![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 133134135136137 561> |
Autore | |||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() Postato: 09 Maggio 2011 alle 16:00 |
||
visto che ne ho speso almeno 50 cent con iv ari mess che gli ho madato potrebbe anche sprecarsi di scrivermene 1 a 10 cent eh ![]() bhe esiste anche msn sasa |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
visto che ne ho speso almeno 50 cent con iv ari mess che gli ho madato potrebbe anche sprecarsi di scrivermene 1 a 10 cent eh ![]()
ABUSO DI POTERE! al rogo |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma chissene xD
|
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma abbi la decenza di ridimensionarla almeno rotfl |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ci smena soldi pure lui per risponderti, sarà per quello che non ti caga ![]() Modificato da mattygt - 09 Maggio 2011 alle 14:19 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
pregherei mark, visto che ci smeno pure soldi a mandargli info per messaggi, di cagarmi ogni tanto. ci impiega 20 secondi a rispondere a un messaggio D:
Modificato da newmark - 09 Maggio 2011 alle 12:40 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
tutti con il fortune lady!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
intendevo random fuori dagli schemi tipo angangah style XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
il pianta è gia piuttosto random D:
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
mi sa che ci ha fatto meglio toon..
basta con sti plant del cavolo! fai qualcosa di random che non si aspetta nessuno ![]() Modificato da mattygt - 09 Maggio 2011 alle 00:41 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
siamo in due...o faccio plant o chaos plant o junk plant o debris pant o debris chaos plant o......... FROG. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sub migliore per cosa?? pavoneggiati... ![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
la mia e piu bella :D
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io son superiore u.u
devo fare il mazzo per i nazionali, manca 1 mese e non so che portare. non vorrei trovarmi a modi scorso anno con l'araldo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
dici matty??IO ho preso warning ultimate e 50€ per j.d GOLD 2 lyla ultimate 2 celestia utra, ehren, ricarica solare sarcofago gold, rinfrozi gold + un pacco di comuni
me la gioco dai... |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
hai vinto la giornata
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
report delle partite sono oscene.
in pratica ho giocato solo cntro dane, che giocava una specie di chaos. perdo la prima per un return quando stavo dominando perdo la seconda per fine mazzo. gli dico "no, dai così non vale, facciamone un altra" perdo la terza per fine mazzo. DDDDD: ![]() scambi arriva petrik e mi fa "mi servono i 2 ombra di hiro" ok guardo i raccoglitori non c'era NIENTE, se non la tour nuova. gli faccio ok dammi questa... ci pensa un po, mi dice di aggiungergli una super vecchissima inutile che avevo in 7x. perfetto primo scambio andato poi stavo facendo l'antimeta con igna, arriva un ragazzino che ci fa "posso guardare?" "si ma mi fai vedere le tue carte?" allora iniziamo a guardare, di bello c'erano solo rose, fairy dragon, tk e un calice ultimate... io prendo tk per drago bianco occhi blu. igna prende rose+calice per yubel poi do un drago fatato a igna per rose+1gelato del mc ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io alla cresima di mia sorella ![]() new, vogliamo report di partite, trassate, scambi/truffe varie ![]() Modificato da mattygt - 08 Maggio 2011 alle 15:33 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
sai come si vede bene in 420x158?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() questa è più bella ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Era l'unico a cui hanno fatto la foto con sta maglia ='[ avrei preferito metterla di oddo ma non c'era la sua foto =( Modificato da Cynellz - 08 Maggio 2011 alle 11:32 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
l'esploratore di hiro è una carta vecchia. introvabile. quindi vale più di una super :zizi:
2 di quelle per un tour guide mi sembra più che onesto ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Ek ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
![]() ![]() ![]() |
||
Dove metti la tour guide per le due raracce muffose? lol |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
però zio "odio ibra è uno s*****o insulti vari" e poi ti metti la firma con ibra... è veramente brutto ![]()
me ne ha parlato stase ma molto vago... oggi erano tipo in 6 a far torneo e ha vinto simocino io ho vinto un tk e l'ennesimo rose ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
CAMPIONIIIIIIIII :V
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
||
andre ha in mente un bel mazzo ma completamente da testare..... io tento cn nuova idea!!! oggi come è andata?? noi ci siamo abbuffati al matrimonio e stò a scoppia.....
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Lista su msn lo porto oggi al torneo al volo! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
oddio ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ho rifatto l'angangah ROTFL
|
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 133134135136137 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |