Perchè il “c*lo” e la “sf**a” non esistono? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Perchè il “c*lo” e la “sf**a” non esistono? Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:44 |
||
Non ho mai parlato di bravura. Anzi ho detto che è un meta dove può succedere tutto e a meno che tu non ne sia obbligato, se non chiudi una partita e gli lasci anche solo 50Lp, devi aspettarti di tutto...anche che possa ribaltarla con una topdecckata! |
|||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:43 | ||
ricordate che ci sono almeno il 10% di trassate!
|
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:20 | ||
trentalance direbbe ke conta la resistenza e io lo quoto
mah cmq resto convinto ke 20%=mazzo costoso, 5% esperienza e il resto è c*lo |
|||
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:17 | ||
il player ignorante se pesca jd senza poter pagare lo evoca e attacca.
il player tech se pesca jd senza poter pagare lo evoca e passa. n00bmark se pesca jd senza poter pagare concede. tipo questa? xD cmq la fortuna conta ma anche il mazzo e soprattutto LA SF*GA DELL'OPPO! |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:14 | ||
io ne faccio di + lolle |
|||
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:13 | ||
guarda che fare breaker, pescata/malicous-teleport-teleport-reborn è difficile XD Modificato da Venturex^^ - 10 Novembre 2008 alle 21:13 |
|||
|
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:13 | ||
degna di newmark detta da me.. |
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:12 | ||
lo so ma è cmq una boiata degna di newmark XD |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:10 | ||
in questo meta la partita la chiudi di 1° mano, nn alla sola pescata con 50 lp rimaneti e con un -3 non la ribalta di bravura. la può ribaltare, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, topdekkando dad con 3 dark al cimi!!!! il meta è veloce, velocissimo... prima lo bitti, prima gli azzeri lp, PRIMA che peschi i ciccioni nn è un meta come quelli di 2/3 anni fa dove si guardano carte in mano e vantaggio campo, qui si guardano i lp, prima la chiudi, meglio è! |
|||
|
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:09 | ||
leggi tutta la frase.. i puntini di sospensione non la fanno finire..
|
|||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:02 | ||
sono caduto dalla sedia e rotolo dal ridere |
|||
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:02 | ||
Che la fortuna conti è comunque indubitabile. Yugi a mio avviso è composto da 55% deck build; 30% side appropriata; 14% fortuna; 1% bravura nel giocare. |
|||
|
|||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:01 | ||
kibou: intendo dire che dbob perde 10-0
ora coreggo Modificato da DarK-SnakE - 10 Novembre 2008 alle 21:08 |
|||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 20:59 | ||
serve abilità.. nel saper sfruttare al massimo le carte che si hanno in mano in quel momento.. prevenire le mosse avversarie.. oltre che al buon mazzo e un pò al c*lo..
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 20:59 | ||
Assolutamente impossibile.
Brutto da dire ma è così...in questo metagame si ribalta tutto in una sola pescata...quindi se non lo chiudi e lo lasci anche cono solo 50LP quello può vincere... Poi se non potevi fare altro è un conto ma se l'hai fatto in completa coscienza...beh, avrei da ridire... |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 20:45 | ||
devi semplicemente capire che in un gioco di CARTE, dove è calcolato tutto su STATISTICHE E PROBABILITA', non si può considerare superiorità di mazzi o dei giocatori, perchè non c'è!
puoi portarmi qui tutti i campioni del mondo di figurine, ma se partono male con: malicious+malicious+malicious+dad+dad+caius+caius+tifone+tempesta possono trovarsi di fronte anche un drago bianco occhi blu, ma PERDONO!!!!!!! ( ovvio che l'esempio è esagerato, ma è unesempio x farti capire) E' UN GIOCO BASATO SUL c*lo!!!!! non 100%, narutale... come ho scritto un 80/85% si... mettiamo un 10/15% sf**a dell'oppo... e se avanza qualcosian lo mettiamo nella superiorità dei mazzi |
|||
|
|||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 20:40 | ||
vabbe m'arendo...
che te devo di new? sei mejo te xD |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 20:39 | ||
dillo a quello che in 4 partite su 5 mi ha TOPDEKKATO dad con io io jd( o ciciconi) in cmapo e macello di carte in mano)
eh si...xkè la probabilità che pescasse dad su 30 carte era altissima eh si...xkè il suo mazzo ha un build migliore della mia eh si...xkè dad se attiva l'effetto spacca jd eh si...io nn so giocare! ho sbagliato IO a lasciare uno a 200 lp con 1 in mano e vederlo mentre pescava DAD. SI QUESTA E' BRAVURA!!!!! Più ci penso più mi viene da bestemmiare...quindi evitiamo certe cretinate, che mi sembrano discorsi da sf**ati yugi è un gioco dove il 85% è c*lo!!!( e mettiamoci sto 5% di bravura) ps:ah si...dimenticavo: 10% restante cos'è? sf**a dell'oppo |
|||
|
|||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 20:32 | ||
no, ci ho speso il tempo di scrittura drazhar: si infatti ho ammesso di essere stato un pò troppo estremista Modificato da DarK-SnakE - 10 Novembre 2008 alle 20:34 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 20:30 | ||
che il c*lo vada aiutato da un buon mazzo... che sia superiore agli altri (in teoria) e da una capacità di scegliere le mosse migliori in previsione di ciò che farà l'avversario nel turno successivo è indubitabile...
non credo che qualcuno voglia escludere totalmente la capacità di giocare o una buona costruzione del mazzo, ma tu sei partito dal presupposto che fortuna e sfortuna non esistano! entrambe le parti hanno i loro torti e le loro ragioni, la verità sta relamente nel mezzo, per questo si dice spesso che è 50% c*lo e 50% bravura e mazzo |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
mi sa che si è pure impegnato^^
|
|||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|||
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
alla fine cm ha dtt dar snake nn conta sl il c*lo,a padova vedevo gente k pescava l'imposibile e poi sbagliare l'elementare,quindi anke il fattore bravura è indispensabile
|
|||
Oh!!! Mister Chuck!!!
|
|||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 20:17 | ||
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 20:15 | ||
purtroppo però iol c*lo fas la sua parte ma non è determinante perchè un E-Hero (no big city o little city proprio con le fusioni ) contro dad NON può vincere a meno che dad non peschi solo M/T senza parini o altro con cui pescare
direi 50% c*lo 20% mazzo 10% bravura del giocatore 20% sf*ga dell'oppo così va meglio? |
|||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 20:14 | ||
non ho parole....dico solo ke mio fratello ke ha 8 anni fa ragionamenti + sensati (e ki lo conosce sa ke ho ragione)....
|
|||
|
|||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 20:09 | ||
Ancora?
- Pensa newmark Apparte gli scherzi, dato che parlare senza una valida prova lo trovo inutile quindi ho effettuato un paio di test. Mazzo Drago Bianco Occhi Blu vs Dad 0-10 e nonostante il dad pescasse m***a più assoluta, 2-3 turni riusciva a rimontare. Dad vs Dad-Simile 6-4 Quindi arrivando ad una conclusione ammetto di aver sbagliato dicendo che il c*lo NON ESISTE. Senza fare strane percentuali ( dato che nessuno di noi può sapere con precisione quanto conti il c*lo, il mazzo o la bravura ) devo ammettere che il c*lo conta quando il livello di gioco è simile ( es. dad vs LL ). Certo se ora mi venite a dire che è 100% c*lo -.-" allora rincominciamo con la discussione di 6 pagine. Facendo un esempio: Immaginiamoci un fantomatica SJ dove in top arrivano 6 dad e 2 gb. Un dato di fatto è che Dad>GB, quindi a meno che il gb non sculi in tutte le partite in top è sicuro che perde, mentre il dad per vincere non deve sculare contro un gb, perchè già di suo è superiore. Quindi facendo un elementare statistica: Dad c*lo vs Gb = Dad ara de brutto Dad vs Gb = Dad ara Dad vs Gb sf**a = Dad ara de brutto Dad vs Gb c*lo = Gb ara Dad sf**a vs GB = Gb ara Quindi 3 probabilità di vincere per il Dad mentre 2 per il Gb ( ovviamente sono dati messi solo per esempio però privi di valore ). Quindi quello che intendevo dire io e che per vincere NON BASTA SOLO il c*lo, a volte bisogna aiutarlo un pò lol. COncluso ._. Modificato da DarK-SnakE - 10 Novembre 2008 alle 21:05 |
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |