![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 193194195196197 253> |
Autore | ||
Rambo ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Marzo 2008 Da: Milano Status: Offline Posts: 720 |
![]() ![]() ![]() Postato: 06 Novembre 2008 alle 17:56 |
|
thunder king non più di 10 euro l'uno
|
||
![]() |
||
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
|
valutare il carrer come il teleport mi sembra un idiozia xD alla fine è una rivelazione e potrebbe essere un perfetto fallimento sinceramente aspetterei di vedere il prossimo sj...
i thunder king quanto gli valutate? perchè a lucca sparavano cose tipo 35 euro l' uno... |
||
![]() |
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|
15
35 |
||
![]() |
||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
|
quanto goyo ultra di 1a?
quanto valutate carrier ultra di 1a? |
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|
6 Euro Massimo
|
||
![]() |
||
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
|
valitazione uomo alato della fiamma ultimate e dell'espansione + vecchia in cui lo si può trovare
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
quoto ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Nello scambio direi che è alla pari... |
||
![]() |
||
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
|
MI DITE LE VALUTAZIONI DELLE SEGUENTI CARTE CHE VORREI VENDERE?cyber scualo(secret)di 1°
drago di alta qualità nn di 1° dmoc in inglese e nn di 1° il creatore ultra raro in italiano nubbiano occhio del tifone di 1° wulf near mint di 1° sciabola fedele alla luce di 1° poi ci faccio bene con questo scambio?io do:jinzo gold x raiza+mobius+rimpicciolire Modificato da g.b. gyzarus - 06 Novembre 2008 alle 12:59 |
||
|
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
i rai oh non valgono più di 10 e li stimo tirando sù!
idem il goyo ultra visto che c'è da tin! non aggiungere più di 5 se devi prendere solo i 3 rai oh; se le devi prendere tutte e 5 dovrai aggiungere sui 25. Modificato da Sector X - 06 Novembre 2008 alle 07:49 |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Wildhearth ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
![]() ![]() ![]() |
|
quindi già dare lo zombie goblin per 3 thunder king sarebbe una buona cosa... se dovessi farlo tu lo scambio quanto soldi aggiungeresti?
|
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
la tua vale 25
i Thunder King Rai oh valgono circa 10/15 l'uno i goyo ultra 10/15 pure loro vedi un po tu se agg poki soldi magari zombie + soldi x tutte e 5 le carte |
||
![]() |
||
Wildhearth ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ho uno zombie goblin da dare ditemi quali dei tra scambi è il migliore
Zombie Goblin x 3Thunder King Rai oh (ma quanto valgono al'incirca) Zombie Goblin x 2 goyo ultra Zombie Goblin + soldi x 2 goyo ultra e 3thunder king... Ditemi per il terzo scambio quanto in soldi dovrei aggiungere per farlo diventare equeo o quale scambio sarebbe meglio tra i primi due Modificato da Wildhearth - 05 Novembre 2008 alle 21:57 |
||
![]() |
||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
|
dipende... è di pari valore..
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
c fa bn chi da lo zerato
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ciao.c'è 1 mio amico che deve fare 1 scambio.lui dà zerato oscuro e l'altro gli dà il solenne super raro.ci fà bene?
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
mi date la valutazione delle carrte:gigapianta(rara)
bocciolo di fuoco solitario(rara) drago polvere di stelle ultra raro |
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
1 ed è già andata a luka.a proposito dobbiamo confermare lo scambio sul mio topic appena leggi il mio messaggio luka vai a dare la conferma.mi date la valutazione di:bocciolo di fuoco solitarrio
gigapianta drago polvere di stelle ultra raro Modificato da g.b. gyzarus - 04 Novembre 2008 alle 16:17 |
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
15 ultra 20 ultimate
P.S Se le dai ,io ci sono Modificato da gian - 03 Novembre 2008 alle 18:48 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
valutazione tytanial,principessa delle camelie?
|
||
|
||
![]() |
||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
|
strike ninja ultra -> sentinella necro super = c'hai perso intercettare super -> gigapianta rara = c'hai perso bottomless comune -> corvo raro = c'hai guadagnato 2-1 per il perso XD |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
1 Euro
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ciao.quanto vale secondo voi drago catena di ferro raro di csoc.sapete mi serve urgente e nn sò quanto vale
|
||
|
||
![]() |
||
itachi the best ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
![]() ![]() ![]() |
|
strike=12 intercettare=5 bottomless=3 gigapianta=2 necro gardna=6 corvo=2 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
mi dai le valutazioni singole che non capisco sti 10 euro di differenza
|
||
![]() |
||
itachi the best ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
![]() ![]() ![]() |
|
c'hai perso di almeno 10 euro |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
No Hai fatto male
|
||
![]() |
||
¬CumO ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 45 |
![]() ![]() ![]() |
|
Direi che è equo. |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ho fatto bene a dare strike ninja ioc, intercettare e una bottomless common per sentinella necro super, gigapianta e corvo raro?
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 193194195196197 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |