cosa fate nella vita? |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi
Topic: cosa fate nella vita? Postato: 27 Dicembre 2012 alle 20:11 |
|
Tanti auguri per il tuo nuovo lavoro ;)
|
||
|
||
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2012 alle 16:37 | |
IL MIRACOLO DI NATALE E' AVVENUTO!!!
Dopo avermi preso per il c*lo per quasi un anno è venuto il momento della rivincita... E così grazie a una vertenza sindacale a mio favore, messi di fronte all'evidenza dei fatti (sempre a mio favore) e delle MENZOGNE (carte alla mano) dette, minacciati di una causa al tribunale del lavoro che OVVIAMENTE si sarebbe chiusa in mio favore, e con la promessa di uno sm***amento mediatico totale a mezzo stampa di tutta la giunta... Sono lieto di informarvi che questa mattina ho firmato un contratto di lavoro a tempo indeterminato come dipendente comunale :D Inizio subito da domani il mio nuovo e superbellissimo lavoro da bibliotecario!!! E così ho avuto di nuovo la dimostrazione che l'Italia è un paese che funziona... |
||
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:23 | |
Ma sapete qual'è la cosa interessante di tutto ciò?
Che adesso passo io da invornito perchè loro dicono che sta cosa era stata detta e chiarita fin dall'inizio...
E dirò di più oltre al danno non da poco ci sarà probabilmente pure la beffa! Potrebbero non assumere nessuno e destinare quei soldi (che vengono dalla regione) ad altre cose! E non stiamo parlando di poco eh, perchè si tratta di soldi per un'assunzione fissa e definitiva (intorno ai 20.000 € all'anno) che finiranno chissà dove! In passato qualcuno ha detto: "IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO" ma io credo sia meglio correggero questo detto con: "IL MONDO E' DA BUTTARE PERCHE' E' AVARIATO" |
||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 11:41 | |
Mi dispiace moltissimo. Purtroppo è una cosa tipicamente italiana: quei posti sono già predestinati, purtroppo (e ciò accade spesso nel settore pubblico, anche se pure i privati qualche volta ne approfittano per intascare gli incentivi). |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2012 alle 13:42 | |
Un classico un par de palle!!!
Cioè non è che questi mi han visto 8 mesi fa e poi stamattina... In pratica per una cosa o un'altra ogni 2 settimane ero li e poi che c***o mi fissano un appuntamento la settimana scorsa per stamattina se già sanno sta storia? Non ha senso tutto ciò... Sono disabile perchè quasi completamente non vedente, con un residuo visivo inferiore a 1/10 (in parole povere non ho la patente, non posso guidare il motorino, la bicicletta è impensabile, mi muovo solo a piedi, con mezzi pubblici o se mi scarrozza qualcuno). |
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2012 alle 13:20 | |
Un classico.
Ma.. in che senso sei disabile fisico NON VEDENTE? |
||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2012 alle 11:57 | |
OTTIME NOTIZIE!!! Questa mattina era il gran giorno per la firma del mio contratto a tempo INDETERMINATO con un determinato comune per lavorare nella biblioteca pubblica locale, dove avevo già fatto 2 anni e mezzo di esperienza. Mi presento bello bello in ufficio del capo del personale e questa mi guarda malissimo e mi fa: Capoufficio: "Ma te sei xxx per l'assunzione?" e io: "Si sono io". e lei: "Ma come nessuno ti ha detto niente?" e io (perso circa 10 anni di vita): "no a che riguardo?" e lei: "ah l'assunzione è saltata..." e io: "perchè?!?!?!?" e lei: "perchè tu non hai i requisiti adatti a tale assunzione" e io: "ma cosa dite? sono 8 mesi che ne parliamo e viene fuori solo ora?" e lei: "non so cosa dirti... parlane con l'assessore..." Morale della favola iL posto non era per me ma destinato a disabili con minorazioni non fisiche ma mentali-tossicodipendenza... P.S.: anche io sono disabile (FISICO - NON VEDENTE) ma adesso c'è una differenza tra queste 2 cose e me lo dicono solo ora, IL GIORNO DELLA FIRMA DEL CONTRATTO... COMPLIMENTI!! |
||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2012 alle 02:16 | |
e pensare che io da grande volevo fare l'usciere......XS
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2012 alle 01:09 | |
non facevi la cubista? |
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2012 alle 22:56 | |
magnaccio
|
||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2012 alle 13:43 | |
Liceo Classico :(
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2012 alle 11:40 | |
lavoro in amministrazione per una ditta di affrancatrici/imbustatrici
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2012 alle 03:03 | |
mmmm.... potevi mollare la scuola!
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2012 alle 11:09 | |
quest'estate ho fatto il "fry" in una pizzeria, poi 1settimana fa mi sono licenziato perche devo fare la quinta superiore al liceo e gioco a calcio e dovevo rinunciare ad uno dei tre impegni.
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2012 alle 10:02 | |
secondo me spacci droga! sei un mio collega.. |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2012 alle 07:18 | |
Io non ve lo dirò mai. Da 11 anni, comunque.
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 22:55 | |
studente in un istituto professionale di componenti elettronici e quelle robe e bestemmiatore professionista .-.
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 22:19 | |
lavoro in una pizzeria e principalmente sono addetto alla consegna delle pizze a domicilio.
|
||
|
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2012 alle 14:02 | |
ingegneria aerospaziale 2° anno
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2012 alle 09:54 | |
se se lui è un papà amorevole dolce e coccolone xD
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2012 alle 07:41 | |
Non so XK ma avrei detto che tu liquido fossi un 20enne ancora in corso di studi
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2012 alle 22:26 | |
educature in una struttura riabilitativa per malattie psichiatriche e papà a tempo pieno
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2012 alle 22:10 | |
ancora 2 anni di liceo scientifico fisica e mate poi uni a studiare ingegneria informatica o ingegneria biologica...
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2012 alle 21:42 | |
inizierò l'università
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2012 alle 20:37 | |
illustratore e animatore ^^
e arrotondo con qualunque cosa xD |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2012 alle 20:14 | |
spaccio droga
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2012 alle 12:35 | |
Stoc***o
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2012 alle 21:29 | |
Finché riesco a giocare il limite massimo che riesco a battere sì, mi frutta molto bene, per dire quando ho giocato il nl50 prendevo in un mese quanto i miei genitori messi insieme. Purtroppo però la situazione non mi permette di investire e basta, così sono costretto a prelevare di continuo e scendere di limite per ovvi motivi. L'obbiettivo sarebbe proprio mettere da parte una certa somma per poter giocare il nl100 e permettermi prelievi frequenti senza dover scendere. |
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2012 alle 20:45 | |
Sistemista Windows nella BPN
|
||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2012 alle 20:39 | |
la svizzera è una buona cosa1
anche io ho studiato elettrinica pero guarda dove sono finito xd Modificato da P a i k k i o _ - 16 Agosto 2012 alle 20:41 |
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |