Domenica 30 Milano |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Domenica 30 Milano Postato: 29 Novembre 2008 alle 20:04 |
io invece ne avrei un paio... ma non le dico perchè ci sono dei minorenni che leggono detto questo chi c'è c'è e chi non c'è 'azzi loro io non ci sarò più per certa gente |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 20:03 |
io ci sn sempre |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 19:49 |
eheh... ma ke bello!
io domenica prossima non ci sono perchè faccio il week-end fuori organizzato da tre settimane fa, quindi non ci sarò! bravi tutti coloro ke hanno fatto si ke la giornata stabilita da due settimane fa salti per delle s*****ate. W l'organizzazione e la serietà! |
|
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 19:26 |
si ma aki cmq tu domenica prossima ci sei?
|
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 18:34 |
....
i have no parol.... |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 18:13 |
alle 8 parte il treno, mi sveglio alle 7...
|
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 18:00 |
9.45 a milano vuol dire ke x le 8 max ti devi alzare.... ke voglia c'hai di domenica XD |
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 17:47 |
bella new ti vengo a prender io
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 17:40 |
ok, giornata del c***o anche xkè mi hanno dato buca nell'uscire
quindi ho deciso che IO VADO CMQ CON DEI MIEI AMICI DI BIELLA( nn giocano a figurelle e nn li conosce nessuno), chi vuol venire bene, gli altri stanno a casa. 17.45, A MILANO DILUVIA! x chi vorrà venire alle 9.45 sono in stazione, fatemi sapere intanto stase sono a casa |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 15:20 |
Premetto, non ho tempo di mettertmi a parlare di tutte el faccende che stanno succedendo, xkè HO ALTRO DA FARE, come credo tutti voi
prego admin e mod di lasciare aperto il topic xkè nn ho altro modo di contattare 10 persone in giro per lombardia e piemonte nn state a vedere errori di battitura che sono in straritardo. Il ritrovo di domenica 30, palle o non palle, è rimandato a domenica prox( il 7) Drazy nn posso farci nulla, ma sinceramente ne ho le palle piene di sentire ogni genere di scusa da tutti... e non esiste che in 3/4 persone mi dicano "vedi tu", xkè io nn sono nessuno per organizzare un ritrovo di 10 persone mi spiace che hai dato buca alla raga, ma nn sei l'unico che aveva progetti e sono andati a puttane... stessa cosa vale per ventu, ghin, petty, matte, chez o altri... oltretutto non posso avvertire 10 persone via mess xkè ho credito praticamente nulla. prego gli utenti che nn centrano nulla di astenersi dai +1, e gli altri...beh PRIMA DI COMMENTARE, sappiate che sono INc***ATO NERO anche io detto questo esco, leggero stase i vostri insulti.... |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |