![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 125126127128129 214> |
Autore | ||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Giugno 2010 alle 18:53 |
|
io ci sono
cmq kev SIX POWWA! |
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
![]() |
||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
|
un torneo sociale per dare l'addio a Sam xD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
|
Portate tutti Frog
Cmq xhe torneo c'è settimana prossima a Locarno? Modificato da Mitz95 - 15 Giugno 2010 alle 18:47 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
|
sisi si va, adesso bisogna capire chi viene yxd...
e soprattutto che deck portare!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma quindi sabato andiamo??? io andrei visto che non ho niente di meglio da fare |
||
![]() |
||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
|
vero vero scusa sam!!! si fa a loc ok!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
no dai la settimana dopo facciamo un torneo a loc che poi io non ci sono più
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
riga si puo sempre andare tutti e 2 i week xd...
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
|
non possiamo andare settimana prossima xd? cosi ci sarei anch'io asd
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
bo ne parlavamo con kevin e ale ieri per andare sabato ad arcore |
||
![]() |
||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
|
cos'e sta storia del torneo in italia????
|
||
![]() |
||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
|
ah già, sul loro sito c'é...azz non credo di poter venire...tempo di esami ach
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma no che dici il 19 di giugno a lpp collecting ce la summer cup tappa 2 Modificato da TempestSam - 15 Giugno 2010 alle 16:01 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sicuri? sul reparto torneo qui non c'é...perlomeno, c'è ma a mantova, quello ad arcore è il 18 luglio
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
summer cup ad arcore |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ah...ma che torneo c'é? (c'è un torneo?)
Modificato da elesnaur - 15 Giugno 2010 alle 15:37 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
bo sabato o domenica io con la mia macchina osso con la sua oppure con una sola così risparmiamo caselli e benzina |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
wo??????
chi???? come????? quando???? perché???? ....penso di aver esaurito le question... Modificato da elesnaur - 15 Giugno 2010 alle 15:06 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
noi andiamo in italia... |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
|
Questo week-end c'è qlche torneo?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
![]() se OS(I)so a riportare quel....coso, mi monto veramente l'exodia con solo 6 carte! anzi no, 5 così vinco anche se inizi te! ps, naturalmente i pezzi me li devi prestare te ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
vieni a vedere in OT!!! ![]() ![]() ![]() |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|
Italia 1 Zappaterra e arbitro 1
![]() Pareri?? |
||
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
kevin, grazie del supporto
(ho giocato pure mek, ma manco sapevo quanto fosse sgrava fortezza, me l'ha fatto vedere panda) a proposito di panda, smettila di auto-lodarti ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
|
bello l'infernity xD
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
lol...
e chi ce ke gioca mek e nn e nuubbo??? nessunoooooooooooooooooo!!! deck di m***a, lo odio... cmq piccione mancano 30 min decidiamoci!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
Pandaohnicepanda ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 26 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 95 |
![]() ![]() ![]() |
|
raga siete nubbi...
panda si auto-lodava xd, e lui che gioca mek... era ovvio xd!!! ghjghghh no per una volta no eheh =) son pippa io manco so sta casso di catena che l'altro giorno mi sembrava na cosa scema :D |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
raga stasera dove andiamo a vedere la partita??
|
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
raga siete nubbi...
panda si auto-lodava xd, e lui che gioca mek... era ovvio xd!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Sarebbe uno che, insieme a quelo che gioca Mek, fa parte dei non niubboni asd!!! Modificato da Mitz95 - 15 Giugno 2010 alle 13:39 |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 125126127128129 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |