![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 115116117118119 561> |
Autore | |
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() Postato: 12 Giugno 2011 alle 15:16 |
Una volta niubbo mark voglio sfidarti a bowling! così ti aro selvaggiamente ! XD
|
|
![]() |
|
Rufy90 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
![]() ![]() ![]() |
New domina
|
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
non tutti i sabati, solo quando ci sono petty fra e nico...
le altre volte devo stare praticamente sempre al ddr xkè nessuno vuole giocare ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
tu giochi quasi tutti i sabati, io ho giocato 2 o 3 volte in tutta la mia vita e ho fatto 112 punti ![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
a bowling è sempre newmark che domina... 150 punti onesti D:
|
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
io la storia la conosco diversamente XD
dane ha detto che i worm king li faceva a 5 euro il 3x e tu gli hai detto "prendine 2 a 4 euro e mandalo a fanc*lo"! ![]() non mi ha detto che sapeva ke fossero per te e li faceva al doppio.. discorso smettere di giocare: che bello siamo telepatici" XD pensavo di smettere appena uscivano le carte nere, quindi tra poco.. seriamente, no ho parlato ieri con ek, cesare e roberto.. mi sto rompendo, non ho più nessuno stimolo e voglia, mi inizia a sembrare tutto una cagata e immondizia.. cambiando discorso: mattygt nuova rivelazione del bowling! ieri sera 2 strike di fila + n spare e cose varie XD terzo in classifica se non fosse stato per alby all'ultimo turno che fa strike e tira altre 2 volte superandomi di 2 punti x_x per essere la terza volta che giocavo.. ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
se ce l'hai con me ti sbagli xD
è la prima volta che sono consapevole di voler smettere perchè non faccio tonei da mesi, non ho più possibilità di giocare mazzi perchè sinceramente mi fan schifo tutti e non ho voglia di spender soldi in figurine per aggiornarmi nei mazzi schifosi edit: e perchè il negoziante non vuole più vendermi le figurine rotfl Modificato da newmark - 12 Giugno 2011 alle 12:39 |
|
![]() |
|
![]() |
|
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
sarà la decima volta che dici che vuoi smettere ma io ti vedo sempre giocare
![]() |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
io passo a wow :sisi:
fra poco metto in vendita tutte le figu. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
è il punto d'inizio per smetter di giocare.
tra l'altro vi racconto scena di oggi. premessa: 3/4 gioni fa ignazio va dall'ema a prendergli i worm king a 1€ l'uno. bah allora visto che mi servivano e che ignazio dane simo e fede tornano da ema chiedo dico a dane di prendermene 2 anche a me vistoche oggi non potevo andare... ad un certo punto mi squilla il telefono, rispondo ed era dane che mi fa "non li fa a 1€ l'uno. ha detto che HA CAPITO PER CHI SEI( cioè per me) quindi te li fa a 2€... mezzo inc***ato stupito rincoglionito e con la mente che pensava ad altro rispondo chiaramente con "vabbè prendili lo stesso ma mandalo a fanc*lo da parte mia" peccato che lo urlo e ema lo senta dal cell di dane ![]() decide quindi di farmi questo grossissimo torto e non vendermi più le figurine *faccina tristissima* bah. ora a mente relativamente lucida, chissene del fatto che non gli ho preso le figurine, tanto meglio è ulteriore un buon motivo per smettere. ma certi comportamente veramente da BAMBINO, da uno che ha quasi 30 anni... |
|
![]() |
|
![]() |
|
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
eheh l'ho postato appena m sono connesso.. XD non sono mica così telepatico.. ahahah cmq dai new imparare da dane è un punto d'inizio XD |
|
![]() |
|
Ek ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
![]() ![]() ![]() |
Simo, l'avessi postato un'ora prima avrei risparmiato un viaggio a biella lol
|
|
![]() |
|
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
no è da folli
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
imparare a giocare da dane è comico
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Si preciso per chi non l'abbia capito.. che oltre quello già detto da new! Il folletto oggi resta chiuso! e in via italia offrirà la possibilità ai bambini di imparare il gioco supportati dagli altri giocatori che noi tutti conosciamo come dane, simo, fede e chi ha voglia di andare.. ma il torneo salta a prox settimana! ![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
a quanto so da amici il tutto inizia alle 4, ma non so il folletto che faccia...
sicuramente non si mette a far torneo per voi lì. è un evento per i ragazzini quindi mi sa che dovete solo insegnar a giocare ai bimbi D: poi ovvio che qualche partita tra voi la farete, ma sicuramente niente torneo... |
|
![]() |
|
![]() |
|
Ek ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
![]() ![]() ![]() |
Ah la notte bianca? si ci siamo pure lì. Ma c'è oggi il torneo? Oppure il negoziante va in via italia a prepararsi tipo alle 3 di pomerigio XD?
|
|
![]() |
|
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
non fanno torneo in via italia xD |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Io e cesare ci siamo anche se non so cosa giocare :/
|
|
![]() |
|
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
io passerò di lì un attimo...
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ma se piove si fa?
io vengo a trovarvi, ma non mi fermo. dane fede simo credo ci siano ;) |
|
![]() |
|
![]() |
|
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
io no
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
allora chi c'è domani? .-.
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
magimagia è tornato in sticky
|
|
![]() |
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Perché il topic non è più sticked? QQ
|
|
![]() |
|
![]() |
|
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
si ma tipo daniele gli chiede a qnt la fà la nuova fusione dei gb e spara 30 ò.ò
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ema conviene per i motivi citati da new e per altri pecca, ovvero non abbassa i prezzi quando le carte calano di valore, tiene i prezzi più alti che la suddetta carta raggiunge nel suo ciclo di vita XD
biglia di solito fa una media tra i prezzi ebay italia e qualche sconticino cliente ma ultimamente no. l'altro giorno il dojo me lo faceva a 25 euro, ossia il prezzo del secondo venditore ebay più alto in italia, il primo lo faceva a 29. e per esempio altre carte inutili come il drago schivante lo faceva sui 15 che è una super carina ma che nessuno caga.. |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ma anche bilia guarda i prezzi da ebay... per a volte ne spara di c***ate tipo 5 euro un verme xex ò.ò
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
allora precisiamo. l'unica cosa buona a cui si può fregare ema è sulle nuove carte forti.
mi spiego con esempi, la lancia appena uscita non se la cagava nessuno stava a 5/6/7 euro massimo... poi esce lo SJ diventa carta fondamentale in un paio di mazzi e inizia ad alzarsi. appena finito lo sj se tu andavi da ema gliela prendevi ancora a 6 euro, poi arrivavi a casa e la rivendevi bellamente a 20... stessa cosa capitò tempo fa con il guerriero trapano. 5€ prima che uscisse il quick, glielo prendevi a 5€ e lo rivendevi 3/4 giorni dopo a 20. perchè? perchè si basa sui prezzi di ebay senza seguire tornei, mazzi ecc... poi apssati quei 2 giorni dove si stabilizzano i prezzi di ebay, lui tiene, ovviamente, i prezzi tra i più alti dei venditori di ebay italiani ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io ormai mi sono unito al partito di alby e ignazio antifolletto xD... comunque un paio di volte ci sono andato da ema e non mi sembra un ladro anzi...
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 115116117118119 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |