![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 148149150151152 561> |
Autore | |||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Aprile 2011 alle 16:45 |
||
Ho 1 villaggio e 1 lyla 8D
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
ho appena speso 100€ per delle figurine che rivenderò minimo a 150€
non sono taccagno u.u |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma nn eri taccagno??? ^^
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
3 super da 3/4 euro e 2 ultra da 5 euro
una super spesa ![]() Modificato da newmark - 07 Aprile 2011 alle 15:09 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
3 super e 3 ultra per un for fun.. :-D....il mio for fun è deck lily con solo 3 ultra ^^
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
4fun D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
oddio..che razza di idee ti 6 messo in testa..e se vai contro gravekeeper concedi?? ;.D :-D :-D..
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
3 Secret Village of the Spellcasters
2/3 Lyla, Lightsworn Sorceress qualcuno ne ha? D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
io verrei ma non so con chi e come ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
non c'ho soldi per fare tornei a biella, figuriamoci per andare a parigi XD
oggi 11€ guadagnati *____* |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma dai c***o io ho prenotato settimana scorsa e non spendo molto! |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nn ti rispondo neanke sulla questionje donne perchè è meglio..hai una convinzione della donna quantomeno indecente..nn stai neanke dove stia il rispetto..ma cmq nn sono tuo padre quindi c***i tuoi... i miei amici nn sono ne nerd ne poser ne gamer ne lamer...TU pensi di nn essere un nerd?? tu propri tu?? che soffri di sindrome di peter pan?? sei qua 8 ore al giorno, millanti di avere un lavoro, boh sarà "disegni " fumetti e tanta altra roba..e sarei IO il nerd'? che gioco si e no 2 volte a settimana perchè lavoro 8 ore al giorno sabato compreso??? mah il bue che da del cornuto all'asino...a te a proposito ch ti segue i 7 nani e biancaneve??? ![]() ![]() ![]() Modificato da toondragoal - 06 Aprile 2011 alle 22:58 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
siamo poveri a biella .-.
è gia tanto se abbiamo fatto il day1 a Milano XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma come non vieni?! Porcabboia... Ti tolgo il saluto se non vieni xD
|
|||
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ora non tiriamocela che abbiam la ragazza eh ![]() no non vengo D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
flood e flame... sicuramente... ma qui sarebbe strano il contrario! xD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
yawn!!!!!!!! c***o quanto spam che avete tirato fuori in una giornata xD New scusa se ti ho risposto tardi ma sul lavoro il cell lo tengo silenzioso :sasa:
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
yeaaaah! ![]() vinco perchè non passo la domenica pomeriggio a guardare le partite XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
rotolo |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
La mia ragazza è più virile di te xD Ci sei a Parigi Marchetto?! |
|||
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
torniamo a parla di sfigurine sisi
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
virilità,omosessualità,calcio...madò,che discorsi stiam facendo!
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
No, non ce la faccio coi soldi cristiddio.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
matte vince!!!!1
![]() solo perchè è truzzo u.u
swiggyyyyyyyyyyyyyyyyyy ![]() torino? Modificato da newmark - 05 Aprile 2011 alle 21:33 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
no... perchè conosco persone estremamente piu virili di te!
mica mi ci metto io per carità... fra ha detto "il calcio è per uomini virili" ma onestamente detto dal re dei nerd e sapendo che lo seguono elementi quasi altrettanto nerd/poser/gamer/lamer mi fa venire su una risata infinita! ![]() siamo onesti... non vi conosco cosi bene ma a pelle il piu virile del gruppetto biella mi pare ancora matte ed è uno di quelli che il calcio non lo segue (poi posso sempre essermi fatto un'idea sbagliata su matte come su new... queste erano solo le mie impressioni) |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
lo dici solo xkè ho mezza tetta...
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma infatti! io ho detto che non emana virilità! (e qui vabbè bisogna passarla per buona) il problema è che, ragionanado per stereotipi, toon associa la non viritlità all'omosessualità! ![]() ci sono omosessuali estremamente virili come ci sono eterosessuali un po effemminati o cmq non il massimo della virilità. sarabbe come dire che tutte le donne "maschiacci" sono lesbiche! dai, dai, usciamo un po da questi fastidiosi stereotipi... apriamo un po la mente! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Quanta ignoranza che leggo.
Ma un tempo in questo topic non si rideva e si scherzava? Ok che certe frasi fanno ridere, ma... |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 148149150151152 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |