![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1415161718 561> |
Autore | |
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() Postato: 08 Agosto 2012 alle 21:11 |
voglio il tuo autografo !!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
sono troppo forte con qualsiasi mazzo
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
stiamo apposto allora XD prepare a cestinarlo ![]() |
|
![]() |
|
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
ma lui gioca eh....gioca hero sisi
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
torna a giocare a yugi Cyn, ci mancano i tuoi commenti nella zona yugi ahahahaah
|
|
![]() |
|
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
folle
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
mica sono mod, è un fake scan pure quello
![]() comunque mi dispiace davvero mirko,mi tocca venire su qualche volta, barbone! xD |
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Folle ora che sei mod non puoi più permetterti questi +1 monosmile!
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
![]() |
|
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
tanto la figura del barbone l'hai già fatta XD
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
![]() |
|
Panda90 ![]() YuMod ![]() ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
![]() ![]() ![]() |
@Cynellz: LOL
@Sub: Tranquillo, contando che l'avevo pagata nemmeno 10 euro va a costare di più la spedizione xD Me la ridarai ai nazio anno prossimo lol |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
occhio al timbro postale se la spedisci
|
|
![]() |
|
![]() |
|
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
eh te la spedirò xD
|
|
![]() |
|
Panda90 ![]() YuMod ![]() ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
![]() ![]() ![]() |
La mia camicia D:!!
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ehm...non vengo xD
Sarei dovuto venire, ma poi mi sono operato, mi hanno spostato le ferie e non erano piu compatibili con la casa ( o cmq non potevo avvisare prima) e ho trovato un last minute per l egitto e sono andato li...Sorryy.. |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Mirko quando vieni a trovarci ????
|
|
![]() |
|
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
ma che ho detto...ho detto solo il topic latita facciamo qualcosa, mica quel qualcosa deve per forza essere insultare me..oltre che nn ci tengo..
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ora, io non vorrei dire eh, ma non dire poi che non ti vai a cercare gli insulti... |
|
![]() |
|
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
il topic latita ragazzi..che ci inventiamo?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
marco però smettila di fare frecciatine perchè il troppo storpia poi..
|
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
qualcosa tipo 30 secondi dopo, giusto il tempo per fare la stamp
ma basta ot che i moderatori ci chiudono il topic per violazione del regolamento |
|
![]() |
|
![]() |
|
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
tra l'altro vorrei far notare quanto sia efficiiiente wikipedia che poco dopo la modifica di newmark ha subito cancellato il tutto!!1!11!!!
|
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
http://it.wikipedia.org/wiki/Insulto
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
Chester™ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
definisci insulto
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ve lo ripeto...basta con gli insulti o si chiude sul serio.
|
|
![]() |
|
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
Giusto perché non si pensi che sono una banderuola: ne abbiamo parlato stamattina con Mirko, e sono stato d'accordo nel riaprire Biella solo ed esclusivamente perché la decisione di chiudere l'ho presa senza prima consultare gli altri mod. Resta comunque valido quello che anche Mirko vi ha detto: alla prossima è chiusura definitiva.
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
![]() |
|
Chester™ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
chi viene oggi al folletto? Modificato da SubZero - 06 Agosto 2012 alle 16:42 |
|
![]() |
|
![]() |
|
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1415161718 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |