Synchro Samurai |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Synchro Samurai Postato: 02 Settembre 2008 alle 21:42 |
Io fare così con i tuner così il rottame lo sinchronizzi con gli spiriti o con gli yaichi e ci cali il goyo , mentre i jutte li sincronizzi con gli zanji e gli irou per il goyo o addirittura con il goyo per lo sturdust !! |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 21:11 |
leva un irou e un rottame per 2 spiriti
|
|
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 13:16 |
12 visualizzazioni e nessun commento?
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 10:50 |
Ecco il deck, che ho modificato dall'idea del tizio di Metagame.com:
Mostri: 22 1x Enishi, Cancelliere di Shien 3x Gran Maestro dei Sei Samurai 3x Grande Shogun Shien 3x I Sei Samurai - Zanji 2x I Sei Samurai - Irou 3x I Sei Samurai - Yaichi 2x Mano dei Sei Samurai 2x Rottame Synchron 2x Spirito dei Sei Samurai 1x Drago di Alta Qualità Magie: 13 3x Rinforzi dell’Esercito 3x I Sei Samurai Uniti 2x Astuzia dei Sei Samurai 1x Ragionando 1x Mostro Resuscitato 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Controllo della Mente Trappole: 5 2x Tecnica della Spada Bilama 1x Tributo Torrenziale 2x Buco Trappola Senza Fine Non badate alle Trappole preché comunque rimarranno così come sono. Ho scelto i Rottami al posto dei Jutte perché mi è più facile Sincronizzare per i LV8 (quello di Metagame era con i Jutte, però usava sia 2 Enishi sia 2 Prime, ma visto che io ne uso uno e uno...). Fixate! Modificato da Axel - 04 Settembre 2008 alle 09:25 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |