![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 130131132133134 561> |
Autore | ||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 12 Maggio 2011 alle 19:37 |
|||
no... che razza di domande... ![]() ![]()
ecco vedi, il tuo piano non č servito e il mio piano B č stato interrotto da te. in ogni caso, kaw al nazio ti vogliamo tutti
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|||
questo topic amalgama momenti di iper attivitā ad altri di silenzio di tomba ...
E' scientificamente dimostrato che la presenza di newmark stimola la 1 ipotesi sopracitata. |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
no ![]() |
||||
![]() |
||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|||
bleah new..che razza di domande...
![]() ![]() vi sono mancato??? ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
e viene? :(
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ci ho giā parlato <.<
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
era un post psicologico per far venire kaw u.u hai rovinato tutto T__T |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
senti chi parla <.<
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
nono,vieni e basta XD
dai,anche per passare un po' di tempo con tutti quelli del forum su! |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
L'ho scritto nell'altro topic, per venire potrei venirci tranquillamente, ma č la voglia di venirci che mi manca XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
io odio tanto draz ;)
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ma chi ti vuole male?io non di certo,si capisce chiaramente che mi stai simpatico <.<
ci sono utenti che ti vogliono male,č una cosa abbastanza normale,nel forum ricopri un ruolo in una determinata maniera,a me per esempio piace ad altri no XD |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
č chiaro! infatti mica ho reagito cosi ogni volta che č stato ingiustamente scritto... perō dopo un po diventa pesante tt qui U.U
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Dhraz persona brutta e cattiva xD dai chi ti conosce sa che non e vero ;)
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma che palle lo dico io! qualche volta ci si puo anche ridere sopra o far finta di niente.. ma questa cosa sta andando avanti da troppo tempo.
lo troo molto offensivo perchč mi dipinge in un modo estremamente negativo e non me lo merito! mi ritengo una persona buona, sempre aperto al dialogo, che ama il confronto costruttivo... perchč mi volete cosi male? |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
oh ma che palle,quanto sei permaloso :(
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
sai che hai asciugato la m*****a con questa storia? sei pesante come pochi!.-. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ovvero tutto merito di matty ![]() ho creato una fabbrica di mostri *-* |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
certamente! XD
|
||||
![]() |
||||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|||
come tutti i mod di tutti i forum!
![]() lo facciamo per proteggervi da voi stessi! mi credi, vero? ![]() |
||||
Allergico ai cani?
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ma infatti,meno male che c'č lui ogni tanto,o che c'č drazh contro un utente x,con l'utente x che dopo 8 messaggi viene bannato perchč drazh ha sempre e comunque ragione
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ogni tanto c'č anche qualche discussione con cyn come protagonista
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
eh,ma quello č un fattore estetico che potrebbe tranquillamente essere autogestito
ormai la moderazione riguarda solo il mercatino,e la gestione delle referenze negative ![]() ci vorrebbe un flamer d'oc XD |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
folle č solo invidioso che io posso moderare e lui no.
povero comune pezzo di mortale |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
I tuoi messaggi
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ma cosa c'č da moderare qui dentro? XD
|
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ti ha appena dimostrato che non č inutile
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
dai,la scritta mod XD
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
quale targhetta? o.o
|
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 130131132133134 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |