![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 99100101102103 214> |
Autore | |||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() Postato: 17 Agosto 2010 alle 13:03 |
||
scusa ti ho corretto il post Modificato da TempestSam - 17 Agosto 2010 alle 13:04 |
|||
![]() |
|||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sciallo!!! Cmq io dopo vado su in saletta con mio fratello e il nicola.. Se volete passare.. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma magari vengo ankio x le 13.30
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
||
Allora lì davanti alle 13:30..
Se ce qlc altro che può venire gia a qst ora è ben accolto! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
LordVari ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
![]() ![]() ![]() |
||
Grazie 1000, mi hai salvato da un incubo^^
|
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() Cmq se vuoi io e mio fratello possiamo venire lì gia alle 13:30... Modificato da Mitz95 - 17 Agosto 2010 alle 12:05 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
LordVari ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
![]() ![]() ![]() |
||
Se veniste un po prima sarebbe un problema? xk nn mi va di rimanere in giro con mia madre xd
|
|||
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Noi di soldi dalle 14:00 siamo su xke cominciamo a trassare i bimbi nutella/flascare!
Modificato da Mitz95 - 17 Agosto 2010 alle 11:46 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Grz lo stesso,ma ho la cartina;)
cmq x ke ora ci troviamo? |
|||
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Ma sai dove è il posto o hai bis che qlc ti viene a prendere?
Xke se hai bis posso venire... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Scusate l ennesimo ot ma il cell nn manda pm...ho il traghetto alle 10.45, vengo con mia mamma...mangiamo(io e mia mamma) un boccono e poi vengo li..sl ke ho l altro traghetto alle 17.50, indi alle 17.30 dovro droppa..
|
|||
|||
![]() |
|||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sector va bene, ma scusa l'argomento riguardava cmq in parte i "tornei"..
Poi sai bene che ormai in questi topic ogni tanto il capitolo "tornei" non è sempre nel mirino, guarda anche gli altri topic tornei ;) cmq trank, faremo più attenzione ;) Modificato da DarkBanisher - 17 Agosto 2010 alle 11:00 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
limitiamo il flood per favore? state parlando di tutto tranne che di tornei....evitiamo di arrivare alle sanzioni per favore.
|
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
||
3 ULTIMATE, in grassetto fa più figo xD
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
||
no, solo 3 ultimate che gioco in gb sorry!!!
|
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Aledrago hai le test da dare?
|
|||
|||
![]() |
|||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
||
kevinnn uno e mio di samnite nubboooooooooooo xd!!!
hhaha!!! cmq allora doma ti lascio il bw con le pot of duality da testare mentre lavoro, nn deludermi!!! |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Le test hai dtt ke le dovrebbe avere sam, sam le vendi?
Banisher@ se sn ita\ing mint te li prendo |
|||
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
se vuoi ti vendo 2 samnite rari a 5 franchi xD (sono circa 3 euro)
le test tiger non le ho mi disp |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Sam e banisher li date, vendete, le test e i samnite?
|
|||
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Infatti a noi non da fastidio, per me potete giocare tutti e 20 con i bligletti nn mi cambia, ma i bimbi sono diversi, non puoi dire "chissene di loro tanto non hanno cmq in mente di testare per un torneo importante o grande che sia" NO, a loro non credo cambi usare i bigliettini o meno, anzi si accontentano di quello che hanno (contrariamente a noi che dobbiamo avere ogni carta per completare il mazzo e guai se si sostituisce con un'altra .-.), quindi i biglietti teoricamente sarebbero da lasciare stare teoricamente, anche se saranno sempre legali perchê il mercoledì è il grande giorno del "playtesting" |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Ma io ho solo 1 test.. e nn la do xke ne cercho altre! xD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
cel di mer°a..ho scritto, sei disposto a vendermi i 2 samnite e le 2 test x tipo 15 euro?
|
|||
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Non mi è arrivato nessun Pm LordVari..
Modificato da Mitz95 - 16 Agosto 2010 alle 19:12 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
mitz hai mp....cmq le comprerei volentieri, se le vendete.
|
|||
|||
![]() |
|||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
||
lordvari non mi sembrava così triste di poter usare i bigliettini
dai kevin non diciamo c***ate é un torneino del c***o dove si vince una e dico una bustina se si arriva primi wow che torneone codio se mi inc***o se un bimbo usa un paio di bigliettini ovvio che a un torneo del sabato non si potranno mai usare i bigliettini ma a un torneo inutile come quello del mercoledì non venitemi a fare ste morali xché normalmente il mercoledì venivo su per testare ora ce sta possibilità di fare un torneino e non é male come cosa ma io la considero sempre playtesting |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
a NOI no, ma agli altri bimbi SÌ!! Anche giustamente!
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
È vero ma alla fine a me non cambia nnt se li usano o no... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si davvero, sta cosa dei bigliettini e da bannare, ce e solo peggio x noi, facciamo passare la voglia a gente che viene da lontano di venire a giocare da noi, e nn e il massimo...
|
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 99100101102103 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |