I vecchi tempi... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi
Topic: I vecchi tempi... Postato: 27 Ottobre 2008 alle 23:54 |
|
dal nulla? XD mica è l'cavaliere oscuro xD
Altre 28 e superi me xD Modificato da DarK-SnakE - 27 Ottobre 2008 alle 23:54 |
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 23:54 | |
e va be lo dico xd
io mi sn iscritto circa 7 volte |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 23:51 | |
se vuoi sapere un cosa lollosa, io mi ero attaccato con un utente (compare di giangra), ci insultammo per quasi 10 post a parolaccie pesanti. poi dal nulla arriva newmark e lo banna! io ne sono uscito illeso
edit: il litigio proseguì via PM, ad un tratto non rispose più e capì ke era successo qualcosa Modificato da mattygt - 27 Ottobre 2008 alle 23:54 |
||
|
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 23:42 | |
si ma pochi... poi ora c'è troppo ordine sul forum. Prima non era così |
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 23:31 | |
eh beh....altri tempi
x fortuna alcuni ci sono ancora |
||
|
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 23:31 | |
io ho detto ke sn iskritto da un anno... se vuoi sapere qualcosa di meglio manda PM XD |
||
|
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 23:29 | |
ma un anno non è niente...
noi stiamo parlando di 3, quasi 4, anni fa. Dato che era l'inizio del 2005. Ti sei perso gli anni più belli. |
||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 23:28 | |
io sn iskritto da 1 anno asd mi sento vekkio
il primo messaggio ke feci fu nel report di un torneo di Epyon e fu flood XD voi umani mi kiamate satan il mio vero nome è lucifer muahahahahahah OT=vi piacciono il mio avatar e firma? fine OT Modificato da Belzebub - 27 Ottobre 2008 alle 23:29 |
||
|
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 23:28 | |
Eh mi sa che ti devo dare ragione, io ho chiesto apposta per rimembrare. Si dovrebbe fare un secondo post per i veterani del forum dal 2005 in poi. |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 23:21 | |
Io sono ormai iscritto da quasi 3 anni però mi ricordo poco dell'era di gatsu ^^ !!
|
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 23:15 | |
Questo post lo intitolo agli anziani del forum.
Io diciamo che partendo dall'anno 0 ( che se non sbaglio viene raffigurata con la ban di olmo ) credo che in quel periodo non avessi ancora conosciuto il forum. Ma solo l'anno successivo, ovvero nel 2005 fino al 2006. Devo dire che sono stati gli anni del forum che più ho amato. Quando tornavo a casa e mi collegavo sul forum e per lo più non avevo adsl e mi madre me tirava sempre la roba perchè arrivavano bollette stratosferiche xD In cui ricordo benissimo l'epoca del vero divertimento puro:Gatsu il simpatico del forum, che mi faceva sempre sgarrare dalle risate ( chissà che fine ha fatto... ). Toxi e Re dei morti che litigavano sempre per la catania E se ne fregavano di tutti bestemmiando e insultando tutti xDDD Buzz, il mito del forum che nel 2006-2007 è stato un idolo per tutti. Un grande moderatore di cui ho perso ormai notizie. Erano tutt'altri tempi... ah si... mi sono scordato lo scacchista del forum ( vediamo un pò chi indovina :P ), luster dragon, rotolando, newmark ( sto rompiballo c'è ancora ) poi tutti i vecchi mod Un pò mi mancano. Mi ricordo anche quando mi bannavate giornalmente. Ormai credo di averlo superto dragon hart U.U Che spammoni che eravamo Dopiche sono sparito per qualche mese e ho visto una cosa scandolosa :| Il forum comandato da giangra e lo spam team xDDD Che avevano trovato il modo per sbannarsi da soli e i mod non riuscivano a capire perchè si sbannavano sempre. Beh che dire... grazie forum che mi ha animato le giornate a 12 e 13 anni e ormai ne ho 16. Che tempi bellissimi... non li scorderò mai. Per tutti quelli che hanno frequentato il forum nel 2005-2006 raccontate un pò quello che combinavamo perchè voglio proprio ricordarmi i bei tempi passati |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |