![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 99100101102103 561> |
Autore | ||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Luglio 2011 alle 15:10 |
|
Petti tornera alle origini.. Cm qnd fece il primo anno del liceo...
Ci proverà con tutte le sue compagne di corso prendendosi pali dietro pali.. Fino a quando non finirà l'anno, e dal secondo anno ripartirà con la sua tattica.. Ci proverà con quelle del primo anno.. ( facendo xo attenzione a non riprovarci cn quelle cn cui c aveva già provato in passato ) e via cosi fino al 5' anno XD |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
accetto solo ghin, per festeggiare natale assieme.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
new, non vuoi petty come parente?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
gli ho già detto che glielo taglio se ci prova D:
|
||
![]() |
||
![]() |
||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|
penso che se petty ci prova con la sorella di new,new si inc***a di brutto ![]() ![]() ![]() {[(e non solo lui ![]() |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
tieni d'occhio tua sorella new ![]() ![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Povera piccola personcina incompresa
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
nel frattempo, su facebook.. tutti contro il povero matte!
![]() Modificato da mattygt - 18 Luglio 2011 alle 00:03 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
3 anni fa appunto stava con la 94 ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
credo avverrà un paradosso.. ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|
Tu hai iniziato l'uni 3 anni fa e 3 anni fa in prima c'erano le 94.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io ho paura per petty il prossimo anno.
faceva 2° superiore si interessava alle primine della sua scuola faceva 3° superiore si interessava alle primine della sua scuola faceva 4° superiore si interessava alle primine della sua scuola faceva 5° superiore si interessava alle primine della sua scuola ora che farà uni come si riduce? DDD: |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ripensandoci, più che altro perchè di 96 non ce ne sono.. |
||
![]() |
||
![]() |
||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|
petti non può venire al night, ti ricordo che è quasi diventato padre
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma si dai.. senti pettinelli XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
già questa? si si come voelte voi u.u
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
LOL
ha chiesto ignaz se in settimana va bene per andare al night.. |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
si immaginavo, per quello volevo evitare di andare il sabato sera...
siamo stati un po al bowling, poi c'era festa a varallo... facciamo x andare e a tipo 10 minuti da varallo inizia il diluvio, quindi torniamo indietro e siamo finiti al mulligans |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
dove sei andato? potevi venire al cinema, c'ero anch'io *-* tra l'altro siamo andati un'ora prima e c'era la coda fino a fuori con cancelli chiusi e facdvano entrare tot persone per volta O.o sono magicamente riuscito ad entrare e a trovare i posti XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
non me la tiro D: sinceramente, palloso .__. dovevo venire al cinema con voi xD |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
cavolo, devo iniziare a vendere.. ho fatto miseramente 1.50 euro
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma tiratela di meno... com'è andata ieri sera?
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io ho finito l'impossible game con 5 bandierine circa D:
|
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io ho fatto un grossissimo 0-0-niente e sono uscito dalla fumetteria coi 10 euro che servivano per pagare il torneo. In realtà in fumetteria non ci sono nemmeno entrato. Non mi sono neanche mosso da casa in verità. Mi sento fortissimo anch'io.
Ora mi faccio la doccia e esco. :3 Modificato da kaworu - 16 Luglio 2011 alle 20:36 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sono uscito dalla fumetteria con 160 euro.
Mi sento fortissimo. |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ma se sei un impedito, manco sai la distinguere la destra dalla sinistra :V
Shakira Shakira |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
oggi l'iphone è mio. |
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
Cioe ma va che fate ridere... I bimbi e la sala giochi e m
spiace x johnny ma è proprio lui la sala giochi XD |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ho appena scaricato impossible game!!!
Ditemi i giochi che volete che li scarico!!! ![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 99100101102103 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |