![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 153154155156157 214> |
Autore | ||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Maggio 2010 alle 00:03 |
|
doma si...ma che ti servono se ce il prewiew???...dai kevin tu che mi dici di giocare....bw mi ha rotto....gb in sto meta é troppo instabile se non lo strutturi bene....flamwell cat mi sta sul c***o....l&d vayu va troppo a sc*lo....vayu beast gira solo se ne ha voglia.... |
||
![]() |
||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|
sam gioca il deck tipo il mio hehe
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
![]() |
||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
|
sam puoi prestarmi i carri? xD
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
che palle non so cosa giocare al nazio....consigli????
|
||
![]() |
||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
|
raga, doma chi potrebbe portarmi 3 carri dei gb??
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
|
ey piccio', visto che vai a milano potresti prendermi 2 dragon shield bianche pf e ti do i soldi domenica ?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io ti porto tutto tranne il drago catena di ferro.. Piccione doma potresi chiamarmi x dirmi se hai trovato i cricetoni? Perche se li hai trovati porto SC altrimenti devo decidere.. il mio numero è 0765018522 Fai sapere il prima possibile Grazie P.S. Se ce bis comprali anche se costano 20Euro anche se preferisco costino meno...ma assolutamnte non sopra i 20 |
||
![]() |
||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
|
ti lascio il mio numero lore, se sei in giro a quel ora chiama che ci facciamo un giro ok???
079 681 37 99 |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
|
ricordatevi pf sono urgenti xd!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|
non so se ne hanno ancora io ne ho riservati 2 se poi ci sono li compero
|
||
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io vengo sia sabato che domenica...cmq Piccione se vai in Italia mi compreresti 2 Hamtaro? Domenica ti ridò i soldi( comprali a max 15Euro)...fammi sapere
P.S. Osso hai arcanite da scambiare? Mi serve abbastanza urgentemente Modificato da Mitz95 - 30 Aprile 2010 alle 17:42 |
||
![]() |
||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
|
ecco osso :http://www.konami.com/yugioh/blog/?p=1527
|
||
![]() |
||
![]() |
||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
|
eheh, bo penso tra le 11 e le 12...più che alto perché sarò reduce da una nottata passata...uhm...diciamo in bianco va là ^^ |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
raga mi date il sito x vedere i coverage dello shonen pf???
mi serve quelli del deck di jeff xd!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
tipo che ora??? in giro a loc??? a fa che ??? lllllllllllllolllll |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
|
oilà!, sabato mattina (sul tardi eh) ci sarebbe in giro qualcuno??
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ja |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io sabato nn ci sono ma domenica ce il torneo??
|
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
c***o sorry ma nn ho piu sistem down
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
il mio msn e Ale_the_DragonFire@hotmail.it
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ho tt e 3!!!
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Osso intendi tatami o system down?
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80581 Fix Modificato da Mitz95 - 29 Aprile 2010 alle 19:43 |
||
![]() |
||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
|
siiiiiiiiiiiiiiii sneak!!!!!!! cmq il mio contatto e marcod90@hotmail.com
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ey, qualcuno ha skype o msn ? così vi aggiungo ...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
yeppa! allora sabato vengoooo uuuuu
osso vai su msn va là! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
SISI TE LE PORTO SABATO OK???
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io ho 2 tatami (uno ultimate e uno raro) da dare ...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
SI intendo quello
P.S.Io allo Snack vengo solo a scambiare non so se gioco.. Modificato da Mitz95 - 29 Aprile 2010 alle 19:24 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
osso, io ho turbo warrior secret e 1 iron chain ...
mitz : chi è tatami ? intendi tirare il tappeto ? |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Modificato da Mitz95 - 29 Aprile 2010 alle 19:23 |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 153154155156157 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |