![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 162163164165166 561> |
Autore | ||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 16 Marzo 2011 alle 14:25 |
|
yeeee tornato, mangio e arrivo a trassarvi tutti
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|
ok ci vediamo dopo allora.........
|
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
magari c sono anke io!!
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
si ci sono anch'io!
c'è anche davis che ha delle common da dar via e magic a palate.. |
||
![]() |
||
![]() |
||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
|
io ci sono. portatemi i gatti della sfortuna plz!11 xD
|
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
io domani arrivo a casa x le 3, quindi potrei passare...ditemi qualcosa
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
io ho il drago di ra e vi batto tutti 111 xD
|
||
![]() |
||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|
io se ci siete passo un attimo a prendermi le mie carte......... Matte ci sei??
|
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
lol domani fullet????
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
ah...be ma ripensandoci nn è così schifosa la giara cattura draghi
![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
secret sovr
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
avercelo...che è secret o ultra???
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
basta siddare Victoria
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
o victoria... che ne dici? U.U
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
me l'hanno giocato contro....mi serve capire come si annienta...mi rifiuto di siddare giara cattura dragoni o riposo eterno.
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
l'hai provato almeno?? xD |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
mi sa che non hai prorprio capito come si gioca il dragunity, visto che la combo raida levia è solo l'ultima risorsa del mazzo
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
certo...attacco faccio 400..raida ressa leviatan che quipaggia raida ...siamo a punto a capo...con la differenza che ha chance di segarmi j.d ...
|
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
JD: 3000
Leyva + RaiDa: 2600 immortale (o quasi) Se la matematica non è un'opinione lo seghi col JD... ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
|
qualcuno ha 3 caxxosi Gatti della Sfortuna
|
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
che m***a i karakuri....le trappole e magie funzionano solo se ce ne è 1 scoperto...legnacci assurdi...e ankje dragunity nn è sto granchè a parte la combo levian raida..ecco quella rompe il caxxo(l'ho provato) anke il mio j.d era impotente
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
e si proprio xD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
meglio i karakuri che i dragunity sasa
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
antipatico, io non ho rotto le scatole quando avete riempito 10 pagine di s*****ate sui tatuaggi u.u |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
va bene
![]() arrivo 5.30 circa |
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
oggi...rivincita? xD
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
che discorsi x una figurina che la giocherai forse a un mezzo torneo e poi la ritirerai nel raccoglitore
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
LOL
ah già è vero, anke quello non sarebbe stato male. anzi, forse il miglior nome.. |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sulla psp è drago canyon....gioco gola drago..se tossice sputa fuoco e ti incenerisce tutti i mostri m/t e metà extra deck....
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 162163164165166 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |