Giga OTK |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Trotarig
Kuriboh Iscritto dal : 17 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 89 |
Quota Rispondi
Topic: Giga OTK Postato: 22 Marzo 2009 alle 19:23 |
x3Gigapianta
x3Bocciolo x3Farfalla di fiamma x3Cavalletta x6Gemelli a random x3Ragazza Botanica(per usare il bocciolo) x1Tytannial x1Ortiche(se mi capita, posso anke sincronizzare) x3Hand Destruction x1Fusione Futura x3Polierizzazione x3Saggio delle Fusioni(per avere polimeriz. il prima possibile) x1Tempesta x1Tifone x1Brain Control x1Reborn x2Fertilizzante x1Ritorno Totale Per fare OTK basta avere in mano il bocciolo, polimerizzazione e 2 gemelli. Con polimeriz.fondo e butto giù "bestia di superlega raptinus", così evoco bocciolo e prendo gigapianta, ke per effetto della fusione guadagna l'effetto e mi fa evocare bocciolo dal cimitero e alla fine mi trovo con la bestia, 3 gigapiante e tytannial. è un deck molto economico ma veloce e potente.kissà se nel metagame potrà dire la sua... FIX! |
|
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |