quando la gente te li fa girare!!!! |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
deidario
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2008 Status: Offline Posts: 56 |
Topic: quando la gente te li fa girare!!!! Postato: 15 Novembre 2008 alle 18:56 |
||
Quando si vuol fare falso moralismo sentendosi in grado di giudicare l'operato altrui. Modificato da deidario - 15 Novembre 2008 alle 18:57 |
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Postato: 15 Novembre 2008 alle 18:15 | ||
fenix converrai con me che il controllore non ha adempiuto alla sua funzione o quanto meno, non totalmente
è ovvio che ci si lamenta se si prende una multa però se questa è giustificata ogni persona si fa un esamino di coscienza e si dice che effettivamente ha sbagliato quando non multan gli altri ce la prendiamo perché se fossimo stati al loro posto magari non avremmo avuto la loro fortuna di farla franca quando mai una persona sana di mente si lamenta di non essere multato trovandosi nel torto??? |
|||
|
|||
deidario
Postato: 15 Novembre 2008 alle 18:11 | ||
@Dark: Beh, in un paio d'anni si può cambiare di molto. :sisi:
@Chaos: Non fa bene il suo lavoro? E , di grazia, chi saresti tu per giudicarlo avendo sott'occhio solo un post creato da una persona che (forse, non so) non conosci? Sei anche tu un controllore? Se così fosse chiedo venia, perchè saresti più informato di me a riguardo. Supponendo che ora io e te, a riguardo, ne sapessimo allo stesso modo, c'è una sola differenza che ci distingue: IO non disprezzo l'operato del controllore, perchè ha chiesto le generalità ad un italiano senza biglietto e ha lasciato andare un extracomunitario che si è inventato una scusa. Conseguenze? Extracomunitario e Italiano entrambi senza multa. Tu invece ti senti libero di giudicare l'operato altri non avendo nessuna esperienza nel campo. Altra cosa: ci lamentiamo quando i controllori ci multano, quando non ci multano, quando non multano gli altri. Non sarebbe ora di riflettere? |
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Postato: 15 Novembre 2008 alle 17:18 | ||
diamo contro al controllore perché non sa fare bene il suo lavoro, poi è ovvio anche per i paracarri che pue fala era nel torto
|
|||
|
|||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Postato: 15 Novembre 2008 alle 16:20 | ||
ma da quant'è che sei diventato così responsabile
Tu non sei fenix... |
|||
deidario
Postato: 15 Novembre 2008 alle 16:04 | ||
Si ma qua tutti danno torto al controllore, senza considerare che il ragazzo effettivamente non aveva fatto il biglietto.
Uhm, allora c'è qualcosa che non va :asd: |
|||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Postato: 15 Novembre 2008 alle 15:55 | ||
te la sei cavata.... :D
certe cose danno 1 fastidio enorme.....x quanto riguarda l essere razzista io nn sopporto come molti credo gli zingari e i rumeni....k fidati ne fanno 1 peggio del diavolo..... |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 15 Novembre 2008 alle 02:02 | ||
aggiungo solo una cosa riguardo alle affermazioni razzieste "condivise" da falanga.
sappi che ci sono ragazzi e ragazze di colore (anche amici miei) che hanno la nazionalità italiana già da due generazioni... difatto sono ITALIANI. capisco dicesse " questi clandestini" (che poi sarebbe comunque generalizzante) ma ha proprio detto " sti n***i"... e questo non posso e non voglio tollerarlo a questo poi aggiungici la bella bestemmia (che fra di noi per strada ne volano da far sanguinare i muri ma qui NO) e la citazione a un ideologia politica ... devo aggiungere altro? |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
ChaosNemesis
Postato: 15 Novembre 2008 alle 01:18 | ||
lasciando perdere ammonizioni e discorsi razzisti
@ fala: bravo a dare ref false ma potevi fare di meglio, ti spacciavi per una persona che ti sta sulle 84113 e gli arrivava a casa la multa @ controllore: certo che sei un grande pezzo di escrementi, parità di trattamento innanzitutto, poi ci si chiede perché si dice che in italia fan le cose alla c4220, beh ecco un esempio di VOGLIA DI LAVORARE tanto per raccontare un aneddoto: un controllore delle ffs (ferrovie federali svizzere) è riuscito a farmi pagare un biglietto fino alla fermata successiva col sovraprezzo avendo l'abbonamento che dopo le 19:00 non pago, il treno partiva alle 18:59 CHE GRAN TESTA DI ZUCCHINO (zucchino = svizzero tedesco, detto in modo spregiativo dai ticinesi) |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 15 Novembre 2008 alle 00:13 | ||
per farla breve non sei d'accordo che io abbia ammonito dany? se non se d'accordo sbagli perchè è sacrosanta l'ammonizione a prescindere che tu sia d'accorda o meno con quello che dice.
in caso contrario non capisco la tua obiezione quando lo ho ammonito |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Postato: 15 Novembre 2008 alle 00:04 | ||
no, non hai capito stasera proprio nn ci intendiamo XD intendevo dire_: non sono un mod xke tu abbia bisogno di kiedermi se approvo (ecco forse ora riusciamo a capirci XD) non dico ke sei cattivo xke so benissimo ke esiste una cosa leggendaria kiamata regolamento e ke tale va rispettato, semplicemente intendevo dire ke nonostante i toni "coloriti" (o abbronzati XD) di mefo io la penso + o meno cm lui, probabilmente nn ci siamo capiti XD ci mankerebbe ke dico ke usi la tua carica x importi sai ke nn lo penso (quello è new sisi XDXDXDXDXD) |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Novembre 2008 alle 23:51 | ||
per quanto mi riguarda mi sarei imposto e avrei fatto valere i miei diritti...
a costo di portarlo dal giudice di pace ( pagando la multa per carità... però lui può anche perdere il posto di lavoro per negligenza) |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 23:42 | ||
grande fala!
mi manca solo il nickname e ho usato tutti i nomi possibili per "sfuggire" alla giustizia! |
|||
|
|||
deidario
Postato: 14 Novembre 2008 alle 23:35 | ||
Ehi, tu. La prossima volta fai il biglietto.
Poi ci lamentiamo che le ferrovie italiane son fatte a c***o. :awesome: |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:51 | ||
no no... non sto dicendo io sono mod e tu no quindi zitto... antonio ci conosciamo troppo bene e sai che io non abuserei mai della mia posizione per impormi! sto proprio dicendo che sbagli a contraddirmi facendomi passare pe ril cattivo perchè: 1) esiste una cosa chiamata REGOLAMENTO... se volete fare il c***o che vi pare noi non abbiamo motivo di esistere 2) gli utenti che conosco di persona le tratto sicuramente in modo diverso perchè riesco in qualche modo a capire i loro toni e le loro intenzioni... ma quando è troppo è troppo Modificato da Drazhar - 14 Novembre 2008 alle 22:52 |
|||
|
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:48 | ||
A Bologna staresti bene: qui tutti i non-italiani (se preferisci "abbronzati", cit.) vengono maltrattatissimi dai controllori, molto di più degli italiani veri e propri. Si direbbe che sono tutti leghisti. XD
Ciò non toglie che nonostante il razzismo non sia proprio la mia convinzione etica più radicata talvolta in effetti la voglia di esserlo c'è (e lo dice uno che ci ha avuto a che fare spesso e volentieri) |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:32 | ||
non ho detto ke devo approvare ciò ke fai, ci mankerebbe nn sono io il mod (XD), semplicemente mi è consentito nn essere d'accordo con le tue scelte ( e ripeto nn è xke è mefo, poteva essere benissimo dark-snake come pinkopallino) |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:29 | ||
bravo stavolta mi trovo d'accordo con te! il messaggio è questo ( lo censuro un attimo): "Ma (BESTEMMIA) sti n***i, già vengono a rompere le palle in Italia, poi non pagano nemmeno il biglietto e sono trattati quasi meglio di noi solo perchè sono neri e stranieri... Un marocco che non paga il biglietto passa, un ragazzi italiano piglia la multa... sono allibito, speriamo che ***** prima o poi ci salvi..." |
|||
|
|||
king zombie
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:29 | ||
nn è il fatto del marokkino in se di sta volta
è un insieme di cs ke ti fa capire ke senza alcuni tipi di persone si starebbe meglio nn proseguiamo oltre, nn è consentito dimostrare intolleranza verso alcune razze sul forum ;) |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:26 | ||
non ho certo bisogno della tua approvazione...
esiste un regolamento oltre che un comportamento etico da mantenere ... sei libero di condividere ciò che ha detto , ciò non toglie che mefo resta ammonito per i motivi sopracitati |
|||
|
|||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:24 | ||
non ho letto il messaggio di sebo...blabla
ma non ti sembra di esagerare un pò? Se il marocchino sta senza multa è colpa del controllare e non della sua nazionalità ;) |
|||
king zombie
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:15 | ||
non approvo...e non xke si tratta di dany, ma xke approvo in pieno ciò ke lui ha detto (tranne x la storia della politica ke nn mi interessa) se x avere giustizia bisogna essere razzisti, allora bene voglio essere razzista |
|||
|
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:10 | ||
Vabè a me fecero una multa che non dovevo manco avere...si sa che il sistema da noi è irrecuperabile...
|
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:48 | ||
oddio scusate l'ot ma è troppo lollosa la frase di andrea!
e comunque anche a me successe varie volte di dire nomi falsi sisi! Modificato da zelda - 14 Novembre 2008 alle 21:51 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:46 | ||
sebonzakura ammonito...
|
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:43 | ||
Anto , anche se avevi le cuffiette, dovevi fare finta di essere sordo
|
|||
king zombie
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:37 | ||
oppure bomba H FTW |
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:34 | ||
esagerato! al max chiedi l'infermità mentale! quella te la danno sicuramente! oppure puoi patteggiare.....scegli tu! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
king zombie
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:32 | ||
*si prepara a fuggire in messico*
|
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:29 | ||
scusate edito!
ho pensato una cosa e scritto un'altra! Lo sai che in italia funziona al contrario falà! Modificato da Sector X - 14 Novembre 2008 alle 21:31 |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |