![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 119120121122123 214> |
Autore | |
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() Postato: 02 Luglio 2010 alle 07:02 |
si piccione, torneo tag xd!!!
|
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
m*****a raga sto lavoro mi sta a spacca il c*lo cmq sta domenica torneo tag??
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
grazie xd!!! appena arrivano i miei soldini fammi sapere!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
Osso informazione di servizio: ho appena spedito a the best!!
|
|
![]() |
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
bravo ieri hai fatto un ottimo 2-3 poi il bello che io facendo solo un torneo ero nono |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
afforza, noi lavoriamo mica possiamo fare i tornei del mercoledi xd... ![]() cmq tranc luca te avvisamo xd!!! ![]() |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
bravo Sam, ma intanto ho vinto io la pegasus league del mese
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
qualcuno mi avvisi quando ci sarà un torneo a loc, mi raccomando
|
|
![]() |
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
oggi ottimo 5-0 con bw...sto diventando come kevin ai tempi d'oro solo che ora io me ne vado che palle
|
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
bella dario!!! passate bn le vacanze??
|
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
verso le 2 credo
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
wewewe, te dario, e saaaam, a che ora andate su???
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
grande darioneeeeeeeee!!!
io passo svelto a salutare sam e dare un drago a mattia alle 6, ci si vede doma allora!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
io finisco alle 7 quindi alle 7.30 sono li a quell ora ce sta qualcuno??
|
|
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
flascati!!!!!!!! sono appena tornato da londra, ora non ho voglia di usare il natel meglio se vi saluto di persona (xD)...doma ci siete tutti in saletta??
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
basta spammare xd, riprendi il vizio??? ![]() cmq almeno riflette la tua vera essenza xd hahahaha ![]() |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
vi piace il mio avatar ? xD
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
sam allora aspetta li che io passo alla sera alle 6 xd!!! per mattia anke, csi ti do il drago da spedire ok??? |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
io sarò in ticino fino quasi a fine luglio
non avrò internet quindi kevin, tu che hai il mio numero di natel mandami un sms se vi trovate tutti che magari vengo anch'io un salto da voi |
|
![]() |
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
c'è un torneino domani? "quasi quasi" vengo (se sarò in swuiss), così saluto sam prima che sparisca dalla circolazione ;)
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io vengo su a fare il torneino del mercoledì
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
doma c'è qualcuno in saletta ?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
vai lore spero ke ti vada bene
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
eheh, io vengo in moto, se volete monto il sidecar :D
aahh ultimo essameee |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
LEGNOOOOOOOOOO... ![]() cmq nn so, si potrebbe anke fare... |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
w arcore
![]() |
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
hehe raga sono finiti i bei tempi ora ce solo osso che guida....
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io ci sarei ;) eheh ormai ti sei affezzionato ad arcore eh? :D
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
raga domenica 11 chi ci sarebbe x andare ad arcore ad un toreno??
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
random vayu con un cricetone
|
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 119120121122123 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |