![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 158159160161162 214> |
Autore | ||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() Postato: 25 Aprile 2010 alle 22:40 |
|
5 GIUGNO, tenetevi occupati!
|
||
![]() |
||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si ma mi hai dato il link sbagliato
P.S. Hai Pm |
||
![]() |
||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
|
beh dai nn esageriamo... una caduta del sistema e il deck se ne va a puttane
hai ricevuto PM ? |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ma che flascati...guardati xD
Mek ne sa..infatti i mondiali lo vincerà un mek( con 2 cyd) |
||
![]() |
||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
|
ahah eccoli qui i due flascati...xD cmq mek ne sa a pacchi... mi sa che ci faccio un pensierino rispetto al mio deck dei nazio...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Eheh xke nn hai giocano contro di me...xD
|
||
![]() |
||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|
oggi testato il deck persa una solo contro mek il deck gira
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
![]() |
||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
|
grazie raga sn commosso xd...
hehehe!!! tutti invitati alla festaaaaaaaa!!! vi do poi le info xd!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
|
auguroni osso!! ;)
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
|
auguri Osso!!!!! io forse oggi passo, perô verso le 5
|
||
Mr Drago
|
||
![]() |
||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|
io arrivo alle 14.20-25
|
||
||
![]() |
||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
|
hehehe, si vede tanto xdxd!!!
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ey mitz, viene anche tuo fratello e il nicola ?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
ale ma ti rendi conto che é dal 2008 che non entri con il profilo exodia necross e hai ancora la media di 1.06 post per giorno...ma quanto spammavi?!?!?
![]() |
||
![]() |
||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
|
io mi sa ke mi faccio un giro oggi, quindi nn credo ke passo
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io arrivo verso le 14.15 ... voi ???`???
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
raga e il mio comple xd, non ki metto a gioca a yugi hehe...
cmq un salto la faccio forse, ade devo uscire cn la mia migliore amica, voi a che ora siete li??? |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si
dai osso vieni a ke ora ce troviamo? |
||
||
![]() |
||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
|
lol ma ti vedi un torneo in piazza grande O_O"??
no penso ke e in piazza sant'antonio, cioe quella davanti al papiro |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma in piazza a locarno???
piazza grande??? |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Io e glad sicuro...poi nn so
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
non ho wulf cmq oggi alla fine chi viene??
|
||
||
![]() |
||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
|
siamo li al ponte della madonnetta, vicino all'università, non credo che ci spostiamo, se caso poi telefonami!
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Piccione non hai 1 wulf da scambiare?
Cosi se ce l'hai oggi me lo porti.. |
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
mmmh oggi ho pensato di farmi un giro in moto visto che ce un bellissimo tempo magari passo su locarno se mi gira nel caso voi dove vi incontrate a lugano oggi???
io ho creto il l&d vayu beast...gira benino contro gladial Modificato da TempestSam - 25 Aprile 2010 alle 12:19 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io ci sono in piazza dai venite che in piu si e e meglio e
Sam creato il deck che gioca da solo hehe xo questo non solo gioca da solo ma vince da solo |
||
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Qualcuno ha 1 Wulf 1 Lyla e 1 Jd da scambiare?
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
oi sam, il mio vicino mi ha regalato un paio di figurine, con snejder messi kaka e un fottio d'altri...ti interessa? (va che le ho prese per te eh!) :D
ps, oggi che fai? io vado a lugano con altri che giocano a yugi, vuoi venire anche te? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Auguri Ale!!!!!!!!!!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Auguri osso!!!
Modificato da DON - 25 Aprile 2010 alle 11:45 |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 158159160161162 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |