![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 120121122123124 214> |
Autore | |
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Giugno 2010 alle 21:58 |
piccione sc*lone... xDD cosa hai giocato sabato ?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
io ho fatto 2-2 ma il giorno prima hehe...
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
torneo molla l'osso
vinco io con infernity in finale contro l'anto Modificato da TempestSam - 27 Giugno 2010 alle 19:39 |
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
Sono tornato ragazzi !! allora com'era il torneo a randon di oggi ?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
che messaggio zio??? cmq infernity nn lo gioco piu mattia, lo prestato a sam... io lo odio ![]() PS: x chi lo vuole lo vendo completo |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
ahahah già stufo osso? (hai visto il messaggio?)
|
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
I love Giropizza
cmq osso ti dimentichi di led vayu hehe |
|
|
![]() |
|
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
Parla quello con Infernity...
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
dopo di questa sam... ![]() cmq che palle, voglio la banned, sono stufo di vedere araldo,saber e infernity... |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
giropizza giropizza
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
raga tornato adesso da torneo risultato a sorpresa ...
|
|
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
ma quando una squadra non merita, non merita, punto questo però è da dire, la maggior parte della tifoseria italiana si aggrappava al "siamo i campioni del mondo" io ricordo che bisogna guadagnarselo il titolo non si vive di rendita quindi per quei tifosi intonerei un piccolo canto (solo per quelli li, contro gli altri non ho nulla) PO POPO PO POO PO |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
evvaiiiiiiiiii, svizzera di m***a fuori dalle palle!!!
sono mega felice, csi imparate a gufare contro l'Italia |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
caro gianni, fino al 2-0 della spagna bastava 1 gol
ma tanto han fatto schifo, 0 attacchi concreti per tutto il secondo tempo giocando così mosci era giusto non passare |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
caro Luca, vincere non basta, bisogna vincere con 2 gol di scarto se vuole passare il turno...
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
la svizzera mi sta facendo addormentare, deve tirare fuori le palle se vuole vincere
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
Hai fatto sloggiare quelli di Warhammer?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
raga il torneo e li in saletta, tranquilli ci penso io xd, ho gia chiesto con fausto, spargete la voce xd...
solito inizio alle 10!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
Cmq qlc ieri ha preso per sbaglio su il mio Goyo che nn lo trovo più? (È ultra)
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
Ma dove si fa sto torneo domenica?
Perchè la saletta è occupata da Warhammer.... |
|
![]() |
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
io nn so se ci sono come detto precedentemente.. vi faccio sapere
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
raga ma doma alle 4 gioca l italia ki viene a vedere la partita??
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
la sera no kevin???
ti ricordo che io lavoro xd!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
eeeeeeeeeeeeeggnneeeeeeeehhh!!!
ci sono anch'io credo, ma solo di pome xD |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io si lore xd!!!
|
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
oioioioioi, domani qualcuno ci sarebbe???
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
nn le ho qui hehe cmq kev nn vengo a calcio
|
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
Ok
Cmq se senti piccione digli di ricordarsi di püortare le carte che gli ho prestato che le ho bis... |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
veniamo io, don e il mitico piccione ;)
stiamo li dalle 2 alle 15.30 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
Si te lo so che vieni... Cmq tranne Glad ch viene oggi? |
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 120121122123124 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |