Musica, Strumenti Musicali & Musicisti |
Rispondi | Pagina <1 89101112 29> |
Autore | ||
vaati
Mago Nero knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi
Topic: Musica, Strumenti Musicali & Musicisti Postato: 29 Dicembre 2007 alle 11:49 |
|
e ci credo..
e pensare che costava circa 3000 euros (almeno su ebay) |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2007 alle 10:48 | |
Un mio amico è andato al Luckymusic il giorno dopo che è uscita la Gibson Robot Guitar...
A: "Scusi, sarebbe possibile vedere e provare la nuova Gibson?" T: "No, finite TUTTE ieri mattina. (Ovvero giorno dell'uscita!)" |
||
vaati
Mago Nero knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2007 alle 18:36 | |
ah ...
sto forum è messo proprio bene, tra i nuovi (pochi) utenti almeno 2 su 3 sono clandestini |
||
|
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2007 alle 18:28 | |
mi sa che è stato bannato era oz da quello che ho capito XD
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
vaati
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2007 alle 18:17 | |
che genere suoni (e quindi ascolti)?
|
||
|
||
Kuàpica.
Kuriboh Iscritto dal : 24 Dicembre 2007 Da: Christmas Island Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2007 alle 14:44 | |
Io suono il basso, ho un ibanez suondgear
se sono un noob del forum nn lo so del basso,il mio dolce amore Modificato da Kuàpica. - 28 Dicembre 2007 alle 14:45 |
||
|
||
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2007 alle 08:25 | |
Madonna in 1 certo senso sn stato contento,,sarei venuto x 25 min , il cantante è 1 brutta bestia metal rastomane.. svenuto il chitarrista...strano.. X le foto vai tranzollo magari cerco io bella |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2007 alle 23:32 | |
si seconda fila tt il tempo ovviamente sn arrivato era già ricco di gente ma gettandomi nel pogo mi sn piantato nella posizione k più mi stava a genio, anke se nn è stata dura mantenerla... ^ ^
gli shadows hanno fatto un bello spettacolo anke se hanno suonato solo un 25 min circa, il vocalist roteando i puoi rasta immani ha suonato più piatti del batterista e poi volo in mezzo alla folla unica pecca del concerto è k è stato interrotto un pò prima della fine xk il chitarrista dei machine head è svenuto (ancora nn si sanno le cause) per le foto vedo se riesco a trovare quelcosa in giro e ti faccio sapere, io nn sn riuscito minimamente a farne, penso sia inutile dire xk |
||
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2007 alle 06:46 | |
ahahah
devastante xD! 2a fila x tutte le 5 ore ? te sei matto o__O shadows fall ? hanno suonato bene ? Sai mica dove posso trovare qlc foto? |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2007 alle 20:51 | |
una cosa favolosa carlo, ti dico 5 ore di pogo e violenza x mantenere la mia seconda fila ^ ^ (l'alcatraz era tt pieno)
sn tornato a casa sulla sedia a rotelle (ovviamente è ironico XD) |
||
carlodrummer
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2007 alle 20:46 | |
we!!!
COME e' andato il black crusade ?!?!? |
||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2007 alle 20:45 | |
è assurdo... cioè sarà anke una cosa favolosa dal punto di vista tecnologico ma se andiamo di questo passo tra un pò nn servirà più a nulla un buon kitarrista xk farà tutto la piccola |
||
vaati
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2007 alle 15:47 | |
c***o al lucky c'era un music man assurdo (e ci credo che era 1600 euro)
cioè su quello andavo mooolto + veloce del solito e poi visto che ho speso 90 euro di distorsore mi hanno sopportato mentre provavo un pò di tutto vi giuro che suonare hysteria con il jazz bass è tutta un 'altra cosa x i chitarristi: gison robot guitar (esce domani) |
||
|
||
warriorlady
Mago Nero Iscritto dal : 30 Maggio 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 1998 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2007 alle 21:29 | |
*________* ATREYUUUUUUUUUUUUUUUU SBAVVVVV Carlo il cocnerto è stato semplicemente mitico U__U E c***o se sono forti! E le foto, gli autografiiiiiii Sto impazzendoooooooooooooooooooo! Comunque il 6 andiamo U__U |
||
|
||
carlodrummer
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2007 alle 21:05 | |
Akiba
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2007 alle 20:08 | |
buzz devi tener conto k io essendo dell'estrema puglia nn ho mai visto grosse band dal vivo, quindi ora k sn qui a milano cerco di cogliere un pò quel k posso...
|
||
Buzz82
Kuriboh I’m The Eternal Power, I’m The Emperor Iscritto dal : 27 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2007 alle 19:43 | |
non e' una grande previsione :( |
||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2007 alle 19:12 | |
ok dai, tanto sn sicuro k ci becceremo di nuovo a breve
|
||
carlodrummer
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2007 alle 08:17 | |
io akiba come ti ho detto sarei venuto volentieri ma c ho ripensato..di quelli mi piacciono solo gli shadow falls...
goditeli almeno tu |
||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2007 alle 01:02 | |
c'è nessuno k viene al Black Crusade Tour?
x ki nn lo sapesse è il tour organizzato dalla roadrunner il 6 dicembre all'Alcatraz di Milano dove suoneranno Machine Head, Trivium, Arch Enemy, Dragonforce e Shadow Fall |
||
carlodrummer
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2007 alle 15:58 | |
io invece giovedi' sera concerto degli atreyu MWAHAH mi spaccherò nel pogo ^^ nn vedo l'ora
|
||
vaati
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2007 alle 15:19 | |
l'unica cosa che hanno di emo è l'eyeliner di wentz, x il resto sono pop punk
venerdì torno al lucky music |
||
|
||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2007 alle 19:07 | |
Oltre che Emo,sparerei Pop Punk.XD Hai ragione,è frogio brutto quello!O_O |
||
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
||
carlodrummer
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2007 alle 18:56 | |
bwahahahah !! scusa ma proprio nn riesco a resistere a scrivere sto post ti perdoniamo resta il fatto che sn degli emo puzzolenti e il bassista è il re dei froci (non scherzo ) cmq a parte il bassista e come suona questo essere, gli altri sn bravi debbrutt |
||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2007 alle 18:52 | |
Per una volta mi sono sbagliato e risbagliato,volevo chiedere scusa per i commenti poco gradevoli che ho detto,e volevo dire che i FOB sono stupendi,mi sto a scaricare tutta la discografia!O_O
Mi scuso ancora.^^' |
||
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2007 alle 12:01 | |
Non ricordo se l'ho già postato ma lo rimetto, questo è un Ninja!
|
||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2007 alle 10:17 | |
Avete ragione,mi son fatto prendere dalla rabbia.
Mi scuso. |
||
||
carlodrummer
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2007 alle 09:50 | |
quoto kibou...vacci piano kusho che ti sei inchezzeto da solo ...
cmq a me piacciono i FOB tranne il bassista che è risaputo che è omosessuale e qnd suona sembra che ha 1 palo.. vabbè nn lo dico XD |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2007 alle 09:39 | |
E chi la vuole cambiare?
Sei tu che sei scattato, io stavo solo discutendo tranquillamente! |
||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2007 alle 08:14 | |
Era solo un modo per esagerare la cosa!E poi lo ripeto per la 3° volta..QUELLE MERDOSISSIME BAND CHE HO CITATO PRIMA ME FANNO SCHIFO!MA..!MA RITENGO CHE QUANTO FACCIANO CAGARE IL c***O CON IL/LA/? CANTANTE omosessuale,LESBO O QUELLO CHE è,LI "PREFERISCO"(SICCHè LA GENTE QUI SIA UN Pò SCEMA,BISOGNA METTERE LE VIRGOLETTE SENNò PENSANO CHE LI PREFERISCO VERAMENTE )A STI c***I DI FOB!LI ODIO COME NON MAI I FOB!ED è UN MIO PUNTO DI VISTA!P-U-N-T-O D-I V-I-S-T-A Capite ora? è una mia opinione..non la POTETE cambiare! Modificato da Kusho - 17 Novembre 2007 alle 08:15 |
||
||
Rispondi | Pagina <1 89101112 29> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |