![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 171172173174175 214> |
Autore | |
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() Postato: 23 Marzo 2010 alle 14:20 |
ah ok, non è che mi puoi prendere i tre da 22? domenica vengo su anch'io a farmi arare :)
così vi porto anche tuutte le carte che volevate xd, sempre che ne abbiate bisogno ancora! |
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
di chimeratech c'erano 10 e x ora sn tutte occupate.
Cmq sam te domenica ci sarai te lo dico io ;) cosi ke vi posso arare col mio deck cyber xD Modificato da DON - 23 Marzo 2010 alle 10:03 |
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
cosa c'è domenica, torneone? comunque se c'è ancora posto posso anch'io due chimeratech xd?
|
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
le ho però domenica non so se ci sono perché il giorno prima ho una partita a rothrist |
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
cmq x domenica avrei bisogno di qualke carta per poter portare un semi-4fun al torneo.. le carte sn:
1 fusione sovraccarico; 1 cyber drago zwei; 1 vincolo di potere; 2 o 3 cyber drago gemello (da come avete capito vorrei portarmi un deck cyber xD) Modificato da DON - 22 Marzo 2010 alle 22:23 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
qualcuno ha paypal pero?
|
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
ok dai me li prendo anchio 2x
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
su ebay ho trovato 3x 22 euro (quindi sarebbero 6 per 44 euro) o se no c'e 10 x 80 euro (quindi possiamo cercare ancora uno ke ne vuole 2, cosi che paghiamo 16 euro ciascuno)
Modificato da DON - 22 Marzo 2010 alle 21:24 |
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
mi metto anche io in lista x ordinarne 2 xo massimo 10-12 euro
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
2 anche per me se NON si superano i 10€ al pezzo
|
|
![]() |
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
mmh, ci sta ;)
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
kevin ke ne dici di ordinare dei chimeratech?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
nessuno ha un chimeratech fortress dragon da scambiare?? o un cyber eltanin??
|
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
dal 1 aprile in su..
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
we raga
sapete quando ci si puo preiscrive per i nazio ? |
|
![]() |
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
raga sono tornato da 4 giorni di vacanza
cmq ho montato il gk e sinceramente ne sa stasera lo metto su deck fixing ps: kev ke deck hai montato??? Modificato da Piccione_94 - 22 Marzo 2010 alle 13:15 |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
qualcuno ha 1 fusione miracolo da scambiare?
|
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
însisto... nessuno ha dei carri da dare ?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io per le 2, appena apre almeno stavolta xD
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
doma dovrei esserci voi per che ora siete su???????????
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
sisi vista firma, stupenda!
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
kevin vieni su msn a flascare xD cmq doma non ci sono al 90%, forse faccio un salto verso 5.30-6
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ahahahah, se ci sei doma vedrai ;), non posso svelarla così in pubblico xD
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
OT: la firma del muschio e stupenda, ma se hai visto la pubblicita la mia ne sa di + xdxd!!!
|
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
kev che idea malsana ti e venuta in mente col super mega criceto ultra big.... whuatatatatata!!!???
![]() |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
presente, stasera allora?
io e dario ci siamo, se qualcuno magari ha voglia ;) |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io c sn
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
se vuoi ho un wulf e un riko...
sabbato allora c'è qualcuno? te sam vai in saletta per caso? |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
si doma sera ci sono ;)
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 171172173174175 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |