![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 175176177178179 214> |
Autore | |||||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() Postato: 06 Marzo 2010 alle 22:33 |
||||
Stimo il mazzo solo per via dell'unico e micidiale MUSCHIO LUMINOSO!!! ha quasi raggiunto la stima degli ojama ![]() Modificato da DarkBanisher - 06 Marzo 2010 alle 22:34 |
|||||
![]() |
|||||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
||||
oioioi, allor devo dare a chi le pietre? XDXD
ma quando poi? perchè io il 14 non posso venire... |
|||||
![]() |
|||||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ma alla fine dove siete andati a giocare ? |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
||||
w i neo-spaziali e le crisalidi xd ahahahah!!!
|
|||||
![]() |
|||||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
||||
eheh guarda ke da adesso in poi ci saranno sempre dei nobiluomini nie miei side o main |
|||||
![]() |
|||||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
||||
(gioco 3 spie) |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
||||
va tra ,io posso aspettare visto ke il sin uscira solo tra un po (se uscira) ![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
||||
va che scerzavo xdxd!!! cmq x me sono urgenti se puoi aspettare mi fai un favore!!! |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
facciamo a ki offre di piu xD?? no cmq io posso aspettare con quei cosi ti lascio pure precedenza ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
nono io mi sn dato alle croci xD. cmq le naghe io nn le do (anzi me ne serve ancora una)
|
|||||
![]() |
|||||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
||||
nessuno ha 3 naghe common e 3 duplicazioni da dare ?
p.s : nnt in contrario don se ti rubo il tuo ex avatar ? |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
o mio dio, ecco il nuovo campione, ti prego oggi vieni con noi comuni mortali nell'umile per te saletta del drago rosso, voglio un autografo su ogni carta e pure sulle mie chiappe ajajahaahah ![]() ![]() ![]() cmq era meglio la scimmietta di dolce remi xdxd!!! seriamente raga mi servono quei cosi dragi pf (DON ho chiesto prima io) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq si kevin, ci fai porcate con quello dbob consonanza e baratto!!! ![]() ![]() a dopooooooo!!! |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
cmq contro di te ( dario) mettero dentro 2 nobiluomini cosi ti rimuovo quelle maledette spie ;) (cmq 1100)
Modificato da DON - 06 Marzo 2010 alle 13:30 |
|||||
![]() |
|||||
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
|||||
Mr Drago
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
no e se le avessi le venderei a caro prezzo (sn troppo forti O.o)
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
ehhhh mamma mia... chi ha l'ultima parola vince i mondiali ? xD
comunque nessuno ha quelle le carte di prima ? |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
allora io prendo un lanciafiamme e ti brucio il mazzo ;-). no cmq il mazzo ke in mente dovrebbe essere abbastanza stabile (anke se il tuo e molto control)
Modificato da DON - 06 Marzo 2010 alle 13:23 |
|||||
![]() |
|||||
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
||||
eeehhh solenne 3 bribe mia nonna e la scimmietta meccanica
|
|||||
Mr Drago
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
allora io ti rispondo cold wave, trunade, tempesta,1 tifone 3 tornado di polvere , ecc.. (la pompo un po xD)
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
e quando mai sul mio campo non ci sono carte settate? ;) poi pensavo la side tech con guardie e necrovalli qundi...
|
|||||
Mr Drago
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
mi disp dario ma in quel deck io rimuovo solo ;) (leggi l'effetto di sin blue-eyes white dragon )quel mazzo ti puo otkappare facilmente (se nn ci sn carte settate)
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
io invece controlloooooo muahahaha
3x coso fatato che ressa un drago dal cimi dell'oppo nel side |
|||||
Mr Drago
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
sam te hai 2 nuovo neos (qualunque rarita, anke se e meglio comune)da scambiare??
|
|||||
![]() |
|||||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
||||
tutti coi draghi quindi
mi sa che me lo faccio pure io l'hopeless quando esce il red eyes super |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
me ne tieni 1 o 2 elesnaur xD? ke io mi faro un deck drago bianco quando uscira ( e se uscira) il drago bianco occhi blu sin xD
|
|||||
![]() |
|||||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
||||
muahahaah io ne ho quattro (o cinque?) ma tre me li tengo :D :P deck occhi blu a manetta sisi (dopo l'occhi rossi come sempre però xd)
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
oggi mi sa che nn ci sono ...
comunque qualcuno ha 3 xx-saber emmersblade 2x xx-saber hiunley 3x saber hole ? |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
ah trovato il peskino.. |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
e ad uno senza i voltic ;) . cmq quale e il peskino? (ankio cerco 3 di quei cosi in preparazione del duelist pack di kaiba in cui dovrebbe esserci il sin ![]() |
|||||
![]() |
|||||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ciola con il nuovo peschino ci fai cose assai interessanti ^^
cmq preparatevi al dominio dell' E-hero beatdown con tanto di cappello a Voltic xD Modificato da DarkBanisher - 06 Marzo 2010 alle 11:13 |
|||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 175176177178179 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |