![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 128129130131132 561> |
Autore | |||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Maggio 2011 alle 14:51 |
||
bellaaaaa ![]()
![]()
OMG voglio il report della serata ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
inizio report di newmark.
newmark owna carlodrummer. fine report di newmark. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
voglio report dei biellesi a novara
![]() |
|||
![]() |
|||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||
e a biella vince il worm!!
![]() e ora ho un dojo per qualcuno.... |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
stase ho "litigato" con gli altri xkè ho definito tutti degli sf**ati giocatori di figurine
![]() non capisco perchè ci sia ancora gente che se la prende per questo... come andare da un tamarro e dirgli "sei un tamarro", non credo si offenda.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
nooooo :( fra 3 ore ci si risveglia che si parte per siena! |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Oggi è stata una giornata stupenda :V forse dovevo dare retta al prode drazhar e giocare gvk vabbeh sono felice per mark che ha giocato bene e ha fatto un buon risultato.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
E domani mi sa tanto che l'incontro col Folle salta, dato che non ce la faccio ad andare al qualifier.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
preferisco giocarmi il mese di giugno che passare anche l'anno prossimo chiuso in quel carcere (:
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
bravo fai bene, l'anno scorso ho fatto la stessa cosa ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
http://www.youtube.com/watch?v=W4tX3OBRGEY&feature=fl_lolz&playnext=1&list=FLCpoq0vjJZJQ
|
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Perché noi tifiamo berlusconi non milan. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
bhe è la squadra del berlusca non ha bisogno di spiegazioni
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
Essendo io una capra è meglio che evito vacanze casuali
|
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
a questa rispondo io
sei solo tu lo s*****o che tifa juve... ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
bastava che tifassi juve
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
sei tu lo s*****o che ti invito un milione di volte e vieni l unico giorno in cui vado a festeggiare uno scudetto...
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sei tu lo s*****o che quando vengo a trovarti a novara vai a vederti le partite
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
sei uno s*****o fino al midollo wiwi
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
boh ma non lo so = no
non mi sembra difficile da capire ![]() io dovrei scendere in macchina con altri, quindi non mi servi u.u |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
cmq poi vediamo chi viene a rimini...perche fino ad ora nella mia macchina ci siamo solo io e vale, tutti gli altri boh ma non lo so...quindi per ora tre posti ci sono.
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ti odio ![]()
pure io... poi boh, non sarà il caso di simo, ma io odio profondamente chi non fa niente con la scusa dell'esame. sembra una cosa che ti tenga impegnato 24 ore su 24 che nemmeno ti lascia vivere ![]() cioè dai non scherziamo! nemmeno i secchioni si mettono da gennaio a studiare l'esame. si è sempre fatto tutto a caso e veloce nell'ultima settimana, facendo qualcosa la mattina visto che il pomeriggio si esce tipo prendiamone uno che usa scuse di questo genere: petty LOL |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
dell'oscurità ptdn ultimate di 1 edizione minitssimo al max...
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
per una volta all'anno che vado in vacanza con la tipa.. .-.
i nerd hanno il loro fascino ![]() Modificato da mattygt - 13 Maggio 2011 alle 12:05 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Glie l ho gia detto io...anche io avevo l esame quando ho fatto il primo nazio...quindi? xD
Due giorni su una vita che vuoi che siano!? |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
no è che mi abbuffa il c***o stare li a tagliare le frasi va bene così??? ![]() Modificato da toondragoal - 13 Maggio 2011 alle 11:45 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
In lavorazione presso il centro postale di MO RECAPITO SUD in data 13-MAG-2011 ps: 3 anni sul forum e non hai ancora imparato a usare i quote ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
vabbè colpa tua se spedisci con 2 racco e non con una sola, che ce posso fare io? ![]() piuttosto, quando pensi di spedirla? eh avevamo deciso tardi ....quando spedisco?? quando controllo che il warning sia perfetto candido ed immacolato, se pesco UNA RIGA anke con la lente di ingrandimento mi aggiungi 20€... come direbbe sydney quando mi ha mandato pm...se le cose nn si risolvono in fretta ti bastono lo giuro su Dio...mi ero spaventato poi mi sono ricordato che era ateo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() credo lunedì cmq (in prio così risparmio anke io) ![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 128129130131132 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |