![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 191192193194195 214> |
Autore | |
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() Postato: 19 Gennaio 2010 alle 17:38 |
che risultato hai fatto??? |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
ah ah ma il morpho di drazi che nessuno caga e che vince a nastro?
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
passo pure io,voglio prendermi un week di pausa dal gioco
poi nelle prossime settimane ci sarà lo sneak nel caso che sabato qualcuno va in saletta fate sapere che se non ho niente da fare vengo su |
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
idem..la school chiama
|
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
io nn credo ke vengo...(devo impegnarmi x la scuola..)
|
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
qualcuno verrebbe al torneo a legnano?
|
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
peccato che nn c'ero sennò sarei arrivato primo ...
scherzavo... |
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
ha vinto tonibrutto giocando senza burial??! wtf? ma allora siete tutti scarsi come me e Dario d'altronde
![]() Modificato da DarkBanisher - 18 Gennaio 2010 alle 17:57 |
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
eheheh
m'ha sculato in faccia tonytonno: brain, mind, 2 book of life per girarla in bellezza |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
mi dipiace per voi che avete sf**ato
invece ieri se venivate a locarno vi sarete dovuti accontentare comunque del secondo posto visto che tonibella era in forma ![]() Modificato da TempestSam - 18 Gennaio 2010 alle 16:43 |
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
chi è che ti ha battuto con zombie ?
|
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
tocca a me fare report iper-veloce del torneo ieri vinto:
4-1 vincendo contro LL, zombie, AZ, syncro-cat e perdendo da zombie semifinale vinta contro zombie-AZ finale vinta contro LL diva-zombie è veramente forte (e pensare che non ho bfdd...) |
|
![]() |
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
Già, ma...sf**a sf**a sf**a!!! Kevin ha fatto mani orribili (ne ho viste un paio ed erano O.O) e io non ho spazzato quasi i 3/4 delle volte (e fare control con un mazzo che non gioca trappole e sf**a è dura xD). Cmq non importa, la giornata è stata una f**ata :) |
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
appena tornati, ottima giornata, tranne per il torneo in generale, ma fa niente visto con che mazzi siamo scesi.. incontrata molta gente..che dire, ci stava!
|
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
bhe almeno il piccione nn diventa troppo forte cm era previsto
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
1x ci sta nel bw però é scarso |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ahahh avete visto il peskino dei piccioni? e una me**a!!!
|
|
![]() |
|
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
Io ho droppato a 1-4 e li avevo lasciati con entrambi a 1-4 xD
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
e pensare che domenica scorsa dario a vinto un torneo
|
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
hano droppato kevin ha fatto 2-4 e dario 1-5 e la cosa migliore ke si sono incontrati xD
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
il kevin nn risp ma ha il natel acceso cmq ora sono al ultimo turno
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
secondo me vediamo il nome onken in top16 ci sta io credo in kevin |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
neanche io
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
il kevin ha il natel spento e io nn ho il num di dario
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
osso tratta bene il mio jd xD
|
|
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
NO!!! sono curioso xd!!! PS: che palle tonibrutto xo, non bisognerebbe farlo vincere, poi si agita... |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
tonibrutto xD
qualcuno ha sentito i due a milano? |
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
chi ha vinto il torneo a loc ?
|
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
urkukan! purtroppo causa un contrattempo dell'ultimo minuto mi sa che devo rinunciare a venire... forse forse forse, e dico forse, riesco ad essere in stazione per le 11.30...
![]() Modificato da elesnaur - 17 Gennaio 2010 alle 09:16 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
se per caso lo ritrovi linkamelo che sono curioso ;)
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 191192193194195 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |