![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 114115116117118 561> |
Autore | ||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Giugno 2011 alle 20:33 |
|
vai ad un funerale? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
rotfl, poi posta almeno una foto XD ke hai stase? |
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
l'ho già sentito, ma non afferro che sia xD
p: stasera newmark per, credo, la seconda o forse terza volta nella sua vita si vestirà "elegante" LOL |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
non sapevo nemmeno della sua esistenza.. ma è figo! voglio il manga! |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ho scoperto che Yu-Gi-Oh! 5D's è ispirato a Gantz
![]() Modificato da kaworu - 13 Giugno 2011 alle 19:33 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
su questo toon ha ragione, se ci sono ricaduto (anni fa) e perchè ho visto nell'armadio quelle fottute bustine e un raccoglitore mezzo vuoto con mago nero, kuribo, dbob e company (dei primi mazzi introduttivi ultra rari, con i vari santini)
![]() l'ho sfogliato, ho aperto un porta mazzo con delle common che non ero riuscuito a sbolognare e da li i vecchi ricordi sono affiorati, l'inizio della fine XD dovendo smettere darei via tutto ma proprio TUTTO! |
||
![]() |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
già però allora bruciale le comuni e rare che nn riesci a smerciare...perchè si sa come va a finire..ti riverti a raggrupparle , ci fai un mazzetto e quello credi a me è l'inizio della fine..nn la carta eh! XD
se dai via dai via TUTTO anke le foderine e perchè no l'involucro delle bustine...fidati. SE mi diovesse succedere di vender tutto vendo il vendibile e do fuoco al resto |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
va bene tutto il discorso eccetto un punto. se smetto non gioco xD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
mannaggia a te New me fai venire voglia di smettere per l'8 volta...e lo farei se nn fosse che..
vendo tutto e faccio un fottio di soldi tengo 40 common e faccio il mazzo gioco...perdo contro nabbo che aravo 2-0 anke bendato mi scatta la competizione e penso..eh però almeno i warning ci vorrebbero..mi servono subito li pago un fottio..tanto ho i soldi della vendita delle figu il mazzo con SOLE 2 foil nn gira ne compro altre...circolo vizioso. ho il mazzo forte , eh ma soffro quel mazzo, ci vuole un secondo mazzo e via discorrendo morale..mi ritrovo le stesse carte di prima di smettere e sono indebitato fino al collo. libraryan è una di quelle carte rivendibili che compri e vendi a prezzo gonfiato. se poi a te frega un caxxo di perdere pure vs bimbom*****a fai pure...io purtroppo sono obnubilato dal demone della competizione; il secondo è il primo che perde per me... |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Cynnellz hai spedito stamattina ? se si ok, CMQ HAI PM PIENI XD
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ma tanto si parla di tempo e tempo per smettere. non è un detto fattoda un giorno all'altro. dovrei seguire piano piano vendere quelc he ho che vale finchè nn me ne rimangono poche da vendere tutte assieme a quasi nulla xD non pretendo warning ultimate a 70. pre nazio è un conto, visto che se li cerchi il prezzo è quello. post nazio è ovvio che le figurine si abbassino librarianproprio non ci penso, non spendo 2 euro per i vermi e ne dovrei spender 30 per 1 figurina? mirko si, ragionavo sugli amici e sul divertimento. ma basta lo stesso andare nel negozio, tanto in inverno il sabato pomeriggio non c'è ninete da fare. in estate magari si esce, e anche tutti assieme con gli altri giocatori di figurine D: eppoi, se sono amici, si vedono anche all'infuori delle carte Modificato da newmark - 13 Giugno 2011 alle 13:32 |
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
si ma ti dura due mesi...a settembre fisso va a uno, e se non hai tornei seri da fare cosa te ne frega di spendere 30 euro per un librarian?
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Non credo avrà difficoltà a venderli a quel prezzo..TU ci hai rimesso che nn sai dove comprarli a quel prezzo.
se riesci a vendere quel warning devastato a 70 ti stringo la mano,....sono pure calati..ultimate li trovo facile a 50. Libraryan prendilo...che vedi dopo il 7 luglio se nn schizza a 50 minimo; è un investimento |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
Marco anche io volevo smettere...alla fine giocando un c***o visto che figure si fanno al nazio? ma perche? perche giocavo poco...non perche non mi divertissi...ma ora ce dueling network, ci gioco sempre e mi diverto quindi non smetto anche si ora ce il mazzo che mi piace, e poi siamo sempre li..tanti amici li vedo solo perche giochiamo a carte insieme...se smettessi ciao ciao a tutti :)
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ma i miei amici non gli hanno detto per chi erano. è il negoziante che, con misteriori poteri ha capito che erano per me. e stupidi loro che non hanno risposto niente O.O
alla fine quello che ci ha perso soldi è lui, non certo io XD pod praticamente andata warning boh vedo ma credo andranno facili non voglio prender librarian se devo smettere XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
considerazioni...
New ma i tuoi amici nn potevano semplicemente prendere i vermi senza dire per chi erano così te li faceva al prwezzo giusto?? resta il fatto che è una carogna ed io mi vendicherei vendendogli le carte fuori dal negozio. conisglio...vendi pod ma nn trishula e warning prendi libraryan montati il plant e vendi gli orpelli...hai il mazzo da meta (forse) |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
tu dovresti smetter sul serio, ti han già detto che schiatti se continui xD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
io smetto di bere
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ne ho già 0 XD
di grosso credo restino solo warning D: |
||
![]() |
||
![]() |
||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|
vendimi trishula allora
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
beh iniziamo a vednere le figurine che valgono tanto... pod warning trishula per esempio. poi per quelle super inutili da 20 cent posso anche tenerle visto che non ci farei molto.
tanto quelle belle vengono ristampate fisso xD |
||
![]() |
||
![]() |
||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|
bravo eamon, e poi new cosa pensi che faccia io? sono piu di 3 mesi che non faccio tornei asd
|
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
vuoi che ti dica una cosa?.. piuttosto che smettere pausa dal gioco.. ma non smettere xk prima o poi ti tornerà la voglia di giocare e come me dovrai rifarti tutto!!.. magari ora dirai di no a me non capiterà e non ci penserò mai di spendere altri soldi in futuro.. ma mai dire mai, ne ho visti e sentiti molti, da quando ho ripreso, di casi similari al mio! Quindi pensaci bene ti dico solo questo!! ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
non mi vanno le cuffie
|
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
potevi entrare nel party xbox live l'altro giorno |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
va di moda smettere adesso?
|
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ieri ho succhiato col worm xaxa
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
sappi ke dei tuoi 150 punti, rido!! ![]() quindi aspetto la sfida!! |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ti attendo eamoncino u.u
Modificato da newmark - 12 Giugno 2011 alle 15:26 |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 114115116117118 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |