report finale summer cup Games accademy conca |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi
Topic: report finale summer cup Games accademy conca Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:05 |
sapevi ke se nn vincevi dopo la corsa in makkina ke mi hai fatto fare ti uccidevo XD
brafo brafo il mio uomo ustionato |
|
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:04 |
^^ sono pro |
|
|
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:01 |
buona ventu che riesce pure a vincere perdendo sisi
|
|
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:51 |
sono arrivato ocn gekuzzo alle 14, abbiamo incontrato chirico e ci siamo messi a listare i mazzi, io LL, geko big city, chirico dad. aspettiamo cche arrivi anche il mio amico virgil, arriva choppy di fretta che mi porta la ccv e mi fa" se non vinci ti meno con tutta la fatica che ho fatto x arrivare intempo"... andiamo bene ragazzi....
dopo un ora iniziamo il torneo 4 turni top 4^^ 1 turno ventu vs Gladial patiamo bene becco il mazzo che piu mi da fasdio in assoluto perdo la prima nonostante 2 bestiari rimossi.. ma dopotutto sono 3 quindi devo succhiare... la 2 parto con mano bella e vinco la 3 ho solo 3 ll al cesso e in mano 3 jd ma pesco sepo e wulf inutili e perdo. 0-1 2 turno ventu vs gladial e altro giro altro gb. stavolta parto di primo turno con necrogardna-ccv e gli faccio un ottimo meno 5 XD e vinco, la 2 parto con tempesta bottom, ehren - celestia e vinco. 1-1 e gia sto un po' meglio 3 turno ventu vs fary counter becco il mio amico virgil. vinco la prima perche vede solo parini e non mostri. la 2 con tuttie due al top deck, lui un solenne pagato, pelo jain-solenne-passo pesca setta e passa, io pelo lumina e bitto, passo, pesca setta e vinco^^ non ha pescato mostri XD ancora. 2-1 4 turno ventu vs exodia turbo mazzo skulone. mi chiedo come abbia fatto ad arrivare al tavolo 2... parte lui pesca pesca e poi un ottimo corvo su disk XD paga una trappolina su dmoc e al turno dopo chiudo. la 2 gli giro specchio e lui facendo l esoso sbaglia e si rimuove di fascino un pezzo di exodia., il turno dopo si macina tutto il mazzo e pensado di avere un pezzo di exodia sul terreno e 4 in mano di aver vinto... pesco passo. lui non poteva pescare vinco. 3-1 passo in top 4 come 3. top 4 ventu vs monarch oppression. e qua la vedo dura XD grazie al cielo nella prima parto di lyla tifone e lui paga doppio solenne e poi dopo una ricarica calo doppio drago^^ la 2 parto di tempesta e mi salva un jujistu su vanity. 4-1 finale ventu vs gladial del primo turno. perdo la prima come al solito-_- la mano bella e si vince la 3 parte lui rinforzi, stratos, m/T passa io setto corvo e ccv passo lui coldwave, i in catena ccv lui ha pelato di prima mano solenne-_- da qui la partita e stata in discesa per lui che vince. ma non potendo andare a lucca lascia la vittoria a me^^ pro- - mi sono qualificato al mio primo evento nazionale^^ -il mazzo ha girato, vediamo se con le brigate e senza un jd rimarra competitivo visto che il gladial ha gudagnato una carta che lo rende ancora piu forte. - la ccv fa cmq la differenza. -ogni volta che qualcuno mi minaccia vinco contro -gladial. -gladial -bimbi skulosi alla prox^^ |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |