![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 101102103104105 561> |
Autore | |||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 10 Luglio 2011 alle 15:01 |
||||
sto solo aspettando fine agosto per quello D:
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Vabbè è arrivato al 4x, non credo se ne farà molto del 13x
![]() Oppure magari le sta accumulando e progetta di venderle a tipo 100 euro l'una, immaginatevi la faccia che farà quando il primo a cui lo propone dice "Ma che sei pazzo, ora esce promo dal tin" XD |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Elix99 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Okey! :D
|
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||||
devo già rifilargliene altre 3 di cyn, poi chiedo se ne vuole altre LOL
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||||
3 pachi gli ha già dati a me per un tytania lol
|
|||||
![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Elix99 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Newmark digli che se vuole gliene vendo altre 6! :D
|
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Quel tipo è un mito XD
Le carte gialle cosa sarebbero, Doomcaliber e Pachicefali? XD |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||||
nel dubbio + 450 e basta pensarci
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||||
![]() |
|||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||||
SUPERLOL
|
|||||
![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
Petrik vs Newmark
premessa: vendo pod a 82€... poco ma vabbè mi serviva levarmene prima possibile anche ignazio vende pod a 250€ 3x ovviamente sapevo tutto. la sera, a cena mi arriva un messaggio Petrik: prova a dire a quante pod sono arrivato? New: boh, 3? Petrik: 4! Non dirlo a nessuno e non dire che me l'hai venduta! New: Oh c***o che c*lo! *____* fortunato tu *w* Petrik: Eh scambiando. Eccetto la tua ma mi serviva ( 4?!) New: A chi le hai prese e per cosa? Petrik: Ma, da folli un po di qui un po di lì ( ?!?!) New: E per cosa? Petrik: Un po di carte... New: Ma quali carte? sono 300€ di carte. li hai trassati? XD Petrik: Dei naturia, rottami synchro e carte gialle ( ?!?!?!) New: Bella hai fatto benissimo allora ;) Petrik: Ma si... L'intelligenza di questo ragazzo è inesistente. |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||||
lollerrima!
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Colonna sonora del nazio 2011
http://www.youtube.com/watch?v=1Ooun86oj5A |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||||
immagino.. non credo proprio di farli crescere, non ho pazienza in queste cose XD
pod a parte (trollone), cos'altro? XD Modificato da mattygt - 09 Luglio 2011 alle 19:50 |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
mabbasta ice XD
+95€ :ahsisi: |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||||
new ti è piaciuto sms di ieri sera?? hahaha
|
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
no wait ho detto "per venderle a 30 io e usare quei soldi per prenderti la pod, faccio che valutartela 30 e dartela in cambiotanto non mi cambiava niente" anzi evitavo di cercar gente per venderla questo circa 2/3 mesi fa O.O |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||||
eh è una cosa scomoda! anche io pensavo di rilasciarli crescere... solo che corti sono cosi comodi! :vvv: poi durante la crescita fanno proprio schifo! tutti scombinti senza un senso |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
non credo che salgano =/= non arriverà mai a x
io posso liberamente credere che una carta non salirà oltre una certa quota, magari esternandolo! ^^ l'importante per non cadere in fallo è non dare giudizi arbitrari e assoluti come " non succederà MAI quesa cosa" " è SEMPRE così" sono TUTTI uguali" ecc... |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
per fortuna ho i capelli adatti a questo tipo di conciature.. dovrei solamente dimenticarmi del parrucchiere per tipo 6 mesi e siamo a posto ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||||
quanto le ho pagate a te?? 30 e dicevi?? nn credo che salgano...pinocchietto ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
anche perchè gia prima che uscisse valeva piu di 30 euro xD quindi sarebbe stato sbagliato a priori ^^ si è abbasstata un attimo e ora si sta rialzando perchè i gonzi abboccano all'amo della konami.
se riesci a farli cosi falli... ma mi sa che ce ne vogliono molti di piu... e sicuramente quel ragazzo ha rei capelli bellissimi (non intendo il taglio che va a gusti, indendo che ha i capelli strutturalmente adatti a questo tipo di taglio) se non hai i capelli adatti e cerchi di farteli cosi ti vengono sicuramente male! |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Se te li fai.. quando ti vedo teo.. rido per 8 anni...!!
![]() A meno che tu non mi urli KaioKen.. ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() anyway, voglio questi capelli *-* http://www.youtube.com/watch?v=VejzkIZyf7A&feature=related |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||||
un po' come se quando smetti tu tieni nel portafoglio insetto sega elettrica
![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ah si ora ricordo di aver sentito proprio codesta cosa !!
![]() Grande ice... sei un gallo!! ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
praticamente pensa che gli porti fortuna tenerla vicino al preservativo...secondo me se la tipa quando prende il preservativo vede la carta di yugi invece di "venire" se ne va proprio ![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
beh nn è necessario andare a bolzano..potevi far anke uina videochiavata ehm videochiamata, skype e tanta altra roba.
guide tour già prese si si.... "cit newmark" ma nn varrà mai più di 30€ Modificato da toondragoal - 08 Luglio 2011 alle 14:46 |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
certo vado a bz giusto per vedere ice che si trombe la tipe :sisi:
pensa alle tuor guide toon su ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 101102103104105 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |