![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 103104105106107 561> |
Autore | |||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Luglio 2011 alle 13:37 |
||||
sese vediamo se hai il coraggio!
grave errore, mattygt non si sottovaluta ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ti sottovaluto....
![]() |
|||||
![]() |
|||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ma certo che l'ho capita! se no non mettevo "LOL" sotto il quote della tua risposta XD |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ancora? -.- ti strabilia cosi tanto? xD |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||||
![]() |
|||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||||
a tagliar legna da matty?? ma nn si usava l'accetta? se nn l'hai capita leva "moto" e capirai ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Scusate se sono ripetitivo ma... WTF?! XD
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||||
tanto ti pesto lo stessi :sasa: |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
ringrazio mark che mi ha telefonato.. sabato sarò magnanimo e non lo picchierò u.u
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||||
menomale che ho visto su fb ke andava a vedersi un concerto senò mi facevo pure io un giro a vuoto xD
|
|||||
![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||||
inutili negozi chuisi
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() con la motosega fai prima ![]() dannato negozio! per una volta che ho voglia di pestare mark e giocare a figurine è chuiso u.u |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||||
era chiuso xD
|
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||||
com'è andata oggi? D:
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
a tagliar legna da matty?? ma nn si usava l'accetta'??
![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Vengo anche io ragassuoli...
|
|||||
![]() |
|||||
dane ![]() Kuriboh ![]() ![]() Sono amico di newmark Iscritto dal : 28 Gennaio 2011 Status: Offline Posts: 92 |
![]() ![]() ![]() |
||||
si convinto e magari gratis XD a dopo ciao |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
che dolcino *-* già che buchi gli esami non puoi predendere chissà cosa XD
da me a tagliare legna? ![]() comunque ci sono anch'io oggi! ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
dane ![]() Kuriboh ![]() ![]() Sono amico di newmark Iscritto dal : 28 Gennaio 2011 Status: Offline Posts: 92 |
![]() ![]() ![]() |
||||
veniamo io simo e fede alle 3 |
|||||
![]() |
|||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||||
teo se vuoi vengo a tagliarti la legna e mi paghi in figurine xD |
|||||
![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
sai..nn ti ci vedo proprio con un'accetta in mano....
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
l'annno scorso l'ho aiutato D:
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
no
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
messa così ti devo dar ragione....però puoi sempre tagliarla gli altri giorni e farti aiutare da Newwino che mette un po' di muscoletti almeno... ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
domani viene qualcuno?
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
vedila come la storiella della cicala e della formica.. ora ti spiego: la legna si taglia in primavera/estate per far si che si asciughi e si secchi bene per l'inverno, così appena fa freddo la puoi subito utilizzare e bruciare.. se la tagli una settimana prima sarà umida e col cavolo che ti scaldi, non ti si accenderà manco con la benzina XD poi aggiungiamo anche il fattore "tempo": mio papà lavora da lunedì a venerdì fino alla sera tardi e sabato e domenica sono gli unici giorni liberi, il trasporto della legna e la conseguente sistemazione nella legnaia richiedono i loro giorni e le vacanze sono alle porte quindi meglio sbrigarsi.. Modificato da mattygt - 04 Luglio 2011 alle 22:38 |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Fixed. |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
ah ho capito lo spot della pubblicità della vigorsol è stato girato a Biella ![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||||
We need a miracle ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
secondo quale logica in estate devi schiattare dal caldo e a settembre non è sicuro che piova?
![]() da te. qui nevica ogni anno da dicembre e febbraio, saremo nel cartone ma nevica... chiedi a qualsiasi biellese ti dirà che l'alternativa alla neve negli altri mesi è la pioggia. piove sempre, se fa bello per 3 giorni di fila è un miracolo |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
beh di estate è logico che ci schiatti di caldo, ma nn è così logico che a settembre matematicamente piova...io la farei ad inizio settembre o nell'ultima settimana di agosto. E nn so da te ma da me saran 2 anni che nn nevica a dicembre...nevica a dicembre solo nei cartoni...
|
|||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 103104105106107 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |