![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1516171819 561> |
Autore | ||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 06 Agosto 2012 alle 14:25 |
|
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
la pace del Signore sia sempre con noi
rendiamo grazie a Dio |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
Riapro il topic, perchè spero che abbiate capito che un topic di soli insulti non puo esistere e non esisterà mai...sappiatevi regolare, dopodichè anche se siamo tutti amici, i provvedimenti saranno pesanti.
|
||
![]() |
||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
|
8 pagine di quasi esclusivamente insulti tra utenti, sarebbe un topic divertente? Mi sono stancato, pensate quello che volete, che sono un dittatore, che abuso del potere, ma:
Cynellz, Greed, Jonny, Toondragoal, Vinci e IlTrolletto ammoniti Newmark ammonito e non più mod Topic di Biella chiuso Questo è quanto. |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
![]() |
||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|
Quella è la tua foto di fb che anche se non ti ho negli amici posso vedere, quella foto è pubblica quindi mi spiace ma violazione della privacy non c'è
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
|
Consulente in cosa se posso permettermi vostra magnificenza?
|
||
|
||
![]() |
||
jonny ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 31 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 10 |
![]() ![]() ![]() |
|
gli animi si sono calmati quindi non tirate più in ballo la sorella di new o almeno non affiancateli aggettivi (espliciti o non espliciti) che non la rappresentino!
ah un'ultima cosa, chiedo ai potenti (subzero o new) potreste gentilmente togliere la foto con scritto gli insulti ai parenti no marco ha.... oppure sostituendo la fine con qualcosa che nn riguardi ovviamente la sorella di marco!
![]() oh però mi sono rotto di scrivere sorella di marco posso scrivere il nome new? |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
toon non ne stai prendendo mezza con le tue doti da detective XD prima con gionni ora con trolletto... a dimostrazione, prima che inizi a dirmi non è vero gnagnagna sono intelligente conosco i potenti lavoro e guadagno miliardi 01/08/2012 0.47.35 - per la registrazione su hobby necessità del approvazione di un admin? 01/08/2012 0.48.11 Atarashii Maruko-Kun ni basto io 01/08/2012 0.51.05 - si o no? °-° 01/08/2012 0.53.07 Atarashii Maruko-Kun eh, ni... 01/08/2012 0.53.13 Atarashii Maruko-Kun serve si 01/08/2012 0.53.17 Atarashii Maruko-Kun ma se mi dai il nick attivo io 01/08/2012 0.53.59 - IlTrolletto 01/08/2012 0.54.00 - thx 01/08/2012 0.58.51 - quanto ci metti? :( 01/08/2012 0.59.18 Atarashii Maruko-Kun sto finendo una partita a fifa asp 01/08/2012 1.02.30 Atarashii Maruko-Kun fatto sono online per parlare con ola e per giocare a fifa non certo per metterti al centro dei miei pensieri Modificato da newmark - 01 Agosto 2012 alle 02:31 |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() 20 euro li ho ma non da spendere per le figurine visto che non gioco quasi più.. non era elemosina, era più un fatto di "braccina corte" in argomento figurine XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
poi come se nn sapessi chi è il "trolletto" o è frocmark o cynerz, ma credo sia frocmark, sa usare photoshop, ed era online fino a 30 minuti fa col suo nick da moderatore...
fatto sta che se le foto e la scritta nn viene cambiata entro domani prendo provvedimenti, perchè già devo ribattere a 10 persone ed il dialogo posso reggerlo, ma foto e scritte NO... Modificato da toondragoal - 01 Agosto 2012 alle 01:56 |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
si vorrei, ma ti rispetto troppo come persona da non credere che tu nn abbia 20€ per comprarti 2 ricariche solari. il mio gesto di regalartele potrebbe quindi essere un insulto e non un gesto di generosità: ed io ti rispetto troppo per insultarti |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
che f**ata, il trolletto anche su hobby
![]() toon quindi sei pieno di soldi! potresti regalarmele le ricariche solari! Modificato da mattygt - 01 Agosto 2012 alle 01:45 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
il ragionamento è coerente, e devo ammettere calzante, purtroppo è un mio problema caratteriale |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
lavorando come consulente ho una fitta agenda di appuntamenti, non è una sboronata ma la realtà |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
vacanze di un 30enne passate al pc a rispondere con insulti in un forum di figurine :rotfl:
|
||
![]() |
||
![]() |
||
jonny ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 31 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 10 |
![]() ![]() ![]() |
|
se noi siamo gli stolti tu dovresti essere il furbo o l'intelligente!
e com'è che ti sei abbassato al nostro livello??siccome sono 10 pagine che stai discutendo con gli stolti...
avevo letto da qualche parte una frase che diceva:non abbassarti mai a discutere con i cretini: ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza e se non sbaglio cretino è sinonimo di stolto...quindi tu che non fai a meno di ignorare gli stolti(di conseguenza ti abbassi al loro livello) mi chiedo cosa tu sia?! |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ma sei serio? |
||
![]() |
||
![]() |
||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
|
nono non te ne andare, ci passo le ore a leggere le varie offese xD
|
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
cipollotto; sono in ferie fino a dopo ferragosto, se alludi che potrei impegnare meglio il mio tempo che stare a rispondere a una masnada di scalmanati devo darti ragione, ma fa parte del mio carattere nn riuscire ad ignorare gli stolti
|
||
![]() |
||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si vede quanto sei impegnato sisi, hai sempre molto da fare sisi . xD
|
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
dovreste considerarvi lusingati solo per il fatto che vi ritengo degni di attenzione, c'è chi aspetta settimane per parlare con me...
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
sta diventando quasi noioso insultarti... noi pensiamo a modi divertenti per sfotterti e tu sono 10 pagine che ripeti sempre le solite cose da bulletto 12enne.
la tua inventiva rasenta lo zero |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
è il pulcino pio è il pulcino pio è il pulcino pio
toon maiale ti aspetto col pugnale |
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
e poi c'era il finocchio che cambiava le scritte altrui...
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
poi c'era il pisciasotto che faceva il gradasso davanti allo schermo
|
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata [Cit.]
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
stiamo raschiando il fondo del barile gente...
|
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
toon maiale ti aspetto col pugnale
p.s.ciao matte <3 xD |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
dimentichi la volpe a 9 code che tieni in garage perchè pericolosa!!!
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1516171819 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |