![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 130131132133134 214> |
Autore | |
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Giugno 2010 alle 18:38 |
si
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
ey kevin quando posti le foto ?
cmq i laquari del minuto 1.47 sn super ? Boh O.o www.youtube.com/user/highadric#p/u/7/WA3ib5RGUYA |
|
![]() |
|
![]() |
|
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
Grazie Cmq ora non spammeremo più tranquilli... |
|
![]() |
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
ho visto gente al nazio, al vecchio fortune tour e a vari tornei in italia giocare carte colorate di ogni tipo, non so se poi si siano beccati una sanzione..personalmente credo che siano liberi di essere sanzionarti, ma nessuno lo fa visto che è una cosa che molti palyer fanno.
Però ovviamente se trasformi un cyber drago in un ojama rosso qualcosa ti diranno xD Modificato da DarkBanisher - 07 Giugno 2010 alle 17:55 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
vorrei farvi una domanda: ma se in un torneo importante gioco carte ritoccate con l'indelebile posso essere sanzionato ? osso dice di si, luca dice no... illuminatemi !
|
|
![]() |
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
BAGNATO!!
e non pensare male ahahah |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
com'era finito piccione sabato O.o?? |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
e ci risiamo
![]() fate i bravi mi raccomando, in caso contrario finite come piccione sabato da lore ;) |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
grazie mik, devo dire che ce la siamo proprio meritata
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Mitz e Gladiatore sono stati sbannati per fine settimana di ban.
|
|
|
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
osso guarda cosa ho trovato in un altro forum sto tipo é più flascato di te a fare mazzi
17 5 Pezzi di Exodia 3 Gladiatore Bestia Murmillo 3 Gladiatore Bestia Torax 3 Biblioteca Reale Magica 1 Sirena Toon 1 Monaco Evocatore 1 Retiari Gladiatore Bestia 23 3 Prova del Gladiatore 3 Riccastro Goblin 3 Affari del Mondo Oscuro 3 Murena dell'Avidità 3 Tregua del Gladiatore 3 Distruggi Mano 3 Foglio Illustrativo Toon 2 Maglio Magico devo provarlo magari togliendo un paio di mostri ma ci sta troppo |
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
lol e vero
pero un posto e gia per me ne xD? (sempre se nn ho la makkina) |
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
e ma io ho solo un altro posto in auto
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
bho cos'e siamo io te il toni (ke nn ha la makkina...) e il davide vorrebbe venire
|
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
a ki??
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
se nn ho la makkina tuo padre puo portarci piccione?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
oi don se vai in auto mi fai uno squillo ke sono li a losone
|
|
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
l'anto ha un altro impegno quindi possianmo cominciare normale io arrivo li per le 11.00 al massimo un attimo dopo
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io forse vado giu in macchina (pero e una possibilita remota)
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
osso ma alla fine io vengo giu con te doma o mi trovo un modo di venire??
ps hai fatto il mazzo?? |
|
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
eheh, ovvio :D
ma dovè l'esame? a belli? (per sapere un po' i tempi, che mi sa che vi aspettiamo, poi mangiamo, e poi iniziamo xd) Modificato da elesnaur - 04 Giugno 2010 alle 15:01 |
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
trank vi aspettiamo, in tanto testiamo un po e flaschiamo xd!!!
vero lore??? |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
mi sa che la mia prologa dovrò allungarla perché l'anto finisce l'esame alle 11.30/12.00 quindi mi sa che sarà lunga arrivare li |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ma xke nessuno mi vede al temus xD??? (sinceramente nn mi vedo neanke io, pero se ci si diverte voglio esserci ;) ) |
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
yep, don al temus^^
scherzi a parte, sabato allora bisogna essere li per le 11 (tranne sam che ha la prologa)! |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
xke ke genere e in cui nn mi vedi O.o??? cmq io vengo solo sabato xke prima sn occupato |
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
a me nn fate sapere nulla xd... ero impegnato fino poco fa eh emmmm... cmq dove siete, verrei gia ade xd!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
tutto sistemato via msn ;)
ci vediamo poi tutti in saletta, venite a che ore volete, io e piccione siamo li già li in mattinata |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ma x pranzo a ke ora ci troviamo??
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
si famo in saletta, chi di voi ha la possibilita di passare stamattina a prendere la chiave???
fausto mi ha detto che e li!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 130131132133134 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |