![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 127128129130131 561> |
Autore | |||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() Postato: 16 Maggio 2011 alle 20:01 |
||||
ROTFL Modificato da SubZero - 16 Maggio 2011 alle 23:29 |
|||||
![]() |
|||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Modificato da SubZero - 16 Maggio 2011 alle 23:30 |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Confermo anke io!! XD
|
|||||
![]() |
|||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||||
confermo XD
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||||
si, ma solo da ubriaco in qualche locale ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ma marzocchi si fa piu vedere?
|
|||||
![]() |
|||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||||
vbb dai ho giocato con: roberto,daniele,albe e andra
|
|||||
![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||||
c'erano eamoncinono alby e andre immagino D:
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||||
hai vinto perchè non c'era nessuno xD |
|||||
![]() |
|||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Va bene Teo vediamo poi al folletto cm t ho detto li valuto 10/12€.. Più 12 ke 10 ma possiamo vedere...
![]() |
|||||
![]() |
|||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||||
a ok cucciolo =)..credevo ti fossi dimenticato del tuo amico delle vetrine XD
|
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
va bene. la prossima volta che mi chiedi una rara del c***o da 1 euro te la venderò a 6€
scusami ice non volevo ignorarti ![]() mi sono perso nell'altro discorso cmq non mi hanno ancora detto dell'hotel e non so che aspettino T__T Modificato da newmark - 15 Maggio 2011 alle 20:37 |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ANCORA???????' ma sono sempre 5€ al max è assonanza diversa
ma 5€ su 10€ che su 100 è UGUALE. è SEMPRE una differenza che si colma con 5€ se unio fa il prezzo a 50 di una crata da 10 è perchè SA che UNo c'è e la comprerà |
|||||
![]() |
|||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ipocrita è una parola che ha scaturito una discussione di discussini di n-mila pagine, prego inserire nuova parola o sinonimo
![]() anyway, simo sulla decina posso ancora starci, però non tengo money a meno che non vendo qualcosa.. se riusciamo a scambiare è meglio.. |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
te l'ho già spiegato su msn o.o
5€ su 30 è un incremento del 16% 5€ su 10 è un incremento del 50% il pollo che lo compra non esiste, non a biella almeno. poi oh, c***i loro |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||||
se esiste il pollo che la compra fa bene....poi ovviamente mica detiene lui il monopolio del mercato poi new tu compri le tour guide per due rare...quindi quanto l'hai valutata ? 5€ e la rivendi a 30....fai esattamente come gli altri me compreso. nn sei il più fesso e fai benissimo...ok ma almeno nn essere ipocrita |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Grazie tesoro neppure io so come sono arrivato fin lì xD |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
simo si può sempre scambiare, non tutti sono ricchi come te..
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
new mi manchi tanto sai???? meno male che tra poco ci rivediamo <3
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Non è vero..!! Anche perchè i dojo li valuto al max 15.. pensavo su un 12/13€ il che è un prezzo ankora normale.. solo che se lui m esce già dicendo non li compro! allora me li tengo!!
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
dai lo sappiamo come funzioanno le valutazioni di simo.
la carta vale 10€? si lui la valuta 2€ ma la rivende a 50...è ai livelli di luka |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Ahahah aspetta ke ai prox tornei importanti li giochi anche un solo asino... e vedrai come verranno cercati!! tranquillo ke non ho l'obbligo di darli a te per paura di non venderli +!! al max rimangono bellini li nell'album ke hanno anche una bella figura!! ![]() Modificato da Eamon - 15 Maggio 2011 alle 19:02 |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
bella ![]()
ok, te ne farai molto di due figurine inutili ingiocate che valuti uno sproposito e che non si caga nessuno ![]() Modificato da mattygt - 15 Maggio 2011 alle 18:59 |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Chiarissimo!! Allora me li tengo!! XD |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
pvt o live quantdo ti becco... |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||||
nono valuto 30 tranq
|
|||||
![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
raga, premessa:
i dojo non li compro e ve li prendo se me li valutate decentemente visto che su ebay stanno a prezzi ASSURDI non so per quale motivo visto che NON SI GIOCA e non vorrei poi la sopresina "valuto 15 euro", chiaro? XD |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Teo 2x dojo li ho anche io da dare!! |
|||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 127128129130131 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |