![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 118119120121122 214> |
Autore | ||||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() Postato: 03 Luglio 2010 alle 11:49 |
|||
ho visto un po' sulle valutazioni del forum, le danno per quelle che ha detto ale più o meno (le tigri ultra 8 ultimate 10)
|
||||
![]() |
||||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Beh io si
Cmq a mio parere vale cosi.. Modificato da Mitz95 - 03 Luglio 2010 alle 11:38 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma anke no!!! ![]() |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Il carro anche 9-10 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
|||
pommi prestalo a lore xd!!!
|
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
![]() |
||||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ook... allora poi vediamo di scambiarne almeno e qualcos'altro per la tytanial eh! ;)
|
||||
![]() |
||||
Pommi ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 64 |
![]() ![]() ![]() |
|||
in teoria posso prestarti le tigri,se non presto il mazzo a qualcuno.una sicura, visto che ne ho 4 |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ah è tornato il biondo? ook 1.30 sono li...quanto valutate tigre ultra/ultimate/gold e carro voi? (io faccio 7-10-5 e 7...)
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
il mio pc nn va xke mia madre flasca cn le connessioni xd... ![]() cmq ci provo da qui xd!!! cmq lore vieni in giu x la 1 e 30 xd, ci troviamo in saletta e poi si va a vedere la partita che kevin a organizzato xd!!! ![]() ![]() |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
![]() |
||||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io sono su msn cmq oggi tutti a gufare contro la germania
|
||||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
haahah
![]() oggi si potrebbe andare a fare un giro! vieni su msn aleee (anche tu piccions dai!) |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Banana Powerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ![]() codue il flascato xd!!! grande darioneeeeeeeeeeeeeee |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
![]() |
||||
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
|||
http://www.youtube.com/watch?v=LH5ay10RTGY&feature=player_embedded#!
questa è per Osso xD (free banana?) domenica cmq vedrete mazzi flasco |
||||
Mr Drago
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ma certo amore, nn ti tradirei mai cn un piccione hahahahahahahah!!! ![]() cmq ho la lista lore, chiedi a pommi se ti da 3 tigri in prestito xd!!! cmq per le tuo doma stefan allora, spia se si flippa cerca il giocatore di turno, in caso il tuo compagno se e il suo turno, se nn ha target nada, se attivi pot mischi i tuoi nel tuo e i suoi nel suo e tu peschi 2, esempio che dico gia ade x tutti gatto da soccorso puoi cercare solo nel tuo e nn nel deck del tuo compagno xd!!! oggi che si fa??? |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
piccions, va che io e ale facciamo coppia xd aahhhahah
|
||||
![]() |
||||
Pommi ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 64 |
![]() ![]() ![]() |
|||
diciamo di si XD |
||||
![]() |
||||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|||
qualcosa con vayu??
|
||||
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ok piccions almeno mi porti un po del tuo sc*lo XD,o gia anche in mente i mazzi da giocare se per te va bene |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
quando si fa ad arcore'??
Ps Pommi se vuoi gioco con te se kev gioca con ale |
||||
||||
![]() |
||||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|||
aparte io lorenzo,dario un pò mattia,te,stiwi e mike chi c'era che non era un bm??? cioé c'era paradiso che ha un bel mazzo e aveva pure una bella mano e ha cercato di fare otk con un quikdraw!!!! ![]() uno che giocava mek ma si vedeva che gli mancava esperienza faceva nabbate a ale per la storia li del torneo ad arcore ti va bene andare al 24 che ce una tappa della summer invece che andare il 25 senò se vuoi il 24 organizza un torneo a loc che io li ho il congedo lungo Modificato da TempestSam - 03 Luglio 2010 alle 00:04 |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ok,ma tipo se faccio pot ,posso comprendere le carte del mio compagno? e in che deck vanno?se cio giu il mio spia custode di tombe,ed e il turno del mio compagno chi evoca per l effetto? ps: chi sei su al drago rosso XD Modificato da Pommi - 02 Luglio 2010 alle 23:42 |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
domenica sia il campo che il cimitero è in comune...
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
qualcuno gioca con me domenica?e una domanda il cimitero e in comune per domenica?
ps: il mio avatar vi ricorda qualcosa? legnooooooooooo XD Modificato da Pommi - 02 Luglio 2010 alle 21:38 |
||||
![]() |
||||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
|||
cambia molto ...
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
L'altra volta hai fatto 3-1 e 4-1...xD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
|||
già ^^ le altre volte ho fatto 4-1 e 5-1 ... pat pat ... nn girano solo bm poi !
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ahaah che tra l'altro di solito ci sono solo quelli xd :D (i BM) ![]() oltre a stewe naturlich :) Modificato da elesnaur - 02 Luglio 2010 alle 19:30 |
||||
![]() |
||||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|||
a già é vero dopo aver perso contro dario e lorenzo hai battuto 3 tuoi simili(i BM) |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
Cambia tanto...xD
Cmq doma chi viene in saletta? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
se la dobbiamo dire giusta ho fatto 3-2 ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 118119120121122 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |