Ragazze e moda ma è normale? |
Rispondi | Pagina <1 1011121314 16> |
Autore | ||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Ragazze e moda ma è normale? Postato: 28 Agosto 2008 alle 18:49 |
|||
e che devo dirti? smetti pure |
||||
|
||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 18:36 | |||
new a questo punto smetto....
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 18:33 | |||
toxi calma...
le 7 pagine sono iniziate bene e stanno finendo male... eppoi i discorsi di petty mi fanno pena... 1) riprendo la frase "new dopo tanto tempo trova una ragazza." Negli anni delle superiori non l'ho mai cercata, se iniziassi ora hai qualche problema? In aggiunta nn mi pare che un certo greed abbia mai avuto una ragazza...all'asilo forse greed non è il tipo da avere dietro 20000 ragazze fighe: si mette con 4 cinghialotte, tra l'altro SENZA che loro lo sappiano, eppoi viene qui a fare il figo ma x favore...evitiamo certe p*****ate che mi fanno solo inc***are. ogni volta che si parla di tipe greed deve sempre comportarsi da sbruffone, come se avesse relazioni da chissà quanto tempo. Ma non ne ha mai avuta mezza seria cmq chiuso l'ot( scusate ma certe p*****ate sue nn le reggo proprio) riprendiamo il discorso. mi fa pena che alcune ragazzi che giocano a yugi pensano che sia un hobby da sf**ati. SMETTETE con il gioco se la pensate così!!!!! e smettendo( mettiamo che sia un gioco da sf**ati) pensate davvero di passate magicamente da sf**ati a ficozzi? Se uno è sf**ato resta tale, che giochi a yugi o che vada in disco inoltre vorrei precisare 1 cosetta: esiste differenza tra "1° incontro" e "1° appuntamento", xkè sembra che siano la stessa cosa. al 1° incontro con una tipa, potrebbero entrambi odiarsi, ma con incontri successivi in compagnia iniziare a conoscersi e passare alla fase successiva al 1° incontro nn credo che raccontarei di yugi; ma al 1° appuntamento, se non anche prima, lo deve sapere. Una relazione non si basa sui segreti Modificato da newmark - 28 Agosto 2008 alle 18:34 |
||||
|
||||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 17:05 | |||
GTO hai sbagliato! Gli scacchi esistono da 'na vita, Yu-Gi-Oh! se campa altri 10 anni già è molto...
Fatto sta che siamo leggermente OT |
||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 16:36 | |||
dei mesi ?? O_O
si impara in 2 minuti |
||||
ignoranti sempre presenti
|
||||
GTO94
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 181 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 16:25 | |||
intendo dire ke per imparare a giocare a scacchi ci ho messo qlc oretta, cn yugi ci ho messo dei mesi |
||||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 15:11 | |||
sempre ad attaccare e toxi?
visto che è una discussione lunga nn vorrei venisse chiusa x te |
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:41 | |||
ma nn me ne frega se ti lascia o no,voglio solo vedere il modo xcui viene fuori(praticamente impossibile)e la sua reazione XD
|
||||
|
||||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:24 | |||
Certo,infatti prima o poi glielo dirò... stai trank che non mi lascia per questo xD |
||||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:19 | |||
ok scusa spell XD
nn prendertela a male,xò sarebbe interessante se glielo dicessi^^ |
||||
|
||||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:15 | |||
ci conosciamo??? nn mi interessano i tuoi pareri,puoi dire quello che vuoi e cmq c'entrava perche sono 7 pag di discussione dove tutti si lamentano ma datevi da fare e basta se i truzzi hanno piu chance e pure perche fanno i predatori nn si disperano perche le fighe so sceme. |
||||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:08 | |||
si ma nn centrava un c***o
|
||||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 13:53 | |||
1 nn gioco 2 nn capisco perche vi state offendendo era cosi per ridere oh mamma mia lo volete capire che nn e riferito a nessuno |
||||
||||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 13:52 | |||
questa è una discussione tra lui e una tipa presa direttamentr da msn |
||||
|
||||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 13:51 | |||
mamma mia per un po' di ironia,ho preso l'utente di heg che nn esiste un personaggio tanto per che vive le avventure che voi nn vorreste avere con una tipa |
||||
||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 13:49 | |||
toxi io invece giuro che se fossi un mod t bannerei...
|
||||
|
||||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 13:49 | |||
Oddio XD |
||||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 13:46 | |||
altro dialogo
utente di heg: ciao ti va di uscire con me oggi? f**a: dove andiamo? utente di heg: sai io ho un hobby fantasmagorico alla death note io gioco yugioh ed e bellissimo oggi ho trassato come un porco,ti va se andiamo a duellare al negozio XXX f**a: oh gesu' ma questo e proprio un rottame sempre che usi ste parole ma sei scemo?duellare?ma che cosa rozza... utente di heg: che n00b che sei...ma non ti preoccupare ti insegno tutto io,gia ti consiglio un deck burn f**a:ma finiscila cmq se vuoi uscire con me mi devi portare in disco utente di heg:ma io mi vergogno,nn so ballare e poi mamy nn vuole f**a:ok addio utente di heg:(piangendo)cattiva giuro che se avessi i poteri di marik ti spedirei nel regno delle ombre |
||||
||||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 12:42 | |||
lol, è geloso! @Chester & Angemon: Davvero? Qui a Napoli all'oratorio sono tutte brave ragazze...è fuori che va a puttane (in tutti i sensi!^^) Vabè può capitare! |
||||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 12:23 | |||
Beh? Vabbeh oh basta parlare della mia raga! Il titolo del topic è:"Ragazze e moda ma è normale?" non "tipa di spell" >.< |
||||
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 12:16 | |||
ah credevo che la tipa di spell lo sapesse XDXD
ora si spiega tutto XDXDXD cmq sia....c'è....ognuno di noi vorrebbe la storia duratura con la gnocca di turno,xcui nn siamo in grado di dire se durerà poco o tanto...si spera sempre in tanto XD |
||||
|
||||
Spell striker
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 12:14 | |||
Era per dire U.U
Come dovrebbe reagire? Come tutte le altre,se ne frega altamente che faccio un gioco che può sembrare da bambini [ma che non lo è assolutamente visto che ci guadagno soldi] e si interesserebbe anche... Dico così perchè ormai la conosco |
||||
||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 11:38 | |||
e poi dipende anche dal tipo di relazione che vuoi avere, se hai intenzione di farti una "sciacquetta" qualunque (ovviamente bellissima) dopo una settimana allora è meglio tenere la bocca chiusa visto il tipo di ragazza, se invece vuoi una relazione duratura e fartela dare dopo 4-5 mesi o acnhe più è meglio dirglielo subito e vedere se ci stà, se non ci stà allora è una cretina come le altre...
altro che sofisticate, da me ci sono puttane all'oratorio, pensate che una in piscina si è spogliata davanti a tutti (c'ero pure io e aveva un corpo da favola ) e poi mi hanno detto che questa l'aveva data a tutti i ragazzi accettabili della classe (8 su 12) Modificato da angemon - 28 Agosto 2008 alle 11:41 |
||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 11:29 | |||
random la cosa ceh hai detto è totalmente a random(lol)
adesso anche in oratorio ci sono le sofisticate..... |
||||
|
||||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 11:25 | |||
Ma dipende anche nell'ambiente in cui stai...se stai in una via "che ora non so" piena di truzzi è ovvio che ti devi comportare come tale cercando la ragazza bellissima ma semi-nuda, ignorante e piena di trucco che te la dia appena tornati a casa... ma se vuoi che qualcuno sappia che giochi a Figu fin dall'inizio per un motivo oscuro della quale "solo tu sai il perchè", basta che la ragazza o te la scegli all'oratorio della chiesa oppure in mezzo alla piazza "che ora non so il nome" piena di gente alternativa...qualcuno spunterà che farà cose uguali a te se non peggio (tipo i Gormiti O_O)!
|
||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 11:25 | |||
Spell prova a dire alla tua tipa che gioki a figu e vediamo come reagisce... |
||||
|
||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 11:23 | |||
ma come fai a piacerle già al 1°incontro?????????
ah beh ma almeno nn li compro,tipo se new va a dire a una tipa che legge air gear XDXDXD |
||||
|
||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 11:19 | |||
forse con gli hentai ci stà... |
||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 11:18 | |||
si ma chez....in una discussione come fanno a venire fuori sti argomenti?????a me nn è mai successo che mi abbiano strappato da dire gioco a yugi-.- x i manga nn mi hanno mai detto nulla... |
||||
|
||||
Spell striker
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 11:18 | |||
Bah... se una raga che gli piaci, ti dovesse lasciare o rifiutare perchè giochi a figu e/o leggi manga è proprio una sf**ata! Scusate ma secondo me è solo questo... |
||||
||||
Rispondi | Pagina <1 1011121314 16> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |