Red Bull |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi
Topic: Red Bull Postato: 18 Settembre 2008 alle 13:15 |
io nn ne bevo e ne vado fiero xd
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2008 alle 13:12 |
Non ne prendo... ho sentito anche io cose strane sul red bull riguardo la taurina (o come si scrive)...
|
|
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2008 alle 13:11 |
Dall'idea del valutare l'uso e abuso del McDonald lancio questo sondaggio che può servire.
Si occupa delle bevande del momento. Red bull e Burn. Esistono poi anche alcune leggende metropolitane su di esse tipo la mail che allarma per i contenuti strani di queste bibite. Voi le assumete? Se sì, in che circostanze? Pensate possa dar fastidio? Ritenete giusto l'atteggiamento dei ministeri sanitari come quello francese che non permette la vendita di questi prodotti? Si preferirebbero voti solo dai >15anni anche perchè non credo che un <15anni beva tali sostanze.. |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |