![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 102103104105106 561> |
Autore | ||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() Postato: 08 Luglio 2011 alle 14:17 |
|||
io sta cosa della mazza chiave l'ho sentita mentre la dicevi al nazionale, fuori dal capannone ![]() peccato ke abbia capito poco e niente.. ![]() |
||||
![]() |
||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|||
era li mentre ti facevi la tipa?? ![]() ![]() e magari stava pure facendo barbari rituali onanistici??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
sono tornato un attimo per dire una che solo newmark al momento sa XD
w la mazza chiave sempre e cmq XD hahaahah e new può confermare =) |
||||
![]() |
||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io oggi faccio il giro di tutti i negozi...troverò qualke fottuto bimbo che a 50 me la prende,...e magari ha pure tour guide
poi mi bagno davvero |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
sbrotfl!
sabato la prima cosa che farò appena metterò piede in negozio sarà urlare che la POD esce super XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|||
HO GIÀ GUARDATO SU GOOOOOOGGGGGGLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEE ![]() e ho trovato delle cose "interessanti" però visto che quella t***a della mia prof di scienze se nn gli dai il meglio a lei nn va bene quindi più roba ho meglio verrà la relazione ![]() Modificato da jonny96 - 07 Luglio 2011 alle 23:42 |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
basta andare dal babbeo in questione e dirglielo...
e poi quando poco dopo lo scopre? "amici" come prima? ![]() |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
sarebbe da fare xD |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
BAZINGA!
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|||
tu gliene dai 1 e io le altre due mettiamoci solo d'accordo sul prezzo da fargli così gli diamo il 3x e mio c smezziamo i soldi... T va? :-P |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Tappezzerò Biella con gli screenshot del sito della Konami!
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
chiaro.
petrik NON deve sapere della ristampa. almeno fino a sabato prossimo XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|||
no di una persona sola, di Biella!!! ![]() Salve ragassuoli mi faccio ancora vivo....... questo sabato nn ci sono ma il prox penso di fare un giro!! bella la PoD!!! ![]() ![]() Modificato da Phantom69 - 07 Luglio 2011 alle 20:59 |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
no no qui si parla soltanto di una persona!!! |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
tanto saranno cosi decerebrati da accettarla :D
si parla di biella? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
|||
consiglio: rivendila a quello che l'ha venduta a te
|
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
tienitela [Cit] |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
vendo pod [cit]
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
così mi fai eccitare ![]()
f**a jonny G o O o O G L E! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
mi serviva per l'ambientazione di D&D che ho inventato... cmq seriamente, adesso non sono andato a controllare per dirlo con certezza ma: se cerchi un po in rete le informazioni ti piovono addosso! ;)
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Questo è un vero problema ![]() L'unico modo sarebbe scannerizzarla ma nn ti passerebbe più... |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
arrangiati jhonny u.u
lavora e poche seghe newmark è tutto bagnato D: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
se vuoi ho parecchia documentazione sul deserto e i suoi animali ma non saprei come passartela xD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Pensavo che avevate già affrontato il problema prima e sapevate qualche sito in particolare...
Comunque grazie Momo ![]() |
||||
![]() |
||||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Se non vuoi andare su wiki vai qua, dove le robe sono fatte mediamente da ragazzi.
http://doc.studenti.it/tesina/geografia/2/deserti.html |
||||
|
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Sabbia, sassi, cactus e animali pericolosi. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
non riesci a googolare "deserto+ecosistema" ? ^^
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Ragazzi qualcuno conosce qualche sito dove descrivono l'ecosistema dei deserti?
O se sapete voi qualche cosa? PLEASEEEEE |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Lo chiamavano banfax!!
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 102103104105106 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |