![]() |
LIGHT AND DARKNESS DRAGON - Ruling Uffici |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234> |
Autore | ||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Agosto 2008 alle 11:00 |
|
il LaDD nega anche le tue m/t in quanto il suo 2° effetto è obbligatorio.
Quindi se tu attivi book of moon (penso che tu intendessi questo con BoM) il tuo LaDD lo negherà se ha sufficiente attacco per farlo. Se però attivi il BoM quando il tuo LaDD non può negare, esso si coprirà e riacquisterà le sue statistiche originali. Quindi per coprirlo dovrai aspettare abbia 800 atk in modo da non poterti negare il BoM. |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
timpe ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
![]() ![]() ![]() |
|
scusate una domanda. il secondo effetto del raida è obbligatorio se ho capito bene giusto? (mi pare di averlo letto in questo 3d un paio di pagine prima)
ma il suo effetto non nega le mie carte o si? per esempio se attivo BoM per riportarlo a 2800 me lo blocca o no? |
||
![]() |
||
paolo19 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 116 |
![]() ![]() ![]() |
|
x il 2° effetto basta k s distrugge e va al cimitero nn viene specificato in quale modo qnd ankè dalla mano
|
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
Di questo se ne era già parlato in questa discussione paolo19 (occhio alle ammonizioni!).
|
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
paolo19 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 116 |
![]() ![]() ![]() |
|
il light and... s puo distruggere ankè qnd ha 2800
es: l'oppo k ha il light and... atk cn 2800 io faccio ruggito minaccioso va in cat 1 il light and.. va in catena 2 e poi gli attivo in catena armatura sakuretsu e va in catena 3 e bum il light and... scoppia avendo ancora 2300 |
||
![]() |
||
Phenix ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
![]() ![]() ![]() |
|
grazie ^-^
|
||
![]() |
||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
|
no va solo se distrutto e la ccv distrugge i mostri con 1500 o + quindi il l&dd parte
con le altre viene scartato e quindi non parte ps era gia stato detto un po' di tempo fa |
||
![]() |
||
Phenix ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
![]() ![]() ![]() |
|
quindi anche con distruggi carte?????? Con il reasoning???
|
||
![]() |
||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
|
infatti si attiva anche se scartato per CCV
|
||
![]() |
||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
|
nn sono judge ma sono sicuro anke dalla mano ![]() |
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
Phenix ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
![]() ![]() ![]() |
|
nessuno può rispondere alla domanda????
|
||
![]() |
||
Phenix ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
![]() ![]() ![]() |
|
avrei una domanda:
ma il 2° effetto del l&dd quando si attiva????? Nel senso... il drago deve essere distrutto solo sul terreno o anche in mano???? Modificato da Phenix - 11 Luglio 2008 alle 08:27 |
||
![]() |
||
Odino ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
![]() ![]() ![]() |
|
ok grazie...
|
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
no, perchè è considerato anche oscurità solo quando è sul terreno.
|
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Odino ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
![]() ![]() ![]() |
|
si possono tributare i fuochi del giorno del giudizio per evocare il raida?
|
||
![]() |
||
Johnny ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
![]() ![]() ![]() |
|
LaDD non può negare l'attivazione dell'*effetto* della magia macnata da Dude.
Se con Soul intendi Soul Exchange, potrai tributare un mostro avversario e effettuare normalmente la Battle, perché il Dude skippa i costi e le condizioni di attivazione. |
||
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
se col dude macino il brain e in campo c'è il ledd dopo può negarlo??
e se macino il soul SENZA il ledd in campo dopo che succede? nulla e faccio normale? |
||
![]() |
||
Junnart83 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ha già risposto chiaramente di no...gli effetti innescati sono negati ![]() |
||
![]() Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
![]() |
||
Johnny ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
![]() ![]() ![]() |
|
Puoi incatenarla quando il LaDD attiva l'effetto e distruggerlo.
|
||
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
||
![]() |
||
Vegeta_17gb ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Aprile 2007 Status: Offline Posts: 507 |
![]() ![]() ![]() |
|
Una domanda: Se ho settato ira divina e mi evocano il LeDD posso attivarla e folgorarlo?
|
||
![]() |
||
Johnny ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
![]() ![]() ![]() |
|
esatto. |
||
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
||
![]() |
||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
|
Forse l'hanno già chiesto ma non l'ho trovato..
Se LDD (ancora carico) attacca Marsh che succede? I 1000 vengono negati ma il marsh resta comunque indistruttibile giusto? |
||
![]() |
||
Pro ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
![]() ![]() ![]() |
|
grazie Johnny
![]() |
||
C'è chi può e c'è chi Pro
![]() |
||
![]() |
||
Johnny ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
![]() ![]() ![]() |
|
Gli effetti dei due Raida vanno in catena ma soltanto quello attivato come ultimo anello risolverà correttamente, e pertanto solo il Raida attivato come ultimo anello perderà 500 di atk e def. Qui la risposta ufficiale della UDE. Perciò, se i Raida son controllati dallo stesso giocatore, sarà il controllore a decidere quale risolverà correttamente. Se i Raida son controllati da 2 giocatori diversi, il Raida del Giocatore di Turno sarà chain link 1, mentre quello del Giocatore Non di Turno chain link 2. Dato il ruling generale postato sopra, il Raida del Giocatore Non di Turno negherà e perderà 500; il Raida del Giocatore di Turno vedrà il suo effetto sfumare e nulla accadrà alle sue stats. Modificato da Johnny - 08 Gennaio 2008 alle 21:52 |
||
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
||
![]() |
||
Johnny ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
![]() ![]() ![]() |
|
Corretto. Inoltre, il corvo risolverà normalmente perché l'effetto di negare del Raida sfuma. |
||
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
vorrei sapere la stessa cosa^^ risp please |
||
![]() |
||
![]() |
||
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
|
non ho capito il drago verra rimosso o cosa?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Pro ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
![]() ![]() ![]() |
|
up
![]() |
||
C'è chi può e c'è chi Pro
![]() |
||
![]() |
||
Pro ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
![]() ![]() ![]() |
|
se ci sono due raida che succede??
|
||
C'è chi può e c'è chi Pro
![]() |
||
![]() |
||
Johnny ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
![]() ![]() ![]() |
|
DDWL, D.D.Warrior e D.D.Assailant hanno effetti innescati. Quindi il LaDD attiverà il suo effetto di negazione in catena agli effetti dei mostri D.D. |
||
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |